Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,146 a 68,160 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #867254
    tappoxxl
    Membro

    :ahhhhh: di un pacchiano spaventoso…
    ma è lodevole che parte del ricavato vada ad una fondazione per la ricerca sul parkinson :sisi:

    fondazione aperta proprio da Michael J. Fox, che ne soffre….io adoravo lui come attore e rivederlo in scrubs mi mise molta allegria…

    #867258
    Ichigo2
    Partecipante

    sto ascoltando “afraid to shoot strangers” a 95 dB in una stanza praticamente vuota col 8.1 della kenwood :sbav:
    tra 5 minuti diverrò sordo!!! yeah!! nah la soglia dovrebbe essere di 120/130 credo.
    yeah lo stesso!!! XD

    #867260
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Spartacus: e’ morto Andy Whitfield | ITASA Blog

    Mai visto e forse mai vedrò la serie, preferisco un giorno vedere il film di Stanley, però dispiace che un giovane di 39 anni possa morire così…

    #867262
    tappoxxl
    Membro

    Spartacus: e***8217; morto Andy Whitfield | ITASA Blog

    Mai visto e forse mai vedrò la serie, preferisco un giorno vedere il film di Stanley, però dispiace che un giovane di 39 anni possa morire così…

    vediti la serie…merita davvero!!

    #867267
    Leunam86
    Membro

    Sììììì!!! Di brutto!! Ora ricordo! Ma sei sicuro che fosse lui?

    Sicuro al 100%

    Anche perché se non lo si riconosci in quell’interpretazione…ci sono i titoli di testa con il suo nome tra le Guest Star! :icon_wink:

    #867268
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La Gelmini se la ride a Mattino5: “Mia figlia cresce bene, non sente la crisi” | Lettera Viola – il magazine del popolo viola

    Non per tartassarvi di post, però questo ci voleva e fa il paio con di Tremonti qualche mese fa dinnanzi ad una platea.

    #867269
    tappoxxl
    Membro

    forse lo avevo già postato alcuni mesi fa, ma questo video merita di essere visto….guardate che bravura questi tizi…li paragono a dei robot…

    [SPOILER][YOUTUBE]YJVdnMAGIt8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #867270
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono passata a riscuotere i regaaaaaaliii!! 😀
    sù dai, fuori i pacchi :sarcastic::sarcastic:

    da quanto tempo non faccio un salto qui sigh!!:icon_rolleyes:
    bè ma vedo che non è cambiato troppo :asd:
    grazie a tutti per gli auguri 😀

    shala lala lala la la lala lalalalala la :hoho::hoho::hoho:

    Ma tu lo sapevi che esiste l’International Nude Rugby ???
    C’è c’è…
    Me l’ha detto un mio amico che guarda le partite di quello femminile… :icon_redface:
    :icon_rolleyes:

    wwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooohhhhh e dove trasmettono le partite di quello maschile??? :icon_eek:

    #867271
    tappoxxl
    Membro

    sono passata a riscuotere i regaaaaaaliii!! 😀
    sù dai, fuori i pacchi :sarcastic::sarcastic:

    una battuta simile c’era da aspettarsella dalla versione femminile di Chaplin:D:D

    comunque stare col pacco di fuori è uno dei piaceri di noi maschi…In Your Face Women!!:prrr::prrr::prrr:

    #867272
    IORI_17
    Membro

    sono passata a riscuotere i regaaaaaaliii!! 😀
    sù dai, fuori i pacchi :sarcastic::sarcastic:

    da quanto tempo non faccio un salto qui sigh!!:icon_rolleyes:
    bè ma vedo che non è cambiato troppo :asd:
    grazie a tutti per gli auguri 😀

    shala lala lala la la lala lalalalala la :hoho::hoho::hoho:

    Guarda chi torna strisciando ad elemosinare auguri, tsz. :icon_redface:

    [SPOILER] [SPOILER]:asd:[/SPOILER] Che palle dover mettere :asd: per evitare che non venga colta l’ironia, rovina l’appeal del post. :sisi:[/SPOILER]

    #867277
    Redazione
    Amministratore del forum

    Domani rivenderò i miei vecchi libri di scuola. :sisi:
    Money! :sbav:

    Io oggi. :asd:

    forse lo avevo già postato alcuni mesi fa, ma questo video merita di essere visto….guardate che bravura questi tizi…li paragono a dei robot…

    [SPOILER][YOUTUBE]YJVdnMAGIt8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Bellissimo! :icon_eek:

    Ah già, auguri excellent. 😀 :birra:

    #867279
    hinata-chan
    Partecipante

    fondazione aperta proprio da Michael J. Fox, che ne soffre….io adoravo lui come attore e rivederlo in scrubs mi mise molta allegria…

    Secondo me è un mito e ora lo è ancora di più: sta facendo un sacco di beneficenza per i malati di Parkinson.
    M. J. Fox era il mio amore segreto di bambina…..
    insieme a (questo lo metto sotto spoiler perchè turba anche me….)
    [SPOILER]Alberto Angela[/SPOILER]

    #867292
    Hitchcock
    Partecipante

    insieme a (questo lo metto sotto spoiler perchè turba anche me….)
    [SPOILER]Alberto Angela[/SPOILER]

    … a volte premere il tasto spoiler è ciò che separa la vita dalla morte :asd:

    #867298
    hinata-chan
    Partecipante

    La mia mamma è appena tornata carica di “dolci della luna”: sono buonissimi!!!! Sono i dolci tipici della festa di Mezz’autunno, la festa della Luna, appunto.

    #867300
    tappoxxl
    Membro

    La mia mamma è appena tornata carica di “dolci della luna”: sono buonissimi!!!! Sono i dolci tipici della festa di Mezz’autunno, la festa della Luna, appunto.

    non spostare l’attenzione sulla festa della Luna…parliamo del tuo amore per Alberto Angela…:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 68,146 a 68,160 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.