Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,756 a 70,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873851
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco lo screen

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quello è lo screen, scusate se ho messo le parti nere, ma ho avuto un sacco di problemi lasciando invariato il nome in alcune foto, problemi con la postale…

    #873852
    Gennosuke
    Partecipante

    Mha… I giovani di oggi, l’Italiano é Italiano(certo che detto da me non ha senso), io non sono neanche su FB…

    :doh:

    Ecco lo screen

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quello è lo screen, scusate se ho messo le parti nere, ma ho avuto un sacco di problemi lasciando invariato il nome in alcune foto, problemi con la postale…

    Forse era meglio coprire anche il nome in alto a sinistra:look:

    EDIT: ah dimenticavo, è vergognoso…

    #873855
    SnakeStrife
    Membro

    Quel nome è il mio :asd:

    #873857
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mha… I giovani di oggi, l’Italiano é Italiano(certo che detto da me non ha senso), io non sono neanche su FB…

    Da che pulpito, se fino a poco tempo fa scrivevi tutto senza punteggiatura e in stile sms! :asd:

    #873859
    Natsuya
    Membro

    Da che pulpito, se fino a poco tempo fa scrivevi tutto senza punteggiatura e in stile sms! :asd:

    Le persone cambiano sisisi

    #873861
    UbuldiBaldi
    Membro

    Serata smorta, eh… :weed:

    #873864
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    smorta

    che significa in italiano ?

    #873866
    tappoxxl
    Membro

    che significa in italiano ?

    noiosa/triste/deprimente ecc ecc…

    non era difficile da capire:D:D

    #873871
    Natsuya
    Membro

    Si veramente smorta uff

    #873872
    Ichigo2
    Partecipante

    sta sera la cinghia della mia auto mi ha abbandonato mentre tornavo a casa…fortuna che non piove…e che mio padre è un carrozziere :sisi:
    e pensare alla auto di mio cugino mi fa una rabbia ad avere un catorcio simile (opel corsa vecchia vecchia vecchia):asd:
    e va beh almeno ho un auto 😀

    #873873
    Natsuya
    Membro

    sta sera la cinghia della mia auto mi ha abbandonato mentre tornavo a casa…fortuna che non piove…e che mio padre è un carrozziere :sisi:
    e pensare alla auto di mio cugino mi fa una rabbia ad avere un catorcio simile (opel corsa vecchia vecchia vecchia):asd:
    e va beh almeno ho un auto 😀

    Che auto ha tuo cugino?

    #873876
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Appena smesso di parlare a telefono con un amico di sempre, lui un anno meno di me, da 2 giorni divenuto papà.

    Come vola il tempo. Sembrava ieri che dovevamo prendere il treno per uscire la sera, perché nessuno era ancora patentato…

    #873878
    Ichigo2
    Partecipante

    lui fa schifo!
    [spoiler]possiede un Audi A6 (C7), una ferrari F50 gialla, una ferrari F50 rossa, una ferrari 575M Maranello blu, una Bugatti grigia, una Enzo Ferrari rossa e infine una Mclaren (non ricordo bene ma dovrebbe essere) F1 LM monoposto gialla[/spoiler]
    e io una opel corsa :angry:
    mi immagino, se gli saltasse in aria il garage, che pianti che farebbe :asd:

    #873882
    Jacopo
    Membro

    Games of Thrones è bellissimo :sbav:

    #873885
    Natsuya
    Membro

    lui fa schifo!
    [spoiler]possiede un Audi A6 (C7), una ferrari F50 gialla, una ferrari F50 rossa, una ferrari 575M Maranello blu, una Bugatti grigia, una Enzo Ferrari rossa e infine una Mclaren (non ricordo bene ma dovrebbe essere) F1 LM monoposto gialla[/spoiler]
    e io una opel corsa :angry:
    mi immagino, se gli saltasse in aria il garage, che pianti che farebbe :asd:

    Però!!! mi ricorda un amico di mia zia, che ha una dozzina di macchine, mai saliti su una Rols Rois?
    Quello che andava ai 700 km\h!!!! sto riguardando GTO

Stai visualizzando 15 post - dal 70,756 a 70,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.