Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,756 a 67,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #866420
    cerchio
    Partecipante

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: a d d i t r i t t u r a? :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    :asd::asd::asd:

    si è sbagliato voleva scrivere

    a dritti tu ra :coffe:

    #866408
    Leunam86
    Membro

    Ho scoperto che se parli civilmente ed esponi le tue convinzioni tutti annuiscono ma in realtà non ti degnano…se invece le insulti e poi esponi le tue convinzioni, tutti ti ascoltano e poi ti insultano a loro volta.

    Quale dei due metodi secondo voi funziona meglio per farsi ascoