Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,261 a 70,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #872621
    Echoes
    Partecipante

    Natsu, mi fai un favore??? Ogni volta che metti tre punti (…) o un punto esclamativo (?) puoi premere il tasto invio????
    Non è per essere ironico, è che provo difficoltà a leggere e comprendere i tuoi lunghi commenti…

    Grazie :icon_smile:

    #872622
    hinata-chan
    Partecipante

    allusione sessuale o cosa???….:sarcastic:

    comunque anche il mio vicino di casa sta sempre a fare spostamenti di mobili, lavori vari, martellate infinite e agli orari più impensabili, tipo le 8 del mattino o nel primo pomeriggio…che palle!!…e una sera, un sabato sera, è venuto a rompermi le palle perchè con i miei amici, a mezzanotte, eravamo un pò alticci mentre si cenava tutti insieme!!…..se ci prova la prossima volta je spacco er muso!!:icon_mad::icon_mad:

    No no, che sessuale!! Quando non ha il trapano ha il martello pneomatico o il flessibile, oggi si sta sdando alla grande!! :icon_mad:

    Il problema è che io sono in preda ai delirii dell’influenza…. poi ci si mette anche lui… :sad1:

    #872623
    tappoxxl
    Membro

    No no, che sessuale!! Quando non ha il trapano ha il martello pneomatico o il flessibile, oggi si sta sdando alla grande!! :icon_mad:

    Il problema è che io sono in preda ai delirii dell’influenza…. poi ci si mette anche lui… :sad1:

    domanda seria per tutti: ma a voi, quando vi viene la febbre alta, vi vengono davvero i deliri provocati dall’alta temperatura del vostro corpo??….io normalmente ho 37 di temperatura ed ho avuto solo due volte la febbre a 40, ma non deliravo…a voi invece è capitato di delirare per colpa della febbre?

    p.s. ho fatto una fatica boia a scrivere “febbre” e non “febbra o febbra2″….:asd::asd::prrr::prrr:

    #872624
    Natsuya
    Membro

    Natsu, mi fai un favore??? Ogni volta che metti tre punti (…) o un punto esclamativo (?) puoi premere il tasto invio????
    Non è per essere ironico, è che provo difficoltà a leggere e comprendere i tuoi lunghi commenti…

    Grazie :icon_smile:

    Ok ci provero…
    Ma é difficile con l i-pod non becchi mai il tasto giusto(é touch)…

    #872625
    hinata-chan
    Partecipante

    domanda seria per tutti: ma a voi, quando vi viene la febbre alta, vi vengono davvero i deliri provocati dall’alta temperatura del vostro corpo??….io normalmente ho 37 di temperatura ed ho avuto solo due volte la febbre a 40, ma non deliravo…a voi invece è capitato di delirare per colpa della febbre?

    p.s. ho fatto una fatica boia a scrivere “febbre” e non “febbra o febbra2″….:asd::asd::prrr::prrr:

    Io quando avevo tipo 10 anni ho avuto la febbre a 40 e deliravo!! Non mi ricordo molto, ma ricordo che vedevo tutto strano e non capivo una sennulla, tanto che non riuscivo ad articolare i discorsi e i miei erano preoccupatissimi, perchè non riuscivano a capire che dicevo…

    #872626
    Natsuya
    Membro

    domanda seria per tutti: ma a voi, quando vi viene la febbre alta, vi vengono davvero i deliri provocati dall’alta temperatura del vostro corpo??….io normalmente ho 37 di temperatura ed ho avuto solo due volte la febbre a 40, ma non deliravo…a voi invece è capitato di delirare per colpa della febbre?

    p.s. ho fatto una fatica boia a scrivere “febbre” e non “febbra o febbra2″….:asd::asd::prrr::prrr:

    Io mi rannicchio e non dico una parola…

    #872629
    Ichigo2
    Partecipante

    domanda seria per tutti: ma a voi, quando vi viene la febbre alta, vi vengono davvero i deliri provocati dall’alta temperatura del vostro corpo??….io normalmente ho 37 di temperatura ed ho avuto solo due volte la febbre a 40, ma non deliravo…a voi invece è capitato di delirare per colpa della febbre?

    p.s. ho fatto una fatica boia a scrivere “febbre” e non “febbra o febbra2″….:asd::asd::prrr::prrr:

    Un virus micidiale che ti fa stare una cosa proprio malissimo!!!!:rovatfl:
    SHABALAYAAAAAAAA

    #872631
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io mi rannicchio e non dico una parola…

    Brava, come dice Dante (e anche Gilles :D): non ti curar di loro ma guarda e passa :asd:

    #872632
    Leunam86
    Membro

    La fine di Gaia OUT NOW!

    [SPOILER][YOUTUBE]F09rmFYgv9Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    EDIT: Grandissimo! C’è anche GIACOBBO!

    #872633
    tappoxxl
    Membro

    Un virus micidiale che ti fa stare una cosa proprio malissimo!!!!:rovatfl:
    SHABALAYAAAAAAAA

    è SHAMALAYA!!…gnurant!!

    @Leunam: quel video spacca!!

    #872636
    Echoes
    Partecipante

    La fine di Gaia OUT NOW!

    [SPOILER][YOUTUBE]F09rmFYgv9Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    EDIT: Grandissimo! C’è anche GIACOBBO!

    E’ uno spettacolo d’uomo quest’uomo…capelli inclusi…

    E io sto progettando un nuovo brano per la mia air-band…devo trovare il tempo e la possibilità…

    #872638
    Natsuya
    Membro

    Peccato che non posso vedere il video…

    #872640
    tappoxxl
    Membro

    Peccato che non posso vedere il video…

    vai su youtube e cerca “Caparezza – La fine di Gaia (Official Video)”

    sull’ipod dovresti avere l’applicazione per youtube…credo:D

    #872642
    Natsuya
    Membro

    Grazie Tappo volo

    ———- Post added at 17:30 ———- Previous post was at 17:22 ———-

    Il video spacca XD

    #872645
    gaio
    Partecipante

    So che almeno una volta all’anno devo postare qui sull’ichiraku, quindi per chiunque domattina si sveglierà e verrà a qui voglio che veda questa

    [SPOILER][/SPOILER]

    cioè…ma nooo dai…ma-ma….nooooo

    chi è?

    ———- Post added at 17:46 ———- Previous post was at 17:34 ———-

    La fine di Gaia OUT NOW!

    [SPOILER][YOUTUBE]F09rmFYgv9Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    EDIT: Grandissimo! C’è anche GIACOBBO!

    LA MIA DONNA!:skept: :asd:
    alle elementare mi chiamavano gaia il pianeta che muore:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 70,261 a 70,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.