Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,466 a 69,480 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869256
    hinata-chan
    Partecipante

    Certo :look:

    #869259

    Approfittiamo del vuoto di potere momentaneo per un colpo di stato! Utenti di tutto il mondo unitevi! A me!
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Brutte notizie, Ubu. Sono appena tornato da un viaggio nel 2017 e a quanto pare la rivoluzione sarà un completo fallimento. Non ce n’è traccia né nei libri di storia, né nell’archivio RAI, né nella videogallery del Fatto Quotidiano. Anzi, la situazione è identica a quella attuale, solo che i protagonisti sono 6 anni più vecchi e l’Italia è 6 volte più povera.

    La mia permanenza nel 2017 non è durata molto, però ho avuto il tempo di ascoltare un’intervista di Alfano al TG1 (diretto da Sallusti. Nel 2017 Minzolini è in carcere per aver sodomizzato una pecora durante un servizio su Patty, la gallina che rifiuta il cibo OGM. Ci provava a fare un TG di qualità, poveraccio.)

    Questo è il testo integrale di una parte dell’intervista:
    “Ricandideremo Silvio alle politiche del 2018. Abbiamo avuto delle difficoltà, questo è innegabile, ma la colpa del default non è attribuibile al governo. La crisi internazionale che ci ha colpiti è stata dura e abbiamo dovuto affrontarla con il fardello di un enorme un debito pubblico, ereditato dai precedenti governi di sinistra. In più abbiamo dovuto far fronte ad un’opposizione irresponsabile e ai continui attacchi della magistratura. Il default era l’unica strada percorribile, ma ora con Berlusconi candidato abbiamo la forza per ricominciare a camminare. Un’eventuale condanna in Cassazione? Non impedirebbe a Berlusconi di rispettare il mandato popolare. Tecnicamente e politicamente il problema non si pone, ciò che conta è la volontà degli elettori”.

    #869260
    UbuldiBaldi
    Membro

    Brutte notizie, Ubu. Sono appena tornato da un viaggio nel 2017 e a quanto pare la rivoluzione sarà un completo fallimento. Non ce n’è traccia né nei libri di storia, né nell’archivio RAI, né nella videogallery del Fatto Quotidiano. Anzi, la situazione è identica a quella attuale, solo che i protagonisti sono 6 anni più vecchi e l’Italia è 6 volte più povera.

    La mia permanenza nel 2017 non è durata molto, però ho avuto il tempo di ascoltare un’intervista di Alfano al TG1 (diretto da Sallusti. Nel 2017 Minzolini è in carcere per aver sodomizzato una pecora durante un servizio su Patty, la gallina che rifiuta il cibo OGM. Ci provava a fare un TG di qualità, poveraccio.)

    Questo è il testo integrale di una parte dell’intervista:
    “Ricandideremo Silvio alle politiche del 2018. Abbiamo avuto delle difficoltà, questo è innegabile, ma la colpa del default non è attribuibile al governo. La crisi internazionale che ci ha colpiti è stata dura e abbiamo dovuto affrontarla con il fardello di un enorme un debito pubblico, ereditato dai precedenti governi di sinistra. In più abbiamo dovuto far fronte ad un’opposizione irresponsabile e ai continui attacchi della magistratura. Il default era l’unica strada percorribile, ma ora con Berlusconi candidato abbiamo la forza per ricominciare a camminare. Un’eventuale condanna in Cassazione? Non impedirebbe a Berlusconi di rispettare il mandato popolare. Tecnicamente e politicamente il problema non si pone, ciò che conta è la volontà degli elettori”.

    Veramente pensavo più in piccolo, parlavo di questo forum. :icon_redface::icon_rolleyes:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:36 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    E poi è impossibile tu sia stato nel 2017, il mondo finirà nel 2012! :asd:

    #869261
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dalle mie parti si dice che (ovviamente ve lo posto tradotto in italiano)

    Ma il fresco moderato tipico di questo mese… che fine ha fatto da un giorno all’altro!?

    #868390
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dalle mie parti si dice che (ovviamente ve lo posto tradotto in italiano)

    Ma il fresco moderato tipico di questo mese… che fine ha fatto da un giorno all’altro!?

