Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,416 a 71,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #875912
    Natsuya
    Membro

    Allora é questo il famoso Call of Duty!!!
    É vero il video é una figata!!!

    #875570
    Sirrus
    Membro

    Volevo scrivere un post.
    Poi mi sono detto che ci sarebbero sicuramente stati quelli che se la sarebbero presa a male, quelli che ti avrebbero risposto astiosamente, così da costringerti a rispondere a tua volta, e così via.
    Inoltre ho continuato a dire a me stesso che degli altri che avrebbero risposto al post di cui sopra non me ne frega una emerita cippa e che se il mio ragionamento mi piace e se sono d’accordo con me stesso, per me è sufficiente,
    Quindi ho deciso di non scrivere un post, scrivendolo.

    *messaggio promozionale subliminale

    #875959
    Echoes
    Partecipante

    Volevo scrivere un post.
    Poi mi sono detto che ci sarebbero sicuramente stati quelli che se la sarebbero presa a male, quelli che ti avrebbero risposto astiosamente, così da costringerti a rispondere a tua volta, e così via.
    Inoltre ho continuato a dire a me stesso che degli altri che avrebbero risposto al post di cui sopra non me ne frega una emerita cippa e che se il mio ragionamento mi piace e se sono d’accordo con me stesso, per me è sufficiente,
    Quindi ho deciso di non scrivere un post, scrivendolo.

    *messaggio promozionale subliminale

    E direi che hai fatto bene…. 😀

    #875961
    chaplin
    Partecipante

    Volevo scrivere un post.
    Poi mi sono detto che ci sarebbero sicuramente stati quelli che se la sarebbero presa a male, quelli che ti avrebbero risposto astiosamente, così da costringerti a rispondere a tua volta, e così via.
    Inoltre ho continuato a dire a me stesso che degli altri che avrebbero risposto al post di cui sopra non me ne frega una emerita cippa e che se il mio ragionamento mi piace e se sono d’accordo con me stesso, per me è sufficiente,
    [SPOILER]
    Quindi ho deciso di non scrivere un post, scrivendolo.
    [/SPOILER]
    *messaggio promozionale subliminale

    Ho alcuni dubbi:icon_confused:
    scrivendolo è
    a) il nono nano (il ruolo d’ottavo è già stato preso)?
    b) un’offesa dissimulata…. (tipo scribacchino :sisi:) ?
    c) un verbo?

    presa per buona l’opzione c
    1) hai deciso di non scrivere un post mentre lo scrivevi
    2) hai deciso di non scrivere un post e di scrivere di aver deciso di non scriverlo
    3) hai scritto un post “non-post” che mette subdolamente alla berlina la sindrome da “postazione precoce” dell’utenza media
    :sisi:

    #875916
    The Comedian
    Membro

    Allora é questo il famoso Call of Duty!!!
    É vero il video é una figata!!!

    Il gioco ancora meglio:D

    #875917
    Sirrus
    Membro

    presa per buona l’opzione c
    1) hai deciso di non scrivere un post mentre lo scrivevi
    2) hai deciso di non scrivere un post e di scrivere di aver deciso di non scriverlo
    3) hai scritto un post “non-post” che mette subdolamente alla berlina la sindrome da “postazione precoce” dell’utenza media
    :sisi:

    4) allucinazioni da dieta forzata.

    #866284
    Echoes
    Partecipante

    4) allucinazioni da dieta forzata.

    E hai fatto bene direi…

    [SPOILER]ah no..era il mio commento alla tua NON voglia di scrivere un post..[/SPOILER]

    #866285
    Natsuya
    Membro

    Adesso sono stanca morta e inc****** nera, basta voglio trasformarmi in uno shimigami!!!!

    #866287
    chaplin
    Partecipante

    4) allucinazioni da dieta forzata.

    Ci sono diete non forzate?
    Credo di no…
    Se non nell’accezione teutonica del termine…
    In quelle assemblee credo non mancasse il cibo. :sisi:

    In effetti, bruciare il proprio tessuto adiposo
    produce fumi non di rado allucinogeni :sisi:

    #866289
    tappoxxl
    Membro

    favorino da chiedere a tutti: se avete una scheda vodafone sul vostro cellulare potreste controllare se avete il segnale?…a me è sparito da sta notte, credo per il maltempo dalle mie parti…non vorrei che fosse un problema a livello nazionale…fatemi sapere!!

    #866291
    chaplin
    Partecipante

    Adesso sono stanca morta e inc****** nera, basta voglio trasformarmi in uno shimigami!!!!

    il dio (gami) delle macchie (shimi):sisi:
    Vuoi imbrattar casa? :asd:

    ———- Post added at 14:10 ———- Previous post was at 14:06 ———-

    favorino da chiedere a tutti: se avete una scheda vodafone sul vostro cellulare potreste controllare se avete il segnale?…a me è sparito da sta notte, credo per il maltempo dalle mie parti…non vorrei che fosse un problema a livello nazionale…fatemi sapere!!

    megalomane :sisi:

    per quello voti berlusconi…
    :prrr:

    ———- Post added at 14:11 ———- Previous post was at 14:10 ———-

    ps. la mia funge…

    #875924
    tappoxxl
    Membro

    megalomane :sisi:

    per quello voti berlusconi…
    :prrr:

    ———- Post added at 14:11 ———- Previous post was at 14:10 ———-

    ps. la mia funge…

    infatti mi dispiace che stia per andarsene a casa…”povero Silvio”(cit. Antonio Cornacchione)…

    comunque, a sto punto, credo sia un problema delle mie parti…

    #875929
    Natsuya
    Membro

    Chaplin sai che una prof della mia scuola si chiama Nara Bocchi?! ahahahahah non sto scherzando esiste davvero!! vai su fb e scrivi Bocchi Nara di Vignola!!! ahaha sto morendo dal ridere

    #854276
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin sai che una prof della mia scuola si chiama Nara Bocchi?! ahahahahah non sto scherzando esiste davvero!! vai su fb e scrivi Bocchi Nara di Vignola!!! ahaha sto morendo dal ridere

    Hai una prof giapponese? Nara non è un nome italiano :sisi:
    prof di lingue? bi lingue ? :asd:

    #854280
    Natsuya
    Membro

    Hai una prof giapponese? Nara non è un nome italiano :sisi:
    prof di lingue? bi lingue ? :asd:

    No no, é Italiana, a suo padre piaceva molto quel nome, mia madre gli a chiesto perché ha scelto quel nome per sua figlia, lui ha risposto che il nome stava mooolto bene col cognome… Non so cosa insegna, forse ed fisica

Stai visualizzando 15 post - dal 71,416 a 71,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.