Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,851 a 68,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869392

    Avevo già visto questo video…. Mi fanno letteralmente incazzare le persone che non rispondono a tono alle domande e che cmq evolva il discorso vanno avanti tipo ariete, solo per cercare di prevaricare le opinioni altrui e avere ragione a tutti i costi.

    Ma perchè durante la visione viene la pubblicità di youtube: “Sei del PdL? Scopri la rivista di centrodestra” ???? Che sono ‘sti messaggi subliminali. :skept::skept:

    Perché hanno i soldi. Ma poi che caxxo vuol dire “giocoliere galante”? Uno che mentre lancia le palle in aria ti fa l’occhiolino?

    Mah.

    Tu l’hai capito Hinata-chan?

    cavolo ma tu proponi giochi troppo difficili :sad1:

    ho fatto un attenta analisi visiva, ho dovuto controllare in wikipedia e in varie altre enciclopedie, ho chiesto anche un po’ in giro

    io comunque penso la coda :ahsisi:
    si deve essere la coda :ahsisi:

    Ne ero cosciente, ho voluto mettervi lo stesso alla prova.

    Comunque, non so se voluta o no, ma hai fatto una battuta bellissima 😀

    Cmq, volevo riportare la sua ferma convinzione che sia giusto installare macchinette per preservativi nelle scuole. Così che le ragazzine si possono auto gestire, “canche con un 1 €”. .___.
    Ah, e infine, la sua perla:
    . poi ha continuato che in quel caso ci sarebbe stato l’aborto, ma vabbè…ci rendiamo conto delle vaccate che dobbiamo sorbirci?? -__- E non lo guardo mai, chissà che dirà mai!!!

    Su questo invece sono d’accordo. Pensa se anziché un bambino ti uscisse dalla vagiaina un elefante: se non sei induista può essere un problema grosso.

    PS: quotando il tuo messaggio si legge “Le follie dell’imperatore fagiano” 😀

    #869393
    hinata-chan
    Partecipante

    Perché hanno i soldi. Ma poi che caxxo vuol dire “giocoliere galante”? Uno che mentre lancia le palle in aria ti fa l’occhiolino?

    Mah.

    Tu l’hai capito Hinata-chan?

    Vuoi davvero saperlo? Secondo me è uno che te lo mette in tasca con maestria e galanteria…. Insomma è abile a indorare la pillola…

    #869395
    max23
    Membro

    Ehi Max! Tutto bene? Mitico Otaku Max23 😀

    , come mai da queste parti? 😀

    #869397

    Vuoi davvero saperlo? Secondo me è uno che te lo mette in tasca con maestria e galanteria…. Insomma è abile a indorare la pillola…

    Aaaaaaah, un feticista! 😀

    Comunque ho trovato un’altra differenza tra l’elefante1 e l’elefante2: l’elefante2 non usa le bretelle

    [SPOILER][YOUTUBE]y348-847JQc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #869398
    hinata-chan
    Partecipante

    Io vi do la buona notte, perchè mi aspetta una giornata moooolto piena domani.
    A presto

    #869399
    Ichigo2
    Partecipante

    bello il gioco delle differenze!!
    trovatene qua:
    [spoiler][/spoiler]

    #869400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io vi do la buona notte, perchè mi aspetta una giornata moooolto piena domani.
    A presto

    Notte donzella. Un tempo ci divertivamo con le donzelle del forum, ora è tutto troppo serio. Birre non se ne offrono più??

    #869401
    cerchio
    Partecipante

    immagino che a nessuno dica niente questo

    vero????!!

    [SPOILER][YOUTUBE]_Kh4VAXeCss[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :icon_rolleyes: :fagiano:

    #869404

    bello il gioco delle differenze!!
    trovatene qua:
    [spoiler][/spoiler]

    Secondo me quello di destra (cioè che sta nella parte destra della foto) paga l’ICI :sisi:

    immagino che a nessuno dica niente questo

    vero????!!

    [SPOILER][YOUTUBE]_Kh4VAXeCss[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :icon_rolleyes: :fagiano:

    Ma prima dove lo facevano? Ora è a tutte le ore in tutti i canali, basta, non se ne può più

    #869412
    Caius Iulius
    Partecipante

    bello il gioco delle differenze!!
    trovatene qua:
    [spoiler][/spoiler]

    Che cattiveria gratuita :asd:

    #869420
    IORI_17
    Membro

    Ichigo ormai BlazBlue l’ho abbandonato da tempo, però ho da quasi un anno il secondo capitolo (Continuum Shift) ancora da iniziare. Quando sarai pronto fammi un fischio. :sisi:

    Un pensiero a Bonelli. :sad1:

    #869439
    shikaku
    Membro

    Grazie per gli auguri 😀
    Ma per favore non parlate più di quel Ferrara che è la vergogna della mia categoria…non sono giornalista…solo ciccione:asd:
    Noi non siamo come lui:sad1:
    Prima o poi fonderò il partito dei “panzoni bontemponi”[cit.] per difendere la nostra reputazione e i nostri diritti :sisi::asd:
    Se ce l’ha fatta in Germania il Partito dei Pirati…Yes, we can too:cool:

    #869441
    cerchio
    Partecipante

    auguri in ritardo Shikaku :icon_redface:

    😀

    #869449
    Ichigo2
    Partecipante

    azz…i miei hanno messo il cartello di vendesi alla nostra casa giù e già oggi abbiamo ricevuto un paio di chiamate….alla facciaccia della crisi :asd:

    #869451
    tappoxxl
    Membro

    azz…i miei hanno messo il cartello di vendesi alla nostra casa giù e già oggi abbiamo ricevuto un paio di chiamate….alla facciaccia della crisi :asd:

    palazzinaro!!:D:D

    a chi interessasse, l’italia oggi ha vinto e ha ottenuto il punto di bonus…domenica mattina ore 9, contro l’Irlanda, sarà la partita della vita!!!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 68,851 a 68,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.