Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,001 a 69,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869916
    Leunam86
    Membro

    Ho quasi 25 anni (un quarto si secolo….mamma mia…. mi sento vecchia….)

    Ehi é_è rispetto per chi 25 anni ce l’ha già da un bel po’ e va per i 26!!! :sad1:

    #869917
    hinata-chan
    Partecipante

    Ehi é_è rispetto per chi 25 anni ce l’ha già da un bel po’ e va per i 26!!! :sad1:

    Ehi, rispetto per le donne!!! E poi siamo dello stesso anno, mi sa…

    #869919
    Leunam86
    Membro

    Ehi, rispetto per le donne!!! E poi siamo dello stesso anno, mi sa…

    Se sei nata nel 1986 si :icon_wink:
    Io rispetto sempre le donne ma un quarto di secolo non si è vecchi…a 75 anni si è vecchi :sisi:

    E ci si dovrebbe ritirare da ogni attività lavorativa…o di favoreggiamento a quell’età!

    #869920
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ATTENZIONE:
    Il satellite caduto in Canada, NON È assolutamente un vero satellite come vogliono farci credere! Si tratta in realtà di una navicella Sayan con a bordo Radish, giunto sulla Terra per contrastare l’ennesima replica TV di Dragon Ball Z su Italia 1 distruggendo l’intero pianeta!
    COPIA E INCOLLA anche tu questo messaggio nei forum e social network, per fare in modo che Goku e Junior ne vengano a conoscenza il prima possibile! Il destino del mondo è nelle tue mani!”

    #869922
    hinata-chan
    Partecipante

    “Scusa devo riattaccare ma sta morendo Hiro Nakamura….”

    Ma si può????:skept::skept:

    @Gilles: arrivi tardi ‘stavolta…..

    #869926
    Ichigo2
    Partecipante

    ATTENZIONE:
    Il satellite caduto in Canada, NON È assolutamente un vero satellite come vogliono farci credere! Si tratta in realtà di una navicella Sayan con a bordo Radish, giunto sulla Terra per contrastare l’ennesima replica TV di Dragon Ball Z su Italia 1 distruggendo l’intero pianeta!
    COPIA E INCOLLA anche tu questo messaggio nei forum e social network, per fare in modo che Goku e Junior ne vengano a conoscenza il prima possibile! Il destino del mondo è nelle tue mani!”

    questo è l’unico che ho copiato e incollato sulla mia bacheca :asd:

    #869942
    UbuldiBaldi
    Membro

    natsuya ha già disertato?
    Ottima cosa :asd:

    Poveraccia, cosa ti aveva fatto di male? :asd:
    [SPOILER]Fra l’altro eravamo anche riusciti a fargli smettere di usare quelle maledette k.[/SPOILER]

    Sono l’unico minorenne che gira per l’ichiraku? :look:

    Stavo pensando qualche giorno fa, è brutto perdere per strada utenti, perché non conoscendoli nella vita reale (la maggior parte) non hai più occasione di risentirli. Pur non conoscendoli “veramente” può dispiacere.

    #869944
    Jacopo
    Membro

    Si :asd:

    Avete letto Comics Factory? Che ne pensate?

    E.A.T. è il migliore assieme ad UP! secondo me.

    #869948
    Ichigo2
    Partecipante

    Poveraccia, cosa ti aveva fatto di male? :asd:
    [SPOILER]Fra l’altro eravamo anche riusciti a fargli smettere di usare quelle maledette k.[/SPOILER]

    Sono l’unico minorenne che gira per l’ichiraku? :look:

    Stavo pensando qualche giorno fa, è brutto perdere per strada utenti, perché non conoscendoli nella vita reale (la maggior parte) non hai più occasione di risentirli. Pur non conoscendoli “veramente” può dispiacere.

    mi mancherai :icon_cry2:

    #869950
    chaplin
    Partecipante

    Ho una certa esperienza di salumifici, per gusto personale e a causa dei miei studi (Facoltà di Agraria – specializzazione in Produzioni Animali) (Miiiiiiiiii! Sembra un CV…. scusate….)

    se ti fossi fermata qui il buon chaplin si sarebbe potuto scatenare…:asd::asd:

