Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,401 a 68,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #868031
    Ichigo2
    Partecipante

    che palle…l’Irlanda ha vinto contro l’Australia e noi siamo praticamente fuori dal mondiale…che rottura!!

    perchè non mi convocano a me!?…gliele faccio io le mete!!:D:D:D

    sicuro che, piuttosto che arrivare a meta, non ti fanno a metà? :asd:

    #868032
    tappoxxl
    Membro

    sicuro che, piuttosto che arrivare a meta, non ti fanno a metà? :asd:

    era ovvia l’ironia…..:asd::asd:

    ———- Post added at 12:56 ———- Previous post was at 12:55 ———-

    sono uscito 10 minuti sul balcone per stendere e sono quasi morto dal caldo…cioè si muore!!…pare agosto!!

    #868036
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cioè: un amico di 24 anni sta uscendo con una di 16… e dire che non molto fa ha avuto una pessima esperienza con una ragazzina mocciosetta.

    ahhh devo cambiare comitiva

    #868037
    tappoxxl
    Membro

    Cioè: un amico di 24 anni sta uscendo con una di 16… e dire che non molto fa ha avuto una pessima esperienza con una ragazzina mocciosetta.

    ahhh devo cambiare comitiva

    nel mio paesino succede sempre così….di solito i ragazzi escono sempre con delle ragazzine…

    per come la vedo io, non ci proverei mai con una minorenne, c’è troppa differenza di età e di cervello…al massimo 5 anni di differenza(io ne ho 23, quindi loro sono maggiorenni), ma comunque, in questo periodo, sto bene da solo…preferisco guardarle crescere bene(faccina da Pedobear)…

    il sabato sera ci scappa sempre un flirt con qualche ragazza, ma niente di che…preferisco stare da solo piuttosto che con una demente(purtroppo le femmine e i maschi giovani stanno venendo su sempre più stupidi)…

    #868039
    hinata-chan
    Partecipante

    Cioè: un amico di 24 anni sta uscendo con una di 16… e dire che non molto fa ha avuto una pessima esperienza con una ragazzina mocciosetta.

    ahhh devo cambiare comitiva

    nel mio paesino succede sempre così….di solito i ragazzi escono sempre con delle ragazzine…

    per come la vedo io, non ci proverei mai con una minorenne, c’è troppa differenza di età e di cervello…al massimo 5 anni di differenza(io ne ho 23, quindi loro sono maggiorenni), ma comunque, in questo periodo, sto bene da solo…preferisco guardarle crescere bene(faccina da Pedobear)…

    il sabato sera ci scappa sempre un flirt con qualche ragazza, ma niente di che…preferisco stare da solo piuttosto che con una demente(purtroppo le femmine e i maschi giovani stanno venendo su sempre più stupidi)…

    Vedo con piacere che c’è qualche uomo sano di mente :sisi:.
    (io cmq dovrei star zitta visto, che mi sono sempre piaciuti gli uomini più vecchi di me)

    #868040
    tappoxxl
    Membro

    Vedo con piacere che c’è qualche uomo sano di mente :sisi:.
    (io cmq dovrei star zitta visto, che mi sono sempre piaciuti gli uomini più vecchi di me)

    dico solo una cosa…

    [SPOILER]Alberto Angela!!![/SPOILER]

    [SPOILER]buahahahahhahahha….dai Hinata non mi mandare colpi vari, si fa per farsi due risate!!:rovatfl::rovatfl::bowdown: :bowdown:[/SPOILER]

    #868042
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grande Tappo! Quoto tutto!!
    Io sti amici miei non li capisco più, più passa il tempo e meno li comprendo.

    Ce n’è pure un altro che è ancora peggio di questo, le ragazzine se le va a scegliere proprio piccoline (e se coetanee, devono essere nanette) poi si innamora o diventano migliori amiche.

    Il bello è che quando facciamo i discorsi seri, mi danno sempre ragione; il giorno dopo stanno punto e a capo

    @Hinata: se fossi femmina, anch’io amerei Alberto Angela. Una volta sposati, non vorrei però che rompesse le palle come in quella gag fra Marcorè e Fabio Fazio… ahahahahaha

    #868043
    hinata-chan
    Partecipante

    dico solo una cosa…

    [SPOILER]Alberto Angela!!![/SPOILER]

    [SPOILER]buahahahahhahahha….dai Hinata non mi mandare colpi vari, si fa per farsi due risate!!:rovatfl::rovatfl::bowdown: :bowdown:[/SPOILER]

    Non me la prendo per così poco, cmq è vero: ho sempre preferito chi è più vecchio di me.

