Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,801 a 67,815 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #866596
    tappoxxl
    Membro

    non avevo mai pensato che era il tuo amico ad averti morso e sua nonna ad averlo preso a pugni, che se ci penso sarebbe anche abbastanza divertente da vedere, chiedevo perché i cani considerano l’abbraccio come un tentativo di sottomissione, lo accettano dal padrone perché lui viene considerato come il capobranco, e quindi già di per sé superiore, ma gli estranei sono un altro conto, forse ti ha attaccato per quello, perché credeva che tu stessi attaccando il tuo amico

    è quello che ho pensato anche io…

    #866597
    Hitchcock
    Partecipante

    è quello che ho pensato anche io…

    si si, lo so, era scritto in fondo al tuo precedente messaggio :sisi:, certo è che per tagliare la testa al toro dovresti dimostrarlo scientificamente e riprovare, anzi, provo io, per curiosità, che razza era?

    #866598
    cerchio
    Partecipante

    io a 11 anni tentando di costruirmi un nunchaku con un coltellaccio da cucina e due pezzi di legno mi sono tagliato il pollice proprio tra le due falangi fino all’osso, ogni volta che piegavo il dito si vedeva l’osso :asd:

    un altro giorno sempre a quell’età, allenandomi con i nunchaku in camera mia spaccai una lampadina del lampadario, per non farmi sgamare da mia madre tentai di togliere i pezzi rimanenti e mi sono preso la scossa elettrica (non riuscivo a muovere neanche un muscolo del corpo ) e sinceramente non so come cavolo o fatto a staccarmi :sisi:

    deve essere da quel momento che sono diventato così :sisi:

    cerchio 2.0

    #866599
    tappoxxl
    Membro

    si si, lo so, era scritto in fondo al tuo precedente messaggio :sisi:, certo è che per tagliare la testa al toro dovresti dimostrarlo scientificamente e riprovare, anzi, provo io, per curiosità, che razza era?

    un bastardino…di taglia medio-piccola…

    #866600
    Hitchcock
    Partecipante

    un bastardino…di taglia medio-piccola…

    … ok che a dieci anni si è bassi, ma come ha fatto ad arrivarti a mordere un braccio un cane di una simile taglia?

    #866604
    UbuldiBaldi
    Membro

    io a 11 anni tentando di costruirmi un nunchaku con un coltellaccio da cucina e due pezzi di legno mi sono tagliato il pollice proprio tra le due falangi fino all’osso, ogni volta che piegavo il dito si vedeva l’osso :asd:

    un altro giorno sempre a quell’età, allenandomi con i nunchaku in camera mia spaccai una lampadina del lampadario, per non farmi sgamare da mia madre tentai di togliere i pezzi rimanenti e mi sono preso la scossa elettrica (non riuscivo a muovere neanche un muscolo del corpo ) e sinceramente non so come cavolo o fatto a staccarmi :sisi:

    deve essere da quel momento che sono diventato così :sisi:

    cerchio 2.0

    Sarà scattato il salvavita.

    #866605
    tappoxxl
    Membro

    … ok che a dieci anni si è bassi, ma come ha fatto ad arrivarti a mordere un braccio un cane di una simile taglia?

    non sembra, ma quei canetti saltano molto!!:prrr:

    #866606
    Ichigo2
    Partecipante

    come minchia hai fatto ad avvelenarti un braccio???:icon_confused::icon_confused: :icon_confused:

    con il diserbante!!!
    stavamo potando dei peschi (con su del diserbante, che però non ero a conoscenza che vi fosse) e mi è caduto un ramo sul braccio e mi sono graffiato.
    la sera il braccio era rosso e gonfio….la mattina dopo era pieno di vesciche dalla mano fino a sotto il gomito…la dottoressa credeva fosse una scottatura di secondo grado. un paio di mesi di fasciatura e l’estate obbligato a non prendere il sole :sad1: ero scuro da un lato e bianchissimo dall’altro…uno juventino :asd::sad1:

    strano che non mi avete chiesto come abbiano fatto a investirmi mezza volta :asd:

