Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,876 a 67,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #866690
    Hitchcock
    Partecipante

    è una bomba si…ma una bomba di letame :asd:
    è quasi peggio della guerra dei mondi :sisi:
    se vuoi guardare un buon film di M (notare la M maiuscola) guarda fast five :asd: [SPOILER]non so se è più assurdo il suo finale o il fatto che indiana jones sopravviva a una bomba atomica in un frigorifero :rovatfl:[/SPOILER]

    ok, appena aprivano la bocca sparavano a mitraglia un po’ acqua sciaquarella tipicamente americana, e il tipo che si ricordava i numeri di matricola di tutti i soldati morti era anche quella un po’ cretina, che mi sa la metà della gente si dimentica il codice del bancomat, in ogni caso, le scene d’azione erano d’effetto, era quello che si cercava, per curiosità hai visto l’esplosione nucleare di skyline? se facevano il botto con paint veniva meglio

    #866691
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tornando al mio ultimo post: ogni giorno si fanno 8 ore di lavoro, se fai tutto in 2, le restanti 6 le trascorri in pacchia.

    Sul legame cremophor-sfaccimma alla luce di talune , mi avete anticipato. In certi momenti non è che ragioni più di tanto, quindi dove capita: o misceli tutto nel fusto, tanto è uguale, o scoperchi il bin e scarichi.

    Riguardo oggi: non so cosa e quanto ho respirato oggi, ma ad un certo punto la mia testa era dentro una nuvoletta polverosa bianca, senza mascherina. Che pirla.

    #866692
    Ichigo2
    Partecipante

    nono ma è dall’asilo che mi piacciono gli esplosivi :sisi:
    all’inizio giocavo con i poppop, non so da voi se si chiamano cosi, comunque sono delle specie di sacchettini piccolini bianchi pieni di polvere da sparo e pietre focaie, cosi che buttati in terra fanno una piccolissima esplosione (fa pek pek :asd:) si chiamano anche petardini da ballo :sisi:
    poi sono passato alle miccette e ai miniciccioli (quest’ultimi facevamo anche a gara a chi resisteva a farseli esplodere in mano….roba da matti!! :asd:)
    poi ai vari magnum, raudi, mefisti e cobra.
    successivamente agli zeus e alle bombe carta :asd:
    a capodanno faccio i fuochi d’artificio, con torte, cipolle (non è roba commestibile) e razzi di medio/grandi dimensioni.
    Infine all’università ho fatto chimica

    #866693
    tappoxxl
    Membro

    nono ma è dall’asilo che mi piacciono gli esplosivi :sisi:
    all’inizio giocavo con i poppop, non so da voi se si chiamano cosi, comunque sono delle specie di sacchettini piccolini bianchi pieni di polvere da sparo e pietre focaie, cosi che buttati in terra fanno una piccolissima esplosione (fa pek pek :asd:) si chiamano anche petardini da ballo :sisi:
    poi sono passato alle miccette e ai miniciccioli (quest’ultimi facevamo anche a gara a chi resisteva a farseli esplodere in mano….roba da matti!! :asd:)
    poi ai vari magnum, raudi, mefisti e cobra.
    successivamente agli zeus e alle bombe carta :asd:
    a capodanno faccio i fuochi d’artificio, con torte, cipolle (non è roba commestibile) e razzi di medio/grandi dimensioni.
    Infine all’università ho fatto chimica

    abbiamo tra di noi il prossimo unabomber!!:cool::cool:

    #866694
    Ichigo2
    Partecipante

    abbiamo tra di noi il prossimo unabomber!!:cool::cool:

    e sarà proprio il tuo dentifricio ad essere il mio primo bersaglio :asd:

    #866696
    Redazione
    Amministratore del forum

    nono ma è dall’asilo che mi piacciono gli esplosivi :sisi:
    all’inizio giocavo con i poppop, non so da voi se si chiamano cosi, comunque sono delle specie di sacchettini piccolini bianchi pieni di polvere da sparo e pietre focaie, cosi che buttati in terra fanno una piccolissima esplosione (fa pek pek :asd:) si chiamano anche petardini da ballo :sisi:
    poi sono passato alle miccette e ai miniciccioli (quest’ultimi facevamo anche a gara a chi resisteva a farseli esplodere in mano….roba da matti!! :asd:)
    poi ai vari magnum, raudi, mefisti e cobra.
    successivamente agli zeus e alle bombe carta :asd:
    a capodanno faccio i fuochi d’artificio, con torte, cipolle (non è roba commestibile) e razzi di medio/grandi dimensioni.
    Infine all’università ho fatto chimica

    DA me si fanno scoppiare questi in mano, come voi con i miniciccioli. :asd:

    Ah, grazie per i film. 😀 Anche se poi avevo già iniziato a vedere Cube. :/

    #866708
    Ichigo2
    Partecipante

    se ti esplode uno zeus in mano ti ritrovi con un braccio in + :asd:

    #866710
    tappoxxl
    Membro

    inizia il mondiale di rugby del 2011…….silenzio solenne prima della guerra…..e mio padre si commuove davanti al rugby nella sua essenza…

    #866712
    Caius Iulius
    Partecipante

    se ti esplode uno zeus in mano ti ritrovi con un braccio in + :asd:

    Volevi dire in meno ! :asd:

    #866713
    UbuldiBaldi
    Membro

    Volevi dire in meno ! :asd:

    No, ti si divide in 2. :asd:

    ———- Post added at 10:10 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    inizia il mondiale di rugby del 2011…….silenzio solenne prima della guerra…..e mio padre si commuove davanti al rugby nella sua essenza…

    Io volevo vedere Giappone- Francia di domani ma la vedo dura. Intanto mi guardo quella di oggi.

