Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,531 a 70,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873304
    hinata-chan
    Partecipante

    Lanterna Verde ad una primissima e disattenta visione non mi è piaciuto.

    Purtroppo quando si parla di DC Comics mi ritrovo spesso invaso di pregiudizi sui suoi supereroi TAMARRI, nel senso di invulnerabili con pochissimi punti deboli e poteri al di là di qualsiasi immaginazione.

    L’unica eccezione finora vista al cinema è Batman che rientra nelle categorie più attinenti ai personaggi Marvel.
    Magari facciamo rientrare anche i supereroi di Watchmen (eccezion fatta per Manhattan)

    I personaggi della Marvel Comics al cinema dimostrano quasi sempre un equilibrio tra potenza e debolezza, cosa che nei casi di Superman e Lanterna Verde si risolve in (kriptoniti varie e amore per la razza umana).

    Leu, son d’accordo!
    Anche a me i DC sembrano un po’ più….non direi tamarri…ma piuttosto… un po’ troppo Super, meno umani dei controparte Marvel, e generalmente sono investiti dei loro poteri dall’alto, mentre i Marvel hanno acquisito i loro poteri per vicende più umane (ved. Spiderman o cmq tutta la storia delle mutazioni genetiche, che sono molto più verosimili) e quindi sono molto più “impersonabili”, ovvero il lettore/spettatore si rispecchia meglio in uno sfigato Spiderman o in un incazzoso e quanto mai problematico Wolverine….

    #873306
    Leunam86
    Membro

    Leu, son d’accordo!
    Anche a me i DC sembrano un po’ più….non direi tamarri…ma piuttosto… un po’ troppo Super, meno umani dei controparte Marvel, e generalmente sono investiti dei loro poteri dall’alto, mentre i Marvel hanno acquisito i loro poteri per vicende più umane (ved. Spiderman o cmq tutta la storia delle mutazioni genetiche, che sono molto più verosimili) e quindi sono molto più “impersonabili”, ovvero il lettore/spettatore si rispecchia meglio in uno sfigato Spiderman o in un incazzoso e quanto mai problematico Wolverine….

    Da un certo punto di vista sono nati proprio per questi motivi: Marvel ha scelto una via quasi sempre più umana nel narrare origini e vicende dei suoi personaggi mentre DC spadroneggia nel lato SUPER con alieni orfani di pianeti che difficilmente riuscirebbero a far identificare qualcuno (se non per i valori che porta il personaggio in se’).

    DC è nata per far sognare cose impossibili (vedi: un miliardario pieno di donne ma EMO fino all’osso che si veste di nero e picchia i criminali & alieni uguali agli esseri umani ma potenti il quadruplo di loro).

    #873307
    hinata-chan
    Partecipante

    Da un certo punto di vista sono nati proprio per questi motivi: Marvel ha scelto una via quasi sempre più umana nel narrare origini e vicende dei suoi personaggi mentre DC spadroneggia nel lato SUPER con alieni orfani di pianeti che difficilmente riuscirebbero a far identificare qualcuno (se non per i valori che porta il personaggio in se’).

    DC è nata per far sognare cose impossibili (vedi: un miliardario pieno di donne ma EMO fino all’osso che si veste di nero e picchia i criminali & alieni uguali agli esseri umani ma potenti il quadruplo di loro).

    Vero vero :sisi::sisi:
    Anche guardando Bruce Wane e Tony Stark, che potrebbero avere una storia molto simile, alla fine sono uno l’opposto dell’altro!

    PS: io odio Batman!! (gusti personali…)

    #873311
    IORI_17
    Membro

    Ci son cose che non son cose…

    #873314
    max23
    Membro

    PS: io odio Batman!! (gusti personali…)

    :icon_eek: Noooooooo :icon_eek:
    Non si può o.o

    #873316
    hinata-chan
    Partecipante

    :icon_eek: Noooooooo :icon_eek:
    Non si può o.o

    Max succede….

    #873323
    max23
    Membro

    Max succede….

    :asd:
    Ma non con Batman :icon_redface:

    #873324
    Leunam86
    Membro

    PS: io odio Batman!! (gusti personali…)

    Eh in fondo ti capisco un pochetto :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]xSGhRMyVv0I[/YOUTUBE][YOUTUBE]EOSvzHRWlww[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #873325
    hinata-chan
    Partecipante

    E questo ve lo ricordate??? :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER][YOUTUBE]9I8-rxKF9nc&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #873328
    chaplin
    Partecipante

    e tu che prove hai per affermare il contrario?
    potrei essere un software di KJ :sisi:
    o magari un bot molto più elaborato :asd:

    e poi chi ti conferma che tutta la vita che stai vivendo non è un immenso programma di cui tu sei il solo protagonista e tutto il resto dei programmi inconsapevoli?

    :asd:

    Bedda matrix :icon_eek: nooooo
    Potrei essere un fogliaccio di calcolo…
    come la Excel! :ahhhhh::icon_cry2:

    :asd:

    #873329
    Jacopo
    Membro

    Bedda matrix :icon_eek: nooooo
    Potrei essere un fogliaccio di calcolo…
    come la Excel! :ahhhhh::icon_cry2:

    :asd:

    Con un pizzico di Tron.

    #873330
    chaplin
    Partecipante

    Con un pizzico di Tron.

    Ecco… mi pizzicasse. :sisi:
    Se fosse solo un brutto sogno mi sveglierei. :sisi:

    #873333
    Gennosuke
    Partecipante

    La pizza fatta in casa è la migliore:sisi: CHE BUONA:D

    #873345
    tappoxxl
    Membro

    Sacerdote muore nel letto avvolto dalle fiamme. Forse dopo un gioco eretico…..cit, Spinoza.it

    ahahahahaha oddio che spettacolo!!!:D:D:D

    #873346
    hinata-chan
    Partecipante

    La pizza fatta in casa è la migliore:sisi: CHE BUONA:D

    Io l’ho fatta giovedì, con le mie manine di Zia 😀 :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 70,531 a 70,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.