Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,201 a 70,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #872529
    hinata-chan
    Partecipante

    I romani stanno tutti bene???

    #872531
    Natsuya
    Membro

    Mi sa che Echos é annegato

    #872533
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi sa che Echos é annegato

    Ma non è a Livorno lui?

    Più che altro mi preoccuperei per il nostro tappo, che avrà l’acqua alla gola. :asd:

    #872534
    tappoxxl
    Membro

    I romani stanno tutti bene???

    fortunatamente casa mia(dei miei) sta su un colle e non si è allagata…

    …se andate al link qui sotto, dalla foto 9 alla 11 si vedono le condizioni in cui stava il mio quartiere…

    Foto Nubifragio a Roma: le foto dei lettori / 9 – 1 di 25 – Roma – Repubblica.it

    p.s. comunque Echoes sta a casa malato credo…altrimenti oggi non avrebbe potuto essere presente sul forum visto il lavoro che hanno avuto da fare i vigili del fuoco oggi a Roma!!

    ———- Post added at 21:09 ———- Previous post was at 21:05 ———-

    e considerate che oggi c’è anche chi ha fatto il simpatico….o il genio…dipende dai punti di vista

    Foto In canoa al Circo Massimo – 1 di 3 – Roma – Repubblica.it

    #872535
    hinata-chan
    Partecipante

    fortunatamente casa mia(dei miei) sta su un colle e non si è allagata…

    …se andate al link qui sotto, dalla foto 9 alla 11 si vedono le condizioni in cui stava il mio quartiere…

    Foto Nubifragio a Roma: le foto dei lettori / 9 – 1 di 25 – Roma – Repubblica.it

    p.s. comunque Echoes sta a casa malato credo…altrimenti oggi non avrebbe potuto essere presente sul forum visto il lavoro che hanno avuto da fare i vigili del fuoco oggi a Roma!!

    Bene bene!!! :sisi:

    ———- Post added at 21:10 ———- Previous post was at 21:09 ———-

    Ma voi 2 siete gli unici romani?

    #872536
    tappoxxl
    Membro

    Bene bene!!! :sisi:

    ———- Post added at 21:10 ———- Previous post was at 21:09 ———-

    Ma voi 2 siete gli unici romani?

    io sono romano…ma non ci vivo più…Echoes ci lavora….c’era Tsukuyomi che era romano e studiava a roma, ma non si fa più sentire….poi Sirrus è di Roma, ma non ricordo dove si è trasferito…

    inizia X-Factor, voglio vedere che gente prenderanno…spero in ottimi cantanti…

    #872540
    hinata-chan
    Partecipante

    io sono romano…ma non ci vivo più…Echoes ci lavora….c’era Tsukuyomi che era romano e studiava a roma, ma non si fa più sentire….poi Sirrus è di Roma, ma non ricordo dove si è trasferito…

    inizia X-Factor, voglio vedere che gente prenderanno…spero in ottimi cantanti…

    A poterlo vedere….

    #872542
    tappoxxl
    Membro

    A poterlo vedere….

    considera che di 5 concorrenti che ho visto, a parte un gruppo vocale, gli altri non sono niente di che…c’è un 16enne che se la tira con le poesie, con la difficoltà di vivere e ha cantato Redemption Song…se la sta a tirà di brutto!!!

    oooo, ecco, finalmente una topa!!:D:D

    e canta pure bene!!:D

    #872545
    Natsuya
    Membro

    Naruto su italia 2… Ma ci sono sempre i soli dai Kakaschi uccidilo… Zabusa é ancora in piedi e che palle… Ci rinuncio

    #872552
    Echoes
    Partecipante

    Mi sa che Echos é annegato

    NO non sono affogato. Questa settimana sono in malattia perciò sono a casa a Livorno…

    #872553
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A)- ma che è sta storia che è morto Gheddafi ???
    Sono tornato da lavoro, accendo il pc e mi annunciate così la morte di un Puttaniere con la P maiuscola???
    Siate più teneri….

    B)- A proposito di morti: ma la salma di Mike Bongiorno l’hanno più trovata ??

    Che differenza c’è fra una capra e una pecora? Sono 24 anni che non riesco a capire…

    #872558
    Ichigo2
    Partecipante

    Che differenza c’è fra una capra e una pecora? Sono 24 anni che non riesco a capire…

    La capra ha la “barba” e le corna con il pelo lungo discendente, il suo maschio si chiama caprone o capro; la pecora è (solitamente) bianca con il pelo che crescendo gonfia, il suo mascihio si chiama ariete o montone e i suoi cuccioli agnelli :sisi: a volte ci puoi fare i rasta :sisi: no quello è il pastore bergamasco :asd:

    Coomunque….ho acquistato altri due bluray :asd: (nightmare before christmast e Alice in Wonderland) e ho preordinato la trilogia BD di Transformers arrivando così a 51 BD :icon_eek:
    Sono andato al cinema a vedere i tre moschettieri….che dire….scontato ma carino :sisi: in alcuni punti fa ridere :sisi: ci sono tette in vista :sisi::asd:

    #872559
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grazie Ichy!

    Ne avevo anche un’altra scema da proporre, ma l’ho scordata… 🙁

    #872560
    Ichigo2
    Partecipante

    Grazie Ichy!

    Ne avevo anche un’altra scema da proporre, ma l’ho scordata… 🙁

    la differenza tra l’uomo e la gallina?

    #872562
    max23
    Membro

    La capra ha la “barba” e le corna con il pelo lungo discendente, il suo maschio si chiama caprone o capro; la pecora è (solitamente) bianca con il pelo che crescendo gonfia, il suo mascihio si chiama ariete o montone e i suoi cuccioli agnelli :sisi: a volte ci puoi fare i rasta :sisi: no quello è il pastore bergamasco :asd:

    Coomunque….ho acquistato altri due bluray :asd: (nightmare before christmast e Alice in Wonderland) e ho preordinato la trilogia BD di Transformers arrivando così a 51 BD :icon_eek:
    Sono andato al cinema a vedere i tre moschettieri….che dire….scontato ma carino :sisi: in alcuni punti fa ridere :sisi: ci sono tette in vista :sisi::asd:

    quasi 50 bd e non avevi ancora NBC?!? :icon_mad:

    A)- ma che è sta storia che è morto Gheddafi ???
    Sono tornato da lavoro, accendo il pc e mi annunciate così la morte di un Puttaniere con la P maiuscola???
    Siate più teneri….

    B)- A proposito di morti: ma la salma di Mike Bongiorno l’hanno più trovata ??

    Che differenza c’è fra una capra e una pecora? Sono 24 anni che non riesco a capire…

    Ti quoto, è proprio scema :asd:
    Sono due specie diverse, come il cane e la la mucca :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 70,201 a 70,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.