    #866607
    cerchio
    Partecipante

    Sarà scattato il salvavita.

    no l’energia elettrica c’era ancora :sisi:

    #866608
    tappoxxl
    Membro

    con il diserbante!!!
    stavamo potando dei peschi (con su del diserbante, che però non ero a conoscenza che vi fosse) e mi è caduto un ramo sul braccio e mi sono graffiato.
    la sera il braccio era rosso e gonfio….la mattina dopo era pieno di vesciche dalla mano fino a sotto il gomito…la dottoressa credeva fosse una scottatura di secondo grado. un paio di mesi di fasciatura e l’estate obbligato a non prendere il sole :sad1: ero scuro da un lato e bianchissimo dall’altro…uno juventino :asd::sad1:

    strano che non mi avete chiesto come abbiano fatto a investirmi mezza volta :asd:

    era la domanda successiva…:D:D….come minchia hai fatto a farti investire una volta e mezza??

    #866609
    Ichigo2
    Partecipante

    era la domanda successiva…:D:D

    macchina in retromarcia :asd:

    #866610
    tappoxxl
    Membro

    macchina in retromarcia :asd:

    e la prima volta?

    #866611
    UbuldiBaldi
    Membro

    con il diserbante!!!
    stavamo potando dei peschi (con su del diserbante, che però non ero a conoscenza che vi fosse) e mi è caduto un ramo sul braccio e mi sono graffiato.
    la sera il braccio era rosso e gonfio….la mattina dopo era pieno di vesciche dalla mano fino a sotto il gomito…la dottoressa credeva fosse una scottatura di secondo grado. un paio di mesi di fasciatura e l’estate obbligato a non prendere il sole :sad1: ero scuro da un lato e bianchissimo dall’altro…uno juventino :asd::sad1:

    strano che non mi avete chiesto come abbiano fatto a investirmi mezza volta :asd:

    Si sa che in realtà stavi fabbricando una bomba con il diserbante a la McGyver. :icon_redface::asd:

    #866612
    Natsuya
    Membro

    mi ricordo fermamente la scena: torno a casa di un mio amico dopo alcuni mesi che non lo vedevo…lo saluto mettendogli il braccio destro sulla spalla e, immediatamente, mi sento mordere l’avambraccio sinistro dal suo cane…cerco di staccarmelo scrollando il braccio, ma niente…alchè arriva la nonna del mio amico e a forza di cazzotti, dopo che i miei non erano bastati, riesce a toglermelo dal braccio…andiamo in ospedale, tamponano la ferita, cicatrene e bende…e via a giocare subito, come se non fosse successo nulla…non incolpo il cane, forse aveva scordato il mio odore, o forse non gli piaceva il nuovo odore che avevo a distanza di mesi, o forse pensava volessi attaccare il suo padrone…fatto sta che odio i gatti e amo i cani, perchè un gatto graffierebbe chiunque, padrone compreso….

    i gatti, gli animali del diavolo :sisi::sisi:

    concordo i gatti sono terribili io li ho sempre odiati… a me mi ha morsicato un volpino medio-grande… gredo di avergli tirato un pugno il ricordo è annebbiato…
    e ora che volevo andare in giro con i roler la strada è chiusa perchè stanno rifacendo l’asfalto in tutta la città… e visto che dovevo fare delle commissioni ho corso per mezzo Piumazzo e ora sono in un bagno di sudore… docciaaaaaaa:asd:

    #866614
    Ichigo2
    Partecipante

    e la prima volta?

    davanti casa mia..stavo andando a (obbligato -.-), attraverso le strisce davanti casa mia e bang…mi ritrovo di nuovo davanti casa :asd:
    tra l’altro il tizio stava andando a un funerale :asd:
    quel giorno me lo ricordo perchè ho imparato ad acchiappare i merli :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,801 a 67,815 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.