Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,391 a 69,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821777
    hinata-chan
    Partecipante

    :sbav: i primi mandarini dell’anno :sbav:
    Sono una drogaaaa!!!!! :sbav:

    #870775
    Echoes
    Partecipante

    :sbav: i primi mandarini dell’anno :sbav:
    Sono una drogaaaa!!!!! :sbav:

    mi ricordi la mia ragazza….

    #870777
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    :sbav: i primi mandarini dell’anno :sbav:
    Sono una drogaaaa!!!!! :sbav:

    quelli del mio albero sono ancora piccoli e verde scuro…. :icon_confused:

    #870781
    UbuldiBaldi
    Membro

    :sbav: i primi mandarini dell’anno :sbav:
    Sono una drogaaaa!!!!! :sbav:

    Io sto’ ancora divorando quintali d’uva.

    @TBL: Come sono famoso, faccio addirittura le comparsate nei video dei FF! :asd:

    #870782
    hinata-chan
    Partecipante

    mi ricordi la mia ragazza….

    Tesoro, ma sono io, non mi riconosci???

    #870788
    Ichigo2
    Partecipante

    Tesoro, ma sono io, non mi riconosci???

    dichiarazione d’amore :sisi:

    #870789
    Echoes
    Partecipante

    Tesoro, ma sono io, non mi riconosci???

    dichiarazione d’amore :sisi:

    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    #870790
    cerchio
    Partecipante

    dichiarazione d’amore :sisi:

    oppure è la ragazza e lui non lo sapeva :sisi::ahsisi:

    #869770
    hinata-chan
    Partecipante

    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    oppure è la ragazza e lui non lo sapeva :sisi::ahsisi:

    Dalla reazione vedo che ti ho proprio scoperto, Tesoro!! :icon_mad:
    Ecco dove passi tutto il tuo tempo libero….
    “No no, non ci vengo a trovarti, qui a Roma ho un sacco da fare… e poi sono in servizio…”

    Se se patate, dico io!! :icon_mad::icon_mad:

    #869772
    tappoxxl
    Membro

    sto video su Kenshiro fa tajare in due dalle risate!!

    lo metto sotto spoiler però che è molto spoileroso:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]cBZ9Wq9SDoY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #869775
    hinata-chan
    Partecipante

    sto video su Kenshiro fa tajare in due dalle risate!!

    lo metto sotto spoiler però che è molto spoileroso:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]cBZ9Wq9SDoY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ bellissimoooooo!!!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #869776
    Echoes
    Partecipante

    sto video su Kenshiro fa tajare in due dalle risate!!

    lo metto sotto spoiler però che è molto spoileroso:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]cBZ9Wq9SDoY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Mi sono piegato in due dalle risate…oltretutto sono in ritardo dato che ho appuntamento con Hinata-Chan (quella mia di Livorno) e un tavolo prenotato per le 21…

    quindi:

    BONAAAAAAAAA!

    #869782
    Natsuya
    Membro

    Kon ma… il tuo vicino di casa… lo vedi spesso nudo davanti alla porta o solo quando vengo a salutarti… perche’ se e’ cosi’ vengo piu’ spesso a farti visita( visto che ha 17 anni) ihih XD

    #868426
    UbuldiBaldi
    Membro

    Kon ma… il tuo vicino di casa… lo vedi spesso nudo davanti alla porta o solo quando vengo a salutarti… perche’ se e’ cosi’ vengo piu’ spesso a farti visita( visto che ha 17 anni) ihih XD

    Queste 15enni di oggi. :doh:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #865492
    Ichigo2
    Partecipante

    Queste 15enni di oggi. :doh:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    ma smettila che eri tu il nudista vicino di casa :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 69,391 a 69,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.