    Non capisco il nesso tra il pompino ed il freddo…
    Comunque è vero, l’altra sera sono uscito verso le 10 e stavo per morire assiderato.

    #868391
    IORI_17
    Membro

    Non capisco il nesso tra il pompino ed il freddo…
    Comunque è vero, l’altra sera sono uscito verso le 10 e stavo per morire assiderato.

    Io ieri sera ho avuto la triste idea di uscire con addosso solo una maglietta…:asd:
    [SPOILER]No, non ero nudo dalla pancia in giù. -_-[/SPOILER]
    Non vedo l’ora della primavera, odio il freddo in ogni sua forma, sto male pensando all’inverno che mi aspetta. :sad1:

    Mi servivano dei pretesti per usare queste due gif:

    #868392
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sinceramente non l’ho mai capito neanche io. Però è una parolaccia che si usa volgarmente per pompare un fatto (:rovatfl: Cerchio non sfottermi ora, serviva a far capire).

    ” (na bucchin ‘e travers)
    ” (Ch bucchin ‘e carut!)

    e via discorrendo :icon_smile:

    [SPOILER]che bello essere napoletano :laugh:[/SPOILER]

    P.S.
    @Natsuya: perché quello dietro stava leggendo Bleach

    #868393
    Natsuya
    Membro

    vado a dormire che.doma ho scuola

    #868396
    hinata-chan
    Partecipante

    Buona scuola Natsu!

    #868401
    Ichigo2
    Partecipante

    Tesoro, non è che posso andare avanti coi paraocchi, a maggior ragione se mi si para davanti un bello spettacolo!

    Cmq lo spettacolo ‘stavolta, a quanto pare, se l’è goduto Natsuya…

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:33 ———-

    Quando ero piccina (tra i 4 e i 7 anni) mi faceva sempre vedere le gesta di Hulk Hogan :asd::sisi:

    sono rincoglionito io (e la cosa non mi turberebbe dato che sono le 2 e ho lavorato per 10 ore di fila) o questa discussione è già avvenuta in passato?
    :skept:

    ———- Post added at 02:09 ———- Previous post was at 02:01 ———-

    P.S.
    @Natsuya: perché quello dietro stava leggendo Bleach

    :icon_mad: :icon_mad::icon_mad:

    ———- Post added at 02:20 ———- Previous post was at 02:09 ———-

    ho trovato un suddito di ubuldibaldi :asd:

    #868403
    cerchio
    Partecipante

    Mi servivano dei pretesti per usare queste due gif:

    di la verità con quelle faccine volevi spiegare cosa è il “pompino del freddo” :sisi::ahsisi:

    Sinceramente non l’ho mai capito neanche io. Però è una parolaccia che si usa volgarmente per pompare un fatto (:rovatfl: Cerchio non sfottermi ora, serviva a far capire).

    #868405
    tappoxxl
    Membro

    Io ieri sera ho avuto la triste idea di uscire con addosso solo una maglietta…:asd:
    [SPOILER]No, non ero nudo dalla pancia in giù. -_-[/SPOILER]
    Non vedo l’ora della primavera, odio il freddo in ogni sua forma, sto male pensando all’inverno che mi aspetta. :sad1:

    Mi servivano dei pretesti per usare queste due gif:

    io invece amo l’inverno…amo la sensazione di tepore quando ti metti sotto le coperte prima di dormire…amo la neve che ogni tanto cade e ci fa fare le derapate con le macchine…amo gli scaldacollo e i guanti…e soprattutto amo i pub e in inverno li frequentiamo spesso…amo anche vedere le donne in minigonna che soffrono pur di apparire belle ai nostri occhi!!:D:D

    buonanotte “bardasci”(che al mio paesino vuol dire “ragazzi”)

    #863402
    Natsuya
    Membro

    e si parte per una nuova missione… uccidere prof inglese uccidere prof inglese…
    buona giornata a tutti

    #863374
    cerchio
    Partecipante
    #863383
    hinata-chan
    Partecipante

    Maledetto Facebook, tra poco conquisterà il mondo….

    Ora facebook è grande come tutto il web nel 2004 :: Webhouse

Stai visualizzando 15 post - dal 69,466 a 69,480 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.