Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,421 a 69,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869226
    hinata-chan
    Partecipante

    E cribio ragazzi, ora che sto sull’Ichiraku insieme a mio nipote di 1 anno cominciate a fare i rattusi tutti !?

    Rito di iniziazione??

    #869228
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono riuscita a superare il scoglio di Bleach, penso di essere arrivata a un punto buono

    Penso che Ciampax debba regalare una delle prossime magliette Komixjam a chi riesca a fare tanto. Non è cosa da tutti.
    Un po’ come superare indenni la saga di Usopp.

    #863695
    Natsuya
    Membro

    Non e’ colpa mia… oggi non mi sento tanto bene…tutta colpa di questo freddo e’ da ieri che ho i brividi di freddo e un lieve giramento di testa…
    e in piu’ domani voglio andare all’allenamento di Basket ma mi sa che salto… rabbia

    #863697
    cerchio
    Partecipante

    No no, diventiamo tristi leggendo certe notizie…

    PS: sono riuscita a superare il scoglio di Bleach, penso di essere arrivata a un punto buono

    :icon_eek: :icon_eek: GRAMMARNAZIIII GRAMMARNAZIIII

    :icon_eek:

    noooooooo :icon_cry2:

    :sad1:

    :dho:

    :asd:

    #863698
    hinata-chan
    Partecipante

    :icon_eek: :icon_eek: GRAMMARNAZIIII GRAMMARNAZIIII

    :icon_eek:

    noooooooo :icon_cry2:

    :sad1:

    :dho:

    :asd:

    :look::look:


    @Cerchio

    [SPOILER]Illuminami…. che ho combinato….[/SPOILER]

    Scusate il semi flood…

    #859874
    cerchio
    Partecipante

    :look::look:


    @Cerchio

    [SPOILER]Illuminami…. che ho combinato….[/SPOILER]

    Scusate il semi flood…

    il lo la liloluglillero

    :ahsisi:

    #859876
    Ichigo2
    Partecipante

    il scoglio :asd:

    #859877
    hinata-chan
    Partecipante

    il lo la liloluglillero

    :ahsisi:

    il scoglio :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Vado immediatamente a correggere…. devo dare il buon esempio!!!!!!!!!

    #859076
    cerchio
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Vado immediatamente a correggere…. devo dare il buon esempio!!!!!!!!!

    il tuo esempio sarà sempre lì come una stella brillante ad illuminare il nostro cammino :icon_redface: :sisi:

    :asd:

    #859077

    Io sto’ ancora divorando quintali d’uva.

    @TBL: Come sono famoso, faccio addirittura le comparsate nei video dei FF! :asd:

    Ragazzo, questo è solo l’inizio: tra Pontassieve e dintorni sei l’unico scimpanzé danzante che cambia colore (forse ce n’è un altro a Rufina, ma i Foo Figthers a Rufina che ci vanno a fare? La briscolina all’ARCI? Mica sono i Take That).

    Se non ti monti la testa hai un futuro scintillante davanti a te. Potresti persino finire in un videoclip con Valerio Scanu e fare a gara a chi mangia più banane (nel qual caso stai attento, Valerio Scanu ha la faccia di uno che ne mangia tante. Ma tante. E non per il potassio).

    #859078
    hinata-chan
    Partecipante

    il tuo esempio sarà sempre li come una stella brillante ad illuminare il nostro cammino :icon_redface: :sisi:

    :asd:

    Dai, c’è anche il nipotino di Gilles, occorre essere un po’ rigorosi…

    ———- Post added at 13:51 ———- Previous post was at 13:50 ———-

    Ragazzo, questo è solo l’inizio: tra Pontassieve e dintorni sei l’unico scimpanzé danzante che cambia colore (forse ce n’è un altro a Rufina, ma i Foo Figthers a Rufina che ci vanno a fare? La briscolina all’ARCI? Mica sono i Take That).

    Se non ti monti la testa hai un futuro scintillante davanti a te. Potresti persino finire in un videoclip con Valerio Scanu e fare a gara a chi mangia più banane (nel qual caso stai attento, Valerio Scanu ha la faccia di uno che ne mangia tante. Ma tante. E non per il potassio).

    Sì le mangia in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti…. com’è che era??? :icon_confused: :stupid:

    #859080
    Ichigo2
    Partecipante

    Ragazzo, questo è solo l’inizio: tra Pontassieve e dintorni sei l’unico scimpanzé danzante che cambia colore (forse ce n’è un altro a Rufina, ma i Foo Figthers a Rufina che ci vanno a fare? La briscolina all’ARCI? Mica sono i Take That).

    Se non ti monti la testa hai un futuro scintillante davanti a te. Potresti persino finire in un videoclip con Valerio Scanu e fare a gara a chi mangia più banane (nel qual caso stai attento, Valerio Scanu ha la faccia di uno che ne mangia tante. Ma tante. E non per il potassio).

    chissà allora per cosa :icon_rolleyes::asd:

    #858721
    Natsuya
    Membro

    Dai, c’è anche il nipotino di Gilles, occorre essere un po’ rigorosi…

    ———- Post added at 13:51 ———- Previous post was at 13:50 ———-

    Sì le mangia in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti…. com’è che era??? :icon_confused: :stupid:

    No ti prego non tirare fuori quella canzone… ci ho messo un po’ a dimenticarla visto che le mie ex compagne di classe la cantavano in continuazione…
    ma perche’ non ascoltano canzoni che vale la pena cantare…
    DOMANI SMETTO mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto DOMANI SMETTO

    #858722
    Jacopo
    Membro

    Voglio iniziare a leggere lovecraft. Devo aprire un mutuo.

    #858725

    Sì le mangia in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti…. com’è che era??? :icon_confused: :stupid:

    In tutti gli laghi non lo so, ma in tutti gli luoghi è probabile :ahsisi:

    (cos’hai combinato Hinata-chan :asd:)

    chissà allora per cosa :icon_rolleyes::asd:

    Cit. da Wikipedia (che Iddio l’abbia in gloria)

    “Le piante partenocarpiche possono fruttificare senza l’impollinazione generando frutti apireni, ovvero senza semi (es. banane, arance, fichi).”

    Stavo per fare una battutaccia (o battutona, de gustibus), giocando sul fatto che la banana è un frutto “apireno”. Ho fatto bene a fermarmi, sì? Scattava il ban diretto o cosa?

Stai visualizzando 15 post - dal 69,421 a 69,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.