Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,446 a 71,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873683
    max23
    Membro

    E perché dovrei?… Mi diverto un sacco in questa vita… Apparte per alcuni giorni che é meglio non nominare…

    Si vede che non sei altruista :sisi:

    #873684
    Leunam86
    Membro

    Si vede che non sei altruista :sisi:

    Ok vediamo di smetterla con queste velate critiche ok?
    Mi sto già divertendo a bannare sul blog, non mi costringete a pensarci pure qui.

    #873686
    tappoxxl
    Membro

    io non ho capito di cosa state parlando, ma vi informo che ho imparato, con la chitarra, i primi tre accordi di “Sweet Home Alabama”!!

    la prossima canzone credo sarà “Hero Of War” dei Rise Against!!

    #873687
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @hinata: aaaah scusami, nn avevo letto bene. Sto dormendo, fra poco mi sdraio davvero.

    Da noi si dice aZZeccato, non con la zeta dolce, ma quella respirata, o come cacchio si dice. Tipo la pronuncia esatta di zio, zucchero, ecc… ecc…
    S’intendo attaccato, è dialetto napoletano.

    In altri casi, assume altri significati, ma è un discorso troppo lungo.

    Ma che cribio è il Rendiconto dello Stato? Le prove generali di una sfiducia?
    Ovvero, si fa il conto di quante persone possono votare bianco o nero??

    #873688
    hinata-chan
    Partecipante

    io non ho capito di cosa state parlando, ma vi informo che ho imparato, con la chitarra, i primi tre accordi di “Sweet Home Alabama“!!

    la prossima canzone credo sarà “Hero Of War” dei Rise Against!!

    :bowdown::bowdown: Allora sei pronto per esibirti in pubblico??

    Ok vediamo di smetterla con queste velate critiche ok?
    Mi sto già divertendo a bannare sul blog, non mi costringete a pensarci pure qui.

    Leunam, mi sa che era solo una battuta…:sisi: Non credo che Natsu l’abbia considerata diversamente…

    #873682
    Leunam86
    Membro

    Leunam, mi sa che era solo una battuta…:sisi: Non credo che Natsu l’abbia considerata diversamente…

    Lo so benissimo che era una battuta e così voglio rimanga ma continuare e continuare sullo stesso tipo di battute non la trovo una buona cosa, quindi sarebbe il caso di commentare lo stato EMO di Natsuya (che è decisamente più giovane dei commedianti) in altri modi.

    #872038
    Jacopo
    Membro

    io non ho capito di cosa state parlando, ma vi informo che ho imparato, con la chitarra, i primi tre accordi di “Sweet Home Alabama”!!

    la prossima canzone credo sarà “Hero Of War” dei Rise Against!!

    :bowdown::bowdown::bowdown:

    Lo so benissimo che era una battuta e così voglio rimanga ma continuare e continuare sullo stesso tipo di battute non la trovo una buona cosa, quindi sarebbe il caso di commentare lo stato EMO di Natsuya (che è decisamente più giovane dei commedianti) in altri modi.

    Proteggiamo le giovani generazioni da loro stesse?

    #863410
    hinata-chan
    Partecipante

    Lo so benissimo che era una battuta e così voglio rimanga ma continuare e continuare sullo stesso tipo di battute non la trovo una buona cosa, quindi sarebbe il caso di commentare lo stato EMO di Natsuya (che è decisamente più giovane dei commedianti) in altri modi.

    Ah, ok. Mentre quello che hai scritto tu come lo identifichi? :icon_confused:

    #863419
    Leunam86
    Membro

    Ah, ok. Mentre quello che hai scritto tu come lo identifichi? :icon_confused:

    Lo stato emo?
    Non trovavo altre parole per identificare quel tipo di stato e volevo essere chiaro!
    :asd: Sorry Natsuya!

    Ma in fondo, che devo fare? Quello che si evince dall’ichiraku è quel tipo di stato lì, ma un conto è dirgli “tanto vale spararsi” oppure “non sei generosa nei confronti di chi ti sta vicino”, un conto è classificare così il tutto.

    #863420
    hinata-chan
    Partecipante

    Lo stato emo?
    Non trovavo altre parole per identificare quel tipo di stato e volevo essere chiaro!
    :asd: Sorry Natsuya!

    Ma in fondo, che devo fare? Quello che si evince dall’ichiraku è quel tipo di stato lì, ma un conto è dirgli “tanto vale spararsi” oppure “non sei generosa nei confronti di chi ti sta vicino”, un conto è classificare così il tutto.

    Intendevo: non è lo stesso tipo di battuta? Pronto per essere bannato da te stesso?

    #863421
    Natsuya
    Membro

    Ei chi sarebbe Emo? io no di certo, non mi taglio vene o robe del genere, mai indossato un vestito nero nella mia vita, e ultimamente sono così per colpa di chi mi sta intorno(tranne lui che è lunico che mi capisce), tutti i giorni esco di casa sorridendo ma quando arrivo davanti a scuola mi deprimo… Va bhe lasciamo perdere, vado a finire i compiti che é meglio!

    #863422
    Leunam86
    Membro

    Intendevo: non è lo stesso tipo di battuta? Pronto per essere bannato da te stesso?

    Proporre (a mò di battuta) ad una di ponderare il suicidio e dire di una che è una pessimista nata non sono le stesse cose.
    Quando augurerò di morire a qualcuno per mia cinica perversione mi bannerò tranquillamente da solo.

    Ragazzi, scherziamo diciamo stronzate e fate quello che volete ma si parla di una ragazza giovanissima, ad un’età difficile con i problemi che TUTTI avete passato.
    Ponderate bene le vostre parole, non stiamo parlando di 25enni contro 30enni (Ciampax contro Mastro es.).


    @Natsu
    – gli emo non si vestono di nero, o meglio non è una caratteristica saliente :sisi: quelli che si vestono di nero sono i goth

    #863424
    max23
    Membro
    #863428
    SnakeStrife
    Membro

    La giornata stava andando bene, cazzo!

    Poi mi sento quasi la febbre,
    poi viene quell’ansioso del cazzo a chiedermi un passaggio,
    poi (mentre stavo rincoglionito) quello comincia a dire “” e io “
    poi “
    ” (mentre io non lo cacavo minimamente durante la guida)
    poi mi ritorna il dolore al dorsale sinistro,
    poi arrivo a casa e mio padre mi fa trovare pronto del riso cotto il doppio del dovuto, tutto azzeccato[YOUTUBE]Ebc9DWBHPq4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #875931
    SnakeStrife
    Membro

    La giornata stava andando bene, cazzo!

    Poi mi sento quasi la febbre,
    poi viene quell’ansioso del cazzo a chiedermi un passaggio,
    poi (mentre stavo rincoglionito) quello comincia a dire “” e io “
    poi “
    ” (mentre io non lo cacavo minimamente durante la guida)
    poi mi ritorna il dolore al dorsale sinistro,
    poi arrivo a casa e mio padre mi fa trovare pronto del riso cotto il doppio del dovuto, tutto azzeccato

    [SPOILER][YOUTUBE]Ebc9DWBHPq4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Voli low cost – Prenota voli low cost per l?Europa con Ryanair
    Vi prego, guardate la home :asd:

    ROTFLMAOZEODUNG

    Quanto mi fanno schifo quelle persone che cercano di rimpiazzare la persona che gli piace, con la prima che passa, perchè la loro ipotetica morosa gli ha detto di no.
    Quanto mi faccio schifo…

    Ah…No, mai pensato al suicidio.
    Rispondo prima per evitare eventuali auto-quote dopo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 71,446 a 71,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.