Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,296 a 71,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #875506
    gaio
    Partecipante

    Serata smorta uffffffff…
    Almeno c’é Onizuka a farmi compagnia, ihihih il cobra

    lui c’è sempre PER TUTTI:sisi:
    mi sto rileggendo shonan junai gumi:sisi:
    ieri invece ho riletto Bad company:sisi:

    #875518
    SnakeStrife
    Membro

    Per tutti coloro che hanno Facebook.

    Aprite questo link:

    Take This Lollipop

    Presto, lui, sarà da voi

    #875523
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E io che sfottevo voi per il maltempo… Ciampax l’Onnipotente per dispetto mi ha fatto venire il Diluvio Universale a Napoli!

    E’ una cazzimmata atroce che non possa vedere i miei nipoti per questo pandemonio acquatico.

    #875524
    hinata-chan
    Partecipante

    E io che sfottevo voi per il maltempo… Ciampax l’Onnipotente per dispetto mi ha fatto venire il Diluvio Universale a Napoli!

    E’ una cazzimmata atroce che non possa vedere i miei nipoti per questo pandemonio acquatico.

    Gilles, si chiama “legge del contrappasso” e si applica per analogia o per contrasto…

    #875526
    Ichigo2
    Partecipante

    Facebook….la più grande imbecillità creata al mondo….ed è anche la più condivisa…siamo un popolo d’imbecilli??

    #875527
    SnakeStrife
    Membro

    Da me c’è il sole anche oggi.
    Anche se con un po’ di vento…

    #875528
    hinata-chan
    Partecipante

    Facebook….la più grande imbecillità creata al mondo….ed è anche la più condivisa…siamo un popolo d’imbecilli??

    Condivido :sisi:…da utentessa di FB, se potessi gli darei foco (come si dice da noi…)
    Icchi, mi fornisci il materiale??

    #875529
    SnakeStrife
    Membro

    Facebook….la più grande imbecillità creata al mondo….ed è anche la più condivisa…siamo un popolo d’imbecilli??

    Avete provato il link che ho messo qualche post sopra? :asd:

    #875530
    tappoxxl
    Membro

    Avete provato il link che ho messo qualche post sopra? :asd:

    ho provato…e il tizio che mi viene a cercare è una figata assurda…sarebbe bello che venisse a cercarmi sul serio, così lo gonfio!!:D:D

    ieri sera sono andato a dormire a pezzi e oggi mi sono svegliato a tocchi…c’è qualcosa che non va…non le reggo più come una volta!!:asd:

    #875531
    Ichigo2
    Partecipante

    Condivido :sisi:…da utentessa di FB, se potessi gli darei foco (come si dice da noi…)
    Icchi, mi fornisci il materiale??

    :asd: sempre a me chiedete tali necessità? :asd:
    MI sento Pattumiera (o Trashcan Man) :asd:

    sarà perché in dragonball dopo l’ormai famosissima affermazione di Vegeta avrei preferito una risposta di questo tipo :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]oEDKZzgli_k&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :asd:

    @Tappo…è semplice….sei vecchio e hai già un piede nella fossa :sisi:

    #875532
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Facebook….la più grande imbecillità creata al mondo….ed è anche la più condivisa…siamo un popolo d’imbecilli??

    Assolutamente non sono d’accordo. Fb è uno strumento straordinario, dalle potenzialità enormi. Io sono entrato in contatto con la sorella di uno dei miei idoli (George Best) perché commentò una foto dell’album in suo onore che ho pubblicato.
    Ho conosciuto gente che forse mai vedrò in vita mia, che mi consiglia film, musica e notizie varie che prima spesso ignoravo. Anche link simpatici per farsi 2 risate.

    Il problema è la ristrettezza mentale di molta gente, la stessa gente che benissimamente si registra su Twitter o Google+.
    Anche se, come lessi su un articolo, tutto nasce dalla domanda iniziale di FB:
    “, che spinge molta gente a scrivere stronzate :laugh:

    #875533
    tappoxxl
    Membro

    @Tappo…è semplice….sei vecchio e hai già un piede nella fossa :sisi:

    è vero…:sad1::sad1::icon_cry2: :icon_cry2:

    che poi oggi è pure una tipica giornata novembrina da me(nuvole basse, pioggerellina fitta)…però fa caldo!…cioè fanno tipo 16 gradi…non va bene cazzo!!…ieri sera sudavo, forse anche per gli effetti del vino e del fumo…ma sudavo cacchio!!:stupid::stupid:

    #875534
    SnakeStrife
    Membro

    ho provato…e il tizio che mi viene a cercare è una figata assurda…sarebbe bello che venisse a cercarmi sul serio, così lo gonfio!!:D:D

    ieri sera sono andato a dormire a pezzi e oggi mi sono svegliato a tocchi…c’è qualcosa che non va…non le reggo più come una volta!!:asd:

    Io l’ho detto che è una figata :sisi:

    #875536
    tappoxxl
    Membro

    Io l’ho detto che è una figata :sisi:

    ma dopo un’ora che succede?

    #875537
    hinata-chan
    Partecipante

    :asd: sempre a me chiedete tali necessità? :asd:
    MI sento Pattumiera (o Trashcan Man) :asd:

    Sei te il “bombarolo” della situazione o no?? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 71,296 a 71,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.