Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,226 a 69,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870494
    Ichigo2
    Partecipante

    :asd: la saga della soul society è la migliore :sisi:
    peccato poi che perda un pò il suo karma

    #870495
    tappoxxl
    Membro

    cambiando ancora discorso…..

    sono proprio cotto di questa tipa…[SPOILER][YOUTUBE]2bbDcn-6PRQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #870496
    Ichigo2
    Partecipante

    tappo nemmeno in mille vite tu potrai anche solo aver la possibilità di uscire con essa :asd:

    #870497
    hinata-chan
    Partecipante

    :asd: la saga della soul society è la migliore :sisi:
    peccato poi che perda un pò il suo karma

    No….peccato, mi sta davvero piacendo

    cambiando ancora discorso…..

    sono proprio cotto di questa tipa…[SPOILER][YOUTUBE]2bbDcn-6PRQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    A me sembra una tipa normale….

    #870498
    tappoxxl
    Membro

    tappo nemmeno in mille vite tu potrai anche solo aver la possibilità di uscire con essa :asd:

    e purtroppo è vero:sad1::sad1::sad1:

    maledetta distanza di migliaia di chilometri!!

    comunque mi consolo con una cosa, ho un’amica che gli somiglia molto, però la voce è tutt’altra cosa!!:asd:…..io amo la tipa del video per il connubio perfetto dei i miei gusti tra bellezza esteriore e voce…può darsi anche che sia una stronza, ma non si direbbe:D:D

    [SPOILER]ovviamente, quando dico che AMO la tipa del video, esagero volutamente, ma non mi dispiacerebbe affatto avere una ragazza con una voce simile…fino ad ora però, non è mai successo…quello che le fa innamorare con la voce sono sempre io(mi sto supervantando ora:D:D)[/SPOILER]

    #870499
    max23
    Membro

    fidati Hinata, hai letto il meglio di Bleach…Fermati tu che puoi :sisi:

    Intanto Apple grazie alla genialata di non presentare nessun iPhone5 perde in borsa :asd:

    #870501
    hinata-chan
    Partecipante

    fidati Hinata, hai letto il meglio di Bleach…Fermati tu che puoi :sisi:

    Davvero mi consigli questo???

    #870502
    max23
    Membro

    Davvero mi consigli questo???

    Bah…
    No, magari a te continuerà a piacere :sisi:

    #870503
    Ichigo2
    Partecipante

    fidati Hinata, hai letto il meglio di Bleach…Fermati tu che puoi :sisi:

    :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]per me potrebbe anche finire qui il mio post[/SPOILER]
    :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    ———- Post added at 21:45 ———- Previous post was at 21:44 ———-

    Davvero mi consigli questo???

    leggiscilo tutto!!!!
    :sisi::sisi::sisi:

    #870505
    hinata-chan
    Partecipante

    Vorrà dire che mi addentrerò nella lettura con cautela…

    #870506
    cerchio
    Partecipante

    Quello che mi fa più incazzare è che, sempre in ogni frangente, non si guarda mai al contesto e alla singolarità di ogni evento e/o situazione, ma si fa sempre di tutta un’erba un fascio. Le leggi devono essere il più generali possibili per poter essere adattate alla situazione, non per poter tirar dentro che ci sta antipatico (anche se in realtà non è veramente colpevole)

    PS (cambiamo discorso che è meglio, sennò piglia l’ansia…): Bleach mi sta prendendo sempre di più… anche se: [SPOILER]scoprire che Komamura è un tanuki è stato un po’ uno shock….[/SPOILER]

    puoi dirlo forte
    io dovrei leggere paccate di manga e guardare tantissimi anime per potermi far passare l’ansia che questi succhiatori di gioventù e di speranze mi e ci stanno facendo accumulare

    #870507
    hinata-chan
    Partecipante

    puoi dirlo forte
    io dovrei leggere paccate di manga e guardare tantissimi anime per potermi far passare l’ansia che questi succhiatori di gioventù e di speranze mi e ci stanno facendo accumulare

    Mamma mia…io cerco di pensarci il minimo indispensabile….

    #870509
    cerchio
    Partecipante

    Mamma mia…io cerco di pensarci il minimo indispensabile….

    giusto per non pensarci :

    [SPOILER][YOUTUBE]xWWQDWXbSl4&feature=related[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]Zq-HEizz_ZE&feature=relmfu[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]cHQSgne9h4o&feature=fvwrel[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    :asd:

    #870511
    Leunam86
    Membro

    Ci sono troppe notizie che stanno distogliendo dagli scandali politici in questi giorni.

    Checchè voi sapete se B. ha fatto orgie con le minorenni e gli occorrono numerosi eventi di risonanza che distolgano mentre corrompe i genitori delle vittime????

    #870513
    Ichigo2
    Partecipante

    il mio cuginetto Pascal di 6 anni, purtroppo, è nato cieco e grazie alla nuova procedura, approvata il primo di settembre, per l’anno in corso, esso e tutti i bambini ciechi della regione Campania non hanno ancora e probabilmente non avranno i testi scolastici in braille.
    Quindi privati del diritto allo studio -.- -.-

Stai visualizzando 15 post - dal 69,226 a 69,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.