Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,346 a 69,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870910
    hinata-chan
    Partecipante

    Un po’ meglio mi sento!

    ———- Post added at 17:32 ———- Previous post was at 17:31 ———-

    Qualche utente apprendista medico o infermiere potrebbe farci una tesi: direi che funziona!!

    #870913
    cerchio
    Partecipante

    Un po’ meglio mi sento!

    ———- Post added at 17:32 ———- Previous post was at 17:31 ———-

    Qualche utente apprendista medico o infermiere potrebbe farci una tesi: direi che funziona!!

    e certo che funziona :icon_redface:

    e con anche un bel bicchierino di whisky o un grappino funziona anche meglio :icon_redface:

    :sisi:

    #870914
    hinata-chan
    Partecipante

    e certo che funziona :icon_redface:

    e con anche un bel bicchierino di whisky o un grappino funziona anche meglio :icon_redface:

    :sisi:

    Mia zia ha salvato la cerimonia di nozze con latte e cognac: la sera prima aveva la febbre a 39 e non sapevano come fare…. il genio è stata la mia bisnonna: l’idea è stata sua. E mia mamma che ha preparato la tazza ha visto bene di fargli pigliare la sbornia :rovatfl::rovatfl:

    (io non ero ancora nata… mia mamma aveva 14 anni)

    #870918
    cerchio
    Partecipante

    Mia zia ha salvato la cerimonia di nozze con latte e cognac: la sera prima aveva la febbre a 39 e non sapevano come fare…. il genio è stata la mia bisnonna: l’idea è stata sua. E mia mamma che ha preparato la tazza ha visto bene di fargli pigliare la sbornia :rovatfl::rovatfl:

    (io non ero ancora nata… mia mamma aveva 14 anni)

    che bella famigliola :nod:

    e vedo che tu porti avanti la tradizione :asd:

    #870919
    tappoxxl
    Membro

    l’alcool è un vaso dilatatore, forse questa sua caratteristica migliora le condizioni fisiche di un malato di influenza??……o forse sei solo ubriaco e non ti rendi conto di stare male!!:D:D:D

    dopo il diluvio, il sole, ora il freddo…e io che devo andare ad allenarmi nel fango!!….FICOOO!

    #870920
    hinata-chan
    Partecipante

    Cmq andò tutto bene la mattina dopo, a parte il classico mal di testa…

    E, a parte tutto funziona, in teoria (gli utenti medici possono correggermi, ovvio!!): il miele è il disinfettante (e in parte anche antibiotico), il latte e l’alcool dovrebbero essere il veicolo, per le vie aeree (alcool) e per l’assorbimento attraverso il sangue (latte)

    [ci sta che questa spiegazione sia un epic fail, in tal caso abbiate pietà di me….]

    #870921
    cerchio
    Partecipante

    l’alcool è un vaso dilatatore, forse questa sua caratteristica migliora le condizioni fisiche di un malato di influenza??……o forse sei solo ubriaco e non ti rendi conto di stare male!!:D:D:D

    dopo il diluvio, il sole, ora il freddo…e io che devo andare ad allenarmi nel fango!!….FICOOO!

    vai alle terme??

    portati anche tu un po’ di cognac e sei apposto :sisi:

    #870923
    tappoxxl
    Membro

    vai alle terme??

    portati anche tu un po’ di cognac e sei apposto :sisi:

    sai cosa vuol dire il fango ghiacciato addosso per due ore??:skept::skept:

    non sono mai andato alle terme…mi piacerebbe andarci…:asd:

    #870926
    cerchio
    Partecipante

    sai cosa vuol dire il fango ghiacciato addosso per due ore??:skept::skept:

    magari fa bene alla pelle :asd:

    #870927
    Echoes
    Partecipante

    …Ma qui si parla di fango e cognac…

    Ma? ma? ma?

    Mi sembra quasi di essere tornato all’Ichiraku…

    #870928
    hinata-chan
    Partecipante

    Noooooooo, guarda chi si vede!!!!!!!

    Come tu stai???

    #870930

    Mia zia ha salvato la cerimonia di nozze con latte e cognac: la sera prima aveva la febbre a 39 e non sapevano come fare…. il genio è stata la mia bisnonna: l’idea è stata sua. E mia mamma che ha preparato la tazza ha visto bene di fargli pigliare la sbornia :rovatfl::rovatfl:

    (io non ero ancora nata… mia mamma aveva 14 anni)

    Hinata-chan, quando ti sposi voglio fare da testimone 😀 (di nozze, ma soprattutto testimone oculare)

    #870935
    Natsuya
    Membro

    allora mi ci vuole un goccino anche a me, visto che sono uscita per andare da Kon e mi sono presa una valanga di acqua, e ora ho il naso che cola… tanto gli ingredienti li trovo( mia zia… she is the barman )

    #870937
    hinata-chan
    Partecipante

    allora mi ci vuole un goccino anche a me, visto che sono uscita per andare da Kon e mi sono presa una valanga di acqua, e ora ho il naso che cola… tanto gli ingredienti li trovo( mia zia… she is the barman )

    Io ti confermo che funziona: una tazza di latte bollente, un cucchiaino colmo di miele e un goccio di cognac (tipo basta anche mezzo bicchierino)

    #870938
    Echoes
    Partecipante

    Noooooooo, guarda chi si vede!!!!!!!

    Come tu stai???

    Tutto bene ciccia, anche se mi sono rotto di stare a Roma….
    Sto meglio nella mia Toscana

Stai visualizzando 15 post - dal 69,346 a 69,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.