Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,941 a 68,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869725
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ritornando a parlar di sosia…

    ma Tarantini non sembra il sosia di Checco Zalone?

    e Lavitola non assomiglierebbe ad un fratello maggiore di Andrea Agnelli?

    Chiedo scusa a Martin Scorsese ed il suo Re per una notte, ma devo vedere come Bonini e Travaglio distruggeranno in diretta Lavitola.

    #869726
    Hitchcock
    Partecipante

    devo dire che il nome fa un po’

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    devo provare a leggere i capitoli a colazione :sisi:

    bella comunque la grafica, pulita e ordinata :sisi:

    comunque vorrei rendervi partecipi di una cosa anche se sicuramente la conoscete già

    http://www.laperfettaletizia.com/2011/09/italia-legge-ammazzablog-la-rete.html

    potenzialmente quanto è applicabile tale norma? Poco, come sempre. Una cosa che mi sfugge, chi chiede la rettifica ha automaticamente diritto ad essa? qual’è il criterio oggettivo (posto che esista) che permette di giudicare se una richiesta sia più o meno lecita e soprattutto chi può farlo???

    #869729
    cerchio
    Partecipante

    potenzialmente quanto è applicabile tale norma? Poco, come sempre. Una cosa che mi sfugge, chi chiede la rettifica ha automaticamente diritto ad essa? qual’è il criterio oggettivo (posto che esista) che permette di giudicare se una richiesta sia più o meno lecita e soprattutto chi può farlo???

    riguardo l’automaticità del diritto, da quel che ho capito la risposta è si

    infatti la liceità della richiesta è la cosa più penosa di tutta questa cosa, con grandi testate giornalistiche che controllano le loro fonti hai poco da rompere gli ammenicoli e sarebbe controproducente, quelli che ne risentirebbero di più invece sarebbero i piccoli blogger

    metti caso che io faccio una recensione di un articolo informatico piuttosto che altro, alla casa produttrice non va bene quello che scrivo e io devo limitare la mia libertà di esprimere una mia valutazione sul prodotto solo perchè a qualcuno non sta bene quello che ho scritto??? nahhh
    no buono :sisi:

    #869733
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hunter x Hunter è stato sfornato xD

    #869735
    max23
    Membro

    Hunter x Hunter è stato sfornato xD

    Lo ripeto anche qui, vi amo tutti :icon_cry2:

    #869737
    hinata-chan
    Partecipante

    Hunter x Hunter è stato sfornato xD

    Io mi preoccupo per la vostra salute: Magiate? Dormite? Vi dedicate a pratiche del corpo e dello spirito come si deve???? Siete partiti proprio !!!
    E io che mi aspettavo qualche postata sul team, sulla storia che vi ha riportato di nuovo alla pubblicazione, insomma qualcosa di più narrativo; invece siete proprio belli carichi, eh?

    Cmq, complimenti!!! :bowdown::bowdown:
    E siamo a 4 se non sbaglio!

    #869740
    Hitchcock
    Partecipante

    riguardo l’automaticità del diritto, da quel che ho capito la risposta è si

    infatti la liceità della richiesta è la cosa più penosa di tutta questa cosa, con grandi testate giornalistiche che controllano le loro fonti hai poco da rompere gli ammenicoli e sarebbe controproducente, quelli che ne risentirebbero di più invece sarebbero i piccoli blogger

    metti caso che io faccio una recensione di un articolo informatico piuttosto che altro, alla casa produttrice non va bene quello che scrivo e io devo limitare la mia libertà di esprimere una mia valutazione sul prodotto solo perchè a qualcuno non sta bene quello che ho scritto??? nahhh
    no buono :sisi:

    ma allora sulla base di cosa puoi far valere il diritto di rettifica? se io scrivo qualcosa che è obbiettivamente vero, come fanno a smenarmela che devo cambiarlo? il sistema giudiziario è già abbastanza intasato, ora esattamente cosa dovrebbe succedere?

    P.S.:quelli di libero o il giornale se la vedranno brutta, hanno il brutto vizio di scrivere articoli basati sul sentito dire, chissà, magari per una volta il pdl spara sui piedi di berlusconi

    #869741
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Certo che è un bel guaio non trovare le RAW in nessun modo…

    Comunque Kirisuto merita un applauso perché sta traducendo a tutta birra

    Assecondo Hinata: non teneteci sulle spine, spiegateci questo ritorno come è avvenuto pliiiiiiiizzzzzzz

    #869746
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo che è un bel guaio non trovare le RAW in nessun modo…

    Comunque Kirisuto merita un applauso perché sta traducendo a tutta birra

    Assecondo Hinata: non teneteci sulle spine, spiegateci questo ritorno come è avvenuto pliiiiiiiizzzzzzz

    No Kirisuto sta editando xD Io sto traducendo xD
    Però lui fa un check della traduzione. Diciamo che ci lavoriamo su assieme. Infatti alcune trovate geniali nella traduzione sono opera sua 😀

    ———- Post added at 23:38 ———- Previous post was at 23:37 ———-

    Riguardo il ritorno…ragazzi ci mancavate 😀 E poi mi ero rotto di vedere buffonate in giro 😀 Ho letto delle cose in questo periodo che mi inducevano sempre a leggere direttamente dall’inglese. 😀

    #869749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immagino che ci siano due buoni motivi… no? 😀
    [SPOILER]beh intendevo almeno due… il minimo sindacale per sopportare situazioni spiacevoli…. Avete frainteso…:icon_redface:[/SPOILER]

    Non bastano due motivi, se c’è un contro così gigante. :sisi: E non mi riferisco solo alla foto. :facepalm:

    ma poi angiulizz!!
    che video è: soffiarsi il naso è pericoloso? :asd::asd:

    Guardalo! 😎

    Per il capitolo…spasmico! :sbav:

    #869754
    Ichigo2
    Partecipante

    Bleach non lo cagherà nessuno sicuramente :sad1:

    PS: Auguri a ciapax che oggi compie 74 anni!!!

    #869759
    tappoxxl
    Membro

    Bleach non lo cagherà nessuno sicuramente :sad1:

    PS: Auguri a ciapax che oggi compie 74 anni!!!

    non puoi sbagliare il nome del capo nel giorno del suo compleanno!!:sisi::sisi:

    auguri Ciampax(anche se è più fico Tampax:D:D)!!!!….tanti, tanti auguri capo rosato!!:D:D:D

    #869788
    cerchio
    Partecipante

    ma questo outlook 2010 è un bot o cosa:icon_confused:???

    dà il benvenuto nelle presentazioni, risponde alle domande e publicizza occhiali :icon_eek:

    #869802
    hinata-chan
    Partecipante

    Secondo me è un BOT-senziente….

    Ah! Gli auguri a Ciampax!!! Auguri! :birra::birra:

    #869805
    UbuldiBaldi
    Membro

    Auguri Ciampax! 😀 :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 68,941 a 68,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.