Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,886 a 69,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #871684
    cerchio
    Partecipante

    toh chi si vede 😀

    aspetta lì che ora ti presentiamo Natsuya 😀

    chi? è una ragazza?:sbav:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    perchè mi sento preso per il culo?

    th’ho! anchio 9.5 in matematica! poi un 6 in diritto:sad1:
    tedesco!:ahhhhh: che scuola fai?

    Ragioneria… e tu?
    mah e perché Cerchio mi ha tirata fuori?

    vedete adesso ci vorrebbero solo le faccine

    :sisi: :icon_redface:

    queste:

    :nod::nod::nod::nod::nod::nod: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #871685
    Natsuya
    Membro

    posso uccodere qualcuno? mi hanno cancellato la squadra di Basket… rabbia…
    e non abbiamo fatto ancora motoria a scuola siamo messi bene eh? poi con il suplente della suplente della prof di sci ci troviamo beeenissssimo come dir di no
    chi é che é messo come me? esci da scuola e parli in giapponese( si per mandarli a cagare) poi se non ti ricordi una parola metti un pò di spagnolo, inglese e anche tedesco tanto per cambiare ma l’italiano no!
    ok ora sto ripetendo il verdo essere in Tedesco siii che bello… eheh e poi la solitudine non aiuta

    ———- Post added at 18:23 ———- Previous post was at 18:19 ———-

    vedete adesso ci vorrebbero solo le faccine

    :sisi: :icon_redface:

    queste:

    :nod::nod::nod::nod::nod::nod: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    perché non apri un’ agenzia di incontri faresti un sacco di soldi…
    però non mi é chiaro perché prendi di mira sempre me per queste cose bho

    #871686
    Hitchcock
    Partecipante

    posso uccodere qualcuno? mi hanno cancellato la squadra di Basket… rabbia…
    e non abbiamo fatto ancora motoria a scuola siamo messi bene eh? poi con il suplente della suplente della prof di sci ci troviamo beeenissssimo come dir di no
    chi é che é messo come me? esci da scuola e parli in giapponese( si per mandarli a cagare) poi se non ti ricordi una parola metti un pò di spagnolo, inglese e anche tedesco tanto per cambiare ma l’italiano no!
    ok ora sto ripetendo il verdo essere in Tedesco siii che bello… eheh e poi la solitudine non aiuta

    ———- Post added at 18:23 ———- Previous post was at 18:19 ———-

    perché non apri un’ agenzia di incontri faresti un sacco di soldi…
    però non mi é chiaro perché prendi di mira sempre me per queste cose bho

    perché tu tu e hinata chan siete le uniche donne che frequentano l’ichiraku in maniera assidua, hinata chan è pure occupata (nel senso che ha il ragazzo, ma è anche occupata a tenere a freno gli istinti di leuman) quindi la scelta ricade su di te. Fattene una ragione :sisi:

    #871688
    Leunam86
    Membro

    perché tu tu e hinata chan siete le uniche donne che frequentano l’ichiraku in maniera assidua, hinata chan è pure occupata (nel senso che ha il ragazzo, ma è anche occupata a tenere a freno gli istinti di leuman) quindi la scelta ricade su di te. Fattene una ragione :sisi:

    Senti beh non sono mica uno Stifler o un Pausa-Merda che va dietro ad ogni cosa che respira….
    ….

    ….
    [spoiler]non più perlomeno![/spoiler]

    #871689
    Sirrus
    Membro

    È straordinario come sia sufficiente leggere solo i post di chaplin, con i relativi al suo interno, per avere un quadro riassuntivo completo dell’attuale situazione del thread.
    È il quadro riassuntivo completo della situazione del thread che non può essere definito straordinario.

    #871691
    Echoes
    Partecipante

    scusate ma gears3 mi prende troppo

    #871692
    Natsuya
    Membro

    perché tu tu e hinata chan siete le uniche donne che frequentano l’ichiraku in maniera assidua, hinata chan è pure occupata (nel senso che ha il ragazzo, ma è anche occupata a tenere a freno gli istinti di leuman) quindi la scelta ricade su di te. Fattene una ragione :sisi:

    Calmi calmi… che posso dire… forse ho trovato… SONO MINORENNE!!!! il concetto é chiaro vengo su questa discussione perché ti fai delle ghignate oscene… e per uno/a che si annoia questo é il posto giusto…

    #871694
    Hitchcock
    Partecipante

    Senti beh non sono mica uno Stifler o un Pausa-Merda che va dietro ad ogni cosa che respira….
    ….

    ….
    [spoiler]non più perlomeno![/spoiler]

    opti per ciò che non respira? notevole. :sisi:
    lo sai che scherzo:asd:
    [SPOILER]lo sai, vero? :skept: Don homer forse si sente solo, ma non voglio essere io ad alleviare i suoi mali :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    [/SPOILER]


    @Sirrus
    : disquisire di temi culturalmente elevati non porterebbe necessariamente ad aumento del livello generale della discussione, mi spiego meglio:
    la domanda
    Utente A: ritenete che le categorie kantiane, bla bla bla
    la risposta
    Utente B: Tua madre.

    e via così

    #871695
    Sirrus
    Membro


    @Sirrus
    : disquisire di temi culturalmente elevati non porterebbe necessariamente ad aumento del livello generale della discussione, mi spiego meglio:
    la domanda
    Utente A: ritenete che le categorie kantiane, bla bla bla
    la risposta
    Utente B: Tua madre.

    e via così

    Vedo che “dare per scontato” e “presupporre” sono ancora sport nazionali. 😀

    #871697
    chaplin
    Partecipante

    È straordinario come sia sufficiente leggere solo i post di chaplin, con i relativi al suo interno, per avere un quadro riassuntivo completo dell’attuale situazione del thread.
    È il quadro riassuntivo completo della situazione del thread che non può essere definito straordinario.

    Sono una cartina tornasole…:sisi:

    Non sono da rollare,
    ho lo stomaco delicato… :icon_redface:

    #871698
    max23
    Membro

    È straordinario come sia sufficiente leggere solo i post di chaplin, con i relativi al suo interno, per avere un quadro riassuntivo completo dell’attuale situazione del thread.
    È il quadro riassuntivo completo della situazione del thread che non può essere definito straordinario.

    chi si vede 😀

    #871699
    chaplin
    Partecipante

    Vedo che “dare per scontato” e “presupporre” sono ancora sport nazionali. 😀

    fanno i campionati di saldi ad ostacoli :icon_redface:

    #871700
    Natsuya
    Membro

    opti per ciò che non respira? notevole. :sisi:
    [SPOILER]lo sai che scherzo:asd:
    [SPOILER]lo sai, vero? :skept: Don homer forse si sente solo, ma non voglio essere io ad alleviare i suoi mali :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    [/SPOILER]


    @Sirrus
    : disquisire di temi culturalmente elevati non porterebbe necessariamente ad aumento del livello generale della discussione, mi spiego meglio:
    la domanda
    Utente A: ritenete che le categorie kantiane, bla bla bla
    la risposta
    Utente B: Tua madre.

    e via così

    Hitchcock stava scherzando… non facciamola tanto lunga

    #871701
    Sirrus
    Membro

    chi si vede 😀

    … chi non muore.* :icon_rolleyes:

    [SPOILER]*questa l’ha capita ciampax[/SPOILER]

    #871704
    max23
    Membro

    … chi non muore.* :icon_rolleyes:

    [SPOILER]*questa l’ha capita ciampax[/SPOILER]

    Io intanto mi tocco :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 69,886 a 69,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.