Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,846 a 67,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #866655
    Hitchcock
    Partecipante

    formaggio panda, e il wwf diceva che dovevamo salvarli

    #866656
    tappoxxl
    Membro

    anche io sono un panda(faccio gli scout e sono nella squadriglia delle panda)
    quindi attento a quello che dici:D

    mi dispiace per te, ma devo dirti ciò che penso sui panda…

    secondo me, sono animali inutili…mangiano solo i germogli di bambù e si accoppiano solo quando vogliono…allora, se volete estinguervi, estinguetevi senza troppe rotture di palle…

    detto questo, mi odierete, ma la penso così…mi dispiacerebbe vederli estinti, ma non concepisco come possano sopravvivere visto che sono così schizzinosi nel cibo e nel sesso…e a volte, quando raramente hanno un cucciolo, lo uccidono…allora, cari miei panda, siete buoni solo per le pubblicità e per il Kung Fu:D:D:D

    #866657
    Natsuya
    Membro

    formaggio panda, e il wwf diceva che dovevamo salvarli

    appunto per salvarli hanno bisogno di soldi!!:asd:

    #866658
    Hitchcock
    Partecipante

    just you no whi?

    ehm, è un qualche genere di slang oppure dovrebbe essere just you know why? che poi è grammaticalmente scorretto manca il do

    #866659
    Natsuya
    Membro

    ehm, è un qualche genere di slang oppure dovrebbe essere just you know why? che poi è grammaticalmente scorretto manca il do

    allora eravamo arrivati anche noi a questo dubbio… e alla fine è just you no whi

    #866660
    Hitchcock
    Partecipante

    X tappo o qualche mod, ma postare link a youtube in sezioni che non siano l’ichiraku è vietato?

    #866661
    tappoxxl
    Membro

    X tappo o qualche mod, ma postare link a youtube in sezioni che non siano l’ichiraku è vietato?

    non penso…premesso che non sono un mod, però ho visto in molte altre sezioni link a youtube…tipo in quella videogames…

    #866662
    Hitchcock
    Partecipante

    allora eravamo arrivati anche noi a questo dubbio… e alla fine è just you no whi

    ok, probabilmente è uno slang, leggasi lingua cazzara, tipo quando noi italiani diciamo tranzollo

    #866663
    Natsuya
    Membro

    mi dispiace per te, ma devo dirti ciò che penso sui panda…

    secondo me, sono animali inutili…mangiano solo i germogli di bambù e si accoppiano solo quando vogliono…allora, se volete estinguervi, estinguetevi senza troppe rotture di palle…

    detto questo, mi odierete, ma la penso così…mi dispiacerebbe vederli estinti, ma non concepisco come possano sopravvivere visto che sono così schizzinosi nel cibo e nel sesso…e a volte, quando raramente hanno un cucciolo, lo uccidono…allora, cari miei panda, siete buoni solo per le pubblicità e per il Kung Fu:D:D:D

    anche tu hai ragione:D

    #866664
    Hitchcock
    Partecipante

    non penso…premesso che non sono un mod, però ho visto in molte altre sezioni link a youtube…tipo in quella videogames…

    a ok grazie, al limite vado a leggermi il regolamento, credo di essere la prima persona a farlo su komixjam

    i am a pioneeeeeer

    #866665
    Natsuya
    Membro

    poi c’è un altro video carino asp che lo trovo

    #866667
    Hitchcock
    Partecipante

    poi c’è un altro video carino asp che lo trovo

    per inserire i video (non il link, proprio il video) basta mettere il tag youtube e in mezzo l’indirizzo del video, sei pratica?, qualcun’altro lo sa?

    #866668
    tappoxxl
    Membro

    per inserire un video diretto da youtube, senza mettere il link, devi copiare il codice che va dopo il “v=”, fino al “&”….bene, una volta copiato questo codice di più o meno una decina di caratteri, lo inserisci in mezzo ai tag youtube che trovi nella modalità avanzata dell’editor dei messaggi

    #866669
    Ichigo2
    Partecipante

    moriremo tutti sapete?

    #866670
    Natsuya
    Membro

    poi c’è un altro video carino asp che lo trovo

    trovato ma penso che lo conosciate già
    [SPOILER]ASDF movie ita 1-2-3-4 completo – YouTube[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:20 ———- Previous post was at 21:16 ———-

    per inserire i video (non il link, proprio il video) basta mettere il tag youtube e in mezzo l’indirizzo del video, sei pratica?, qualcun’altro lo sa?

    scusate non sono pratica… lo farò la prossima volta:D

Stai visualizzando 15 post - dal 67,846 a 67,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.