Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,776 a 68,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #868280
    max23
    Membro

    Camoranesi e la Schiavone sono identici :asd:

    Assolutamete sì :icon_redface:

    #868281
    IORI_17
    Membro

    però sapevi della sua esistenza vero!?!

    Dell’NBA o di quel tipo? :asd:
    No, mai visto, mai sentito e già ora non ricordo chi sia. :icon_redface:

    #869079
    Ichigo2
    Partecipante

    In quanto a rpg sono abbastanza ignorante avendone giocati pochissimi, ora stavo cercando qualcosa che oltre ad una bella storia avesse personaggi coinvolgenti e stilosi, mi piace il classico stile da Jump se vogliamo, o un mmorpg con ambientazione fantasy-manga che sarebbe il mio sogno (se poi fosse basato su One Piece…dai, lasciamo perdere :icon_rolleyes:).

    tutti i dragon quest sono disegnati da Akira Toryama :sisi:
    L’ottavo capitolo per ps2 è favolosamente bello :sisi:

    mi sta stuzzicando Ico/Shadow of The Colossus Collection per PS3!
    So che sono belli

    #869080
    IORI_17
    Membro

    tutti i dragon quest sono disegnati da Akira Toryama :sisi:
    L’ottavo capitolo per ps2 è favolosamente bello :sisi:

    Lo sapevo, dell’VIII me ne parlano tutti, penso lo recupererò.
    Ormai questo mercato è andato definitivamente a p*****e, sono poche le software house che lavorano pensando anche solo un minimo alla qualità, se anche la prossima generazione manterrà la linea produttiva di ora ci sarà da piangere (il “se” lo toglierei tranquillamente).

    #869081
    Ichigo2
    Partecipante

    peccato che la mia ps3 è andata a puttane e ho dovuto comprarne un’altra che non legge i giochi ps2.
    secondo me è tutta una strategia per agevolare le vendite dei porting e dei giochi sullo store.
    mossa strategica della square enix secondo me sarebbe di rimasterizzare tutti i suoi capolavori in HD magari aggiungendo qualcosa, secondo me se fosse vero che il X sarà un remake e non un semplice porting sarà una gran cosa.
    Il VI, il VII e l’ VIII li comprerei a occhi chiusi immediatamente e come me anche tantissimi altri fan! Solo che il X ha già una buona base grafica mentre gli altri dovrebbero rifare tutto….prendendo un sacco di tempo agli altri vari titoli in programmazione (Versus XIII e KH3 in primis)

    #866537
    tappoxxl
    Membro

    Dell’NBA o di quel tipo? :asd:
    No, mai visto, mai sentito e già ora non ricordo chi sia. :icon_redface:

    dell’NBA…da come diceva Gilles, sembrava che l’NBA fosse cosa sconosciuta a molti, ma io dico che, se si ha Sky, è difficile non esservi mai incappato!!:D:D

    #869146
    Hitchcock
    Partecipante

    Sono appena tornato dalla festa di quartiere (un tripudio di cafonaggine) che odio, ma intanto ho visto:

    1) 2 MILF di cui una porchissima con le labbra rifatte
    2) Una porca coetanea
    3) Un uomo con un favoloso tatuaggio sulla spalla di Leonida/Butler che urla

    la tipica festicciola organnizzata dalla pro-loco insomma :asd:

    #869147
    max23
    Membro

    dell’NBA…da come diceva Gilles, sembrava che l’NBA fosse cosa sconosciuta a molti, ma io dico che, se si ha Sky, è difficile non esservi mai incappato!!:D:D

    Un conto è conoscere l’NBA, un conto è averla guardata almeno una volta…
    E poi non basta Sky, bisogna avere il pacchetto Sport :sisi:

    #869148
    tappoxxl
    Membro

    Un conto è conoscere l’NBA, un conto è averla guardata almeno una volta…
    E poi non basta Sky, bisogna avere il pacchetto Sport :sisi:

    però le pubblicità le fanno su tutti i canali sky e la rivista arriva a tutti(a meno che non la si disdica)….non dico che tutti hanno visto almeno una partita di NBA, dico che è impossibile non aver mai visto su sky che erano in programma partite NBA(credo sia strano non aver mai visto uno spot, un articolo sulla rivista, una programmazione dedicata all’NBA)…solo questo, non dicevo che si deve per forza aver visto una partita intera…però almeno sapere che l’NBA la danno su Sky si…ovviamente questo discorso vale solo per chi ha Sky, chi non ne è provvisto, la può vedere solo su Sportitalia sul digitale, ma ne fanno poche di pubblicità in merito…

    #869150
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce.
    Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino.
    Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel…

    #869151
    tappoxxl
    Membro

    Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce.
    Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino.
    Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel…

    preferisco di gran lunga la versione originale…

    quella del “L’importante non è che tu sia un crotalo o un pavone…l’importante è che se muori, me lo dici prima!!”:D:D:D

    #869161
    hinata-chan
    Partecipante

    Alla coop e al Conad!? Io non ce l’ho mai vista. :icon_cry2: Anche nei negozi di cibo etnico di solito non ho mai visto quella fresca come c’è in giappone, solo quella “secca”.

    Ubu, io intendevo quella secca!!! Sono delle confezioni blu e argento (non mi sovviene per niente la marca ora, ma se t’interessa vedo di trovarla…) con un drago sopra, con dentro sei matasse di pasta (o erano 8?? Boh…). Il segreto è fare un buon brodo e non scuocere la pasta.

    Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce.
    Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino.
    Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel…

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #869168
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Tappo: sei andato a prenderlo dalla NBA a Dallas !
    E chi cacchio lo conosce a questo, non per fare il solito patito pallonaro, ma il 90% della gente comune credo lo ignori come me.

    E poi il basket… bleah! :asd:

    GTFO! D:

    La pasta la compro ovvio!
    Si trova di sicuro alla Coop, ma anche al Conad. Ma non quella precotta, proprio la pasta e via.

    Fai il ramen con i rigatoni? .-.

    #869170
    hinata-chan
    Partecipante

    Fai il ramen con i rigatoni? .-.

    Pasta nel senso di ramen noodle. Era sarcastico, vero? :look: Ok, sono come Sheldon Cooper….

    #869171
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Nuooooo aspetta aspetta aspetta aspetta… davvero sono tornate le traduzioni più migliorissime del mondo delle scans???????

    Passo un pomeriggio a vedermi Mississippi burning e mi fate venire un malore se passo alla Gioia più alta con queste notizione!!

    Vi lovvo a palla <3 <3

Stai visualizzando 15 post - dal 68,776 a 68,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.