    Veniva più facile con
    Ho una certa esperienza di salumificHi, per gusto personale

    :asd:

    Tappo, sappi che è stato fatto di proposito :asd::asd:
    Ormai lo conosco, anche se scansare tutti i suoi processi mentali non è mai troppo facile… :sisi:

    :asd:
    nahhhh avrei solo una domanda…
    Ma nel settore della produzione animale…

    spoiler VM18:sisi:
    [SPOILER]
    Ci sono ancora i “semenzatori” che manualmente svuotano il toro da monta e farciscono le vacche? :ahhhhh:[/SPOILER]

    Dannati documentari del National Geographic senza bollino rosso :sisi:

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    Boia, ho giocato su Caspian Border: 32vs32, mappa enorme, tantissimi mezzi. :sbav: Passatemi il termine ma è da sega. :asd:

    i giovani d’oggi.
    Ai miei tempi quell’espressione avrebbe significato…
    “meglio che niente”… :sisi:

    Tornata di moda come la Nintendo? :icon_redface:

    L’ultima frase l’ho aggiunta per evitare di essere tradotto in carcere dalla buon costume, per somma di bollini rossi :sisi:

    #869951
    tappoxxl
    Membro

    spoiler VM18:sisi:
    [SPOILER]
    Ci sono ancora i “semenzatori” che manualmente svuotano il toro da monta e farciscono le vacche? :ahhhhh:[/SPOILER]

    Dannati documentari del National Geographic senza bollino rosso :sisi:

    io invece l’ho imparato grazie a quei pazzi di Jackass, che poi festeggiavano bevendosi i fluidi corporei del cavallo ingrifato!!:D:D

    #869952
    cerchio
    Partecipante

    io mi offrirei volentieri a testare il gusto dei prodotti di una fabbrica dolciaria :asd:

    PS: cerchio a un certo punto volevo sentire un bellissimo cazzu cazzu iu iu :rovatfl:

    è uguale vero?!! :asd: :asd:

    cavolo volevo vedere un video su youtube ma esce la scritta:

    Spiacenti, si è verificato un errore.

    “Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema”

    Ubuldu che dici, riuscite a ripararlo??? :asd:

    #869953
    chaplin
    Partecipante

    io invece l’ho imparato grazie a quei pazzi di Jackass, che poi festeggiavano bevendosi i fluidi corporei del cavallo ingrifato!!:D:D

    L’han fatto snche in un “non ricordo quale” reality show estero… con una “starlette”… ma senza brindisi finale :sisi:

    ma pensi che, al riguardo, ci sia una lezione all’università…??
    Ci saranno delle “dispense”…. o nessuno è dispensato dalla prova pratica?
    Dovremmo chiedere ad Hinata…:sisi:
    ma anche no

    :asd:

    #869955
    hinata-chan
    Partecipante

    avrei solo una domanda…
    Ma nel settore della produzione animale…

    spoiler VM18:sisi:
    [SPOILER]
    Ci sono ancora i “semenzatori” che manualmente svuotano il toro da monta e farciscono le vacche? :ahhhhh:[/SPOILER]

    ma pensi che, al riguardo, ci sia una lezione all’università…??
    Ci saranno delle “dispense”…. o nessuno è dispensato dalla prova pratica?
    Dovremmo chiedere ad Hinata…:sisi:
    ma anche no

    :asd:

    Chap, tu hai dei seri problemi…

    #869956
    chaplin
    Partecipante

    Si accettano scommesse sul numero di ore (o di commenti che nasconderanno i precedenti) che Hinata aspetterà prima di trovare il coraggio di ripresentarsi qui :sisi:
    :asd:

    ———- Post added at 22:30 ———- Previous post was at 22:28 ———-

    Chap, tu hai dei seri problemi…

    No no…
    non hanno fatto in tempo a scommettere… avrei perso un sacco di soldi
    Quelli sarebbero stati problemi seri :sisi:

    cmq…dannato NG :sisi:

    ———- Post added at 22:32 ———- Previous post was at 22:30 ———-

    :icon_redface: sei tosta…
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 69,001 a 69,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.