    #866714
    tappoxxl
    Membro

    No, ti si divide in 2. :asd:

    ———- Post added at 10:10 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    Io volevo vedere Giappone- Francia di domani ma la vedo dura. Intanto mi guardo quella di oggi.

    guardati ogni partita possibile…senza offesa per il Giappone, ma di Francia-Giappone, guardati come gioca la Francia…guarda che corsa e come fanno girare palla…poi guardati la fisicità di All Blacks-Tonga…e, ovviamente, segui ogni partita dell’Italia, anche se non credo che potremo mai sperare di qualificarci…..

    lo spoiler è per chi è bravo in grammatica e soprattutto in tempi verbali(diciamo che chaplin sarebbe la persone più indicata a rispondermi)
    [SPOILER]qui, ho messo “che potremo”, è corretto?o avrei dovuto mettere “che potremmo”??…purtroppo ho di questi dubbi da sempre quando devo mettere un verbo in questi due tipi di tempo verbale…[/SPOILER]

    #866716
    UbuldiBaldi
    Membro

    guardati ogni partita possibile…senza offesa per il Giappone, ma di Francia-Giappone, guardati come gioca la Francia…guarda che corsa e come fanno girare palla…poi guardati la fisicità di All Blacks-Tonga…e, ovviamente, segui ogni partita dell’Italia, anche se non credo che potremo mai sperare di qualificarci…..

    lo spoiler è per chi è bravo in grammatica e soprattutto in tempi verbali(diciamo che chaplin sarebbe la persone più indicata a rispondermi)
    [SPOILER]qui, ho messo “che potremo”, è corretto?o avrei dovuto mettere “che potremmo”??…purtroppo ho di questi dubbi da sempre quando devo mettere un verbo in questi due tipi di tempo verbale…[/SPOILER]

    Intanto quella di oggi me la guardo in streaming. Quella del Giappone era più che altro per il tifo. :asd:

    #866721
    Hitchcock
    Partecipante

    guardati ogni partita possibile…senza offesa per il Giappone, ma di Francia-Giappone, guardati come gioca la Francia…guarda che corsa e come fanno girare palla…poi guardati la fisicità di All Blacks-Tonga…e, ovviamente, segui ogni partita dell’Italia, anche se non credo che potremo mai sperare di qualificarci…..

    lo spoiler è per chi è bravo in grammatica e soprattutto in tempi verbali(diciamo che chaplin sarebbe la persone più indicata a rispondermi)
    [SPOILER]qui, ho messo “che potremo”, è corretto?o avrei dovuto mettere “che potremmo”??…purtroppo ho di questi dubbi da sempre quando devo mettere un verbo in questi due tipi di tempo verbale…[/SPOILER]

    che in questo caso sia più corretto potremo, del resto come fai ad utilizzare il condizionale senza la condizione? è un po’ come dire “io sarei” come frase a se stante, è abbastanza insensata, e non mi pare che la condizione, nel caso preso in esame, sia sottintesa, almeno…

    #866724
    max23
    Membro

    guardati ogni partita possibile…senza offesa per il Giappone, ma di Francia-Giappone, guardati come gioca la Francia…guarda che corsa e come fanno girare palla…poi guardati la fisicità di All Blacks-Tonga…e, ovviamente, segui ogni partita dell’Italia, anche se non credo che potremo mai sperare di qualificarci…..

    lo spoiler è per chi è bravo in grammatica e soprattutto in tempi verbali(diciamo che chaplin sarebbe la persone più indicata a rispondermi)
    [SPOILER]qui, ho messo “che potremo”, è corretto?o avrei dovuto mettere “che potremmo”??…purtroppo ho di questi dubbi da sempre quando devo mettere un verbo in questi due tipi di tempo verbale…[/SPOILER]

    In raltà è un’espressione colloquiale, quindi si usa esattamente come l’hai scritta tu :sisi:
    E in ogni caso è corretta anche grammaticalmente 😀

    #866726
    tappoxxl
    Membro

    In raltà è un’espressione colloquiale, quindi si usa esattamente come l’hai scritta tu :sisi:
    E in ogni caso è corretta anche grammaticalmente 😀

    ma invece la seconda espressione quando deve essere usata??

Stai visualizzando 15 post - dal 67,876 a 67,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.