Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,836 a 68,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869370
    tappoxxl
    Membro

    credo di aver raggiunto uno dei momenti migliori della mia vita proprio oggi pomeriggio, quando ho deciso di mettere come suoneria “Thunderstruck” degli Ac/Dc!!:cool::cool::cool::cool:

    ecco, mentre mi sto guardando l’ultimo episodio di Gurren Lagann, mi è venuto in mente questo pensiero ed ho voluto condividerlo con voi tutti!!:D:D

    #869371
    Ichigo2
    Partecipante

    Andatevi a leggere Kuroshitsuji xD

    D: gli altri 60 capitoli dove li trovo? :asd:

    #869372
    hinata-chan
    Partecipante

    D: gli altri 60 capitoli dove li trovo? :asd:

    Quoto! Io ho visto l’anime, ma è già uscito in Italia il manga???

    #869373
    Ichigo2
    Partecipante

    ecco, mentre mi sto guardando l’ultimo episodio di Gurren Lagann, mi è venuto in mente questo pensiero ed ho voluto condividerlo con voi tutti!!:D:D

    È il miglior episodio della serie e il più esagerato :sisi: :asd:

    #869374

    Propongo uno dei giochi classici, di quelli che si fanno fin da bambini: trova le differenze.

    [SPOILER][YOUTUBE]ebW3P9b39Hw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]M5bW8udFlsI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #869375
    Redazione
    Amministratore del forum

    D: gli altri 60 capitoli dove li trovo? :asd:

    Quoto! Io ho visto l’anime, ma è già uscito in Italia il manga???

    Nippart Manga&Anime Orage!

    #869377
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Tappo hai il mio profondo rispetto.

    Io invece ho orgogliosamente da più di un anno Strong and Strike della colonna sonora di Naruto XD. Al di là dell’essere narutiano, è efficacissima perché gasa molto e si sente sempre e ovunque

    Ultimamente stavo pensando di cambiarla con Turn Turn Turn dei Birds (il riff iniziale era il tormentone della settimana scorsa)

    P.S. Potrebbe essere un buon thread “

    #869380
    Ichigo2
    Partecipante

    @Tappo hai il mio profondo rispetto.

    Io invece ho orgogliosamente da più di un anno Strong and Strike della colonna sonora di Naruto XD. Al di là dell’essere narutiano, è efficacissima perché gasa molto e si sente sempre e ovunque

    Ultimamente stavo pensando di cambiarla con Turn Turn Turn dei Birds (il riff iniziale era il tormentone della settimana scorsa)

    io come suoneria ho questa, che reputo favolosa

    [SPOILER][YOUTUBE]SdlgEXQ92bE[/YOUTUBE][/SPOILER]
    il perchè….forse perchè lascia tanto all’immaginazione :sisi:

    #869381
    hinata-chan
    Partecipante

    Propongo uno dei giochi classici, di quelli che si fanno fin da bambini: trova le differenze.

    [SPOILER][YOUTUBE]ebW3P9b39Hw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]M5bW8udFlsI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Avevo già visto questo video…. Mi fanno letteralmente incazzare le persone che non rispondono a tono alle domande e che cmq evolva il discorso vanno avanti tipo ariete, solo per cercare di prevaricare le opinioni altrui e avere ragione a tutti i costi.

    Ma perchè durante la visione viene la pubblicità di youtube: “Sei del PdL? Scopri la rivista di centrodestra” ???? Che sono ‘sti messaggi subliminali. :skept::skept:

    #869382
    tappoxxl
    Membro

    @Tappo hai il mio profondo rispetto.

    Io invece ho orgogliosamente da più di un anno Strong and Strike della colonna sonora di Naruto XD. Al di là dell’essere narutiano, è efficacissima perché gasa molto e si sente sempre e ovunque

    Ultimamente stavo pensando di cambiarla con Turn Turn Turn dei Birds (il riff iniziale era il tormentone della settimana scorsa)

    P.S. Potrebbe essere un buon thread “

    intanto grazie…

    comunque, aprilo il 3ad…ecco una cosa che manca, però voglio un riconoscimento ufficiale!!:D:D

    #869383
    Ichigo2
    Partecipante

    Gilles l’inascoltato superdigievolve Gilles l’apritore di thread :asd:

    si scherza :asd:

    comunque satriani è colui che in live migliora le canzoni originali, cambiandole quasi completamente :asd:

    #869385
    cerchio
    Partecipante

    Propongo uno dei giochi classici, di quelli che si fanno fin da bambini: trova le differenze.

    [SPOILER][YOUTUBE]ebW3P9b39Hw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]M5bW8udFlsI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    cavolo ma tu proponi giochi troppo difficili :sad1:

    ho fatto un attenta analisi visiva, ho dovuto controllare in wikipedia e in varie altre enciclopedie, ho chiesto anche un po’ in giro

    io comunque penso la coda :ahsisi:
    si deve essere la coda :ahsisi:

    #869386
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io come suoneria ho sempre e sempre avrò la vibrazione. :icon_redface:
    A gilles, mettila nel sondaggio, sennò non voto. :ahsisi:

    Per quanto riguarda la balenottera, non se avete visto la sua “Radio Londra” stasera: io si, volevo vedere che sparava. :asd:
    Cmq, a parte le solite difese a Berlusconi, contro i suoi attacchi, blablabla, si è messo a parlare di un atteggiamento religioso negli attacchi, o una cosa del genere, era noioso, è già tanto ricordarsi qualcosa! E non c’è la puntata in rete…
    Cmq, volevo riportare la sua ferma convinzione che sia giusto installare macchinette per preservativi nelle scuole. Così che le ragazzine si possono auto gestire, “canche con un 1 €”. .___.
    Ah, e infine, la sua perla:
    . poi ha continuato che in quel caso ci sarebbe stato l’aborto, ma vabbè…ci rendiamo conto delle vaccate che dobbiamo sorbirci?? -__- E non lo guardo mai, chissà che dirà mai!!!

    Mi guardo Le follie dell’imperatore. :fagiano:

    #869388
    hinata-chan
    Partecipante

    Io come suoneria ho sempre e sempre avrò la vibrazione. :icon_redface:
    A gilles, mettila nel sondaggio, sennò non voto. :ahsisi:

    Per quanto riguarda la balenottera, non se avete visto la sua “Radio Londra” stasera: io si, volevo vedere che sparava. :asd:
    Cmq, a parte le solite difese a Berlusconi, contro i suoi attacchi, blablabla, si è messo a parlare di un atteggiamento religioso negli attacchi, o una cosa del genere, era noioso, è già tanto ricordarsi qualcosa! E non c’è la puntata in rete…
    Cmq, volevo riportare la sua ferma convinzione che sia giusto installare macchinette per preservativi nelle scuole. Così che le ragazzine si possono auto gestire, “canche con un 1 €”. .___.
    Ah, e infine, la sua perla:
    . poi ha continuato che in quel caso ci sarebbe stato l’aborto, ma vabbè…ci rendiamo conto delle vaccate che dobbiamo sorbirci?? -__- E non lo guardo mai, chissà che dirà mai!!!

    Mi guardo Le follie dell’imperatore. :fagiano:

    Ottima scelta! E smettila di guardare quel seggiolone!!!

    #869390
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho fatto il thread. Forse mi sono dilungato un po’, ma credo vada bene.

    @Angiuluzz: non poteva essere un sondaggio, ognuno commenta con il suo brano-suoneria visto che ci sono infinite possibilità 🙂

    Guud nait tu evribadi, mi devo svegliare alle 4:50 canoniche.
    Bai bai.

Stai visualizzando 15 post - dal 68,836 a 68,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.