    Non credevo te lo ricordassi :asd::asd:

    #868044
    tappoxxl
    Membro

    Non me la prendo per così poco, cmq è vero: ho sempre preferito chi è più vecchio di me.

    Non credevo te lo ricordassi :asd::asd:

    era abbastanza clamorosa come informazione!!:D:D:prrr:

    #868046
    Redazione
    Amministratore del forum

    nel mio paesino succede sempre così….di solito i ragazzi escono sempre con delle ragazzine…

    per come la vedo io, non ci proverei mai con una minorenne, c’è troppa differenza di età e di cervello…al massimo 5 anni di differenza(io ne ho 23, quindi loro sono maggiorenni), ma comunque, in questo periodo, sto bene da solo…preferisco guardarle crescere bene(faccina da Pedobear)…

    il sabato sera ci scappa sempre un flirt con qualche ragazza, ma niente di che…preferisco stare da solo piuttosto che con una demente(purtroppo le femmine e i maschi giovani stanno venendo su sempre più stupidi)…

    Non di nuovo questo argomento, ti prego! D:
    [SPOILER]:prrr::prrr:[/SPOILER]
    Cmq, per ieri sera, missione compiuta. 😎

    E ichigo è sempre più fissato agli esplosivi. :asd: Quante vergini t’hanno promesso? 😀

    #868047
    hinata-chan
    Partecipante

    Grande Tappo! Quoto tutto!!
    Io sti amici miei non li capisco più, più passa il tempo e meno li comprendo.

    Ce n’è pure un altro che è ancora peggio di questo, le ragazzine se le va a scegliere proprio piccoline (e se coetanee, devono essere nanette) poi si innamora o diventano migliori amiche.

    Il bello è che quando facciamo i discorsi seri, mi danno sempre ragione; il giorno dopo stanno punto e a capo

    @Hinata: se fossi femmina, anch’io amerei Alberto Angela. Una volta sposati, non vorrei però che rompesse le palle come in quella gag fra Marcorè e Fabio Fazio… ahahahahaha

    Si chiama “complesso di lolita” o per dirla alla giappa lolicon

    Meno male mi capisci Gilles….

    era abbastanza clamorosa come informazione!!:D:D:prrr:

    Anche le mie amiche mi prendono sempre in giro per ‘sta cosa…. e se sene ricordano mi fanno martire

    #868048
    chaplin
    Partecipante

    Vedo con piacere che c’è qualche uomo sano di mente :sisi:.

    Come mai non mi hai inserito nella lista?

    Sì…
    è una battuta sotto forma di domanda retorica…
    Lo preciso per Tappo…:sisi:

    :asd:

    #868052
    tappoxxl
    Membro

    Come mai non mi hai inserito nella lista?

    Sì…
    è una battuta sotto forma di domanda retorica…
    Lo preciso per Tappo…:sisi:

    :asd:

    perchè lo precisi proprio per me!?!:icon_confused::icon_confused:

    :sad1::sad1:

    #868054
    chaplin
    Partecipante

    @hinata: Se ti fosse piaciuto Piero Angela…
    saresti stata ad un passo dal diventare ministro :sisi:

    ———- Post added at 14:05 ———- Previous post was at 14:04 ———-

    perchè lo precisi proprio per me!?!:icon_confused::icon_confused:

    :sad1::sad1:

    Perchè sei l’omino dei perchè…

    Come volevasi dimostrare :sisi:

    #868055
    hinata-chan
    Partecipante

    Come mai non mi hai inserito nella lista?

    Sì…
    è una battuta sotto forma di domanda retorica…
    Lo preciso per Tappo…:sisi:

    :asd:

    Io non ho fatto nomi, ho parlato di uomini in generale, ovviamente era riferito a chi ha interloquito e tu non avevi parlato….

    Poi: [SPOILER]se sei donna non lo so….[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 68,401 a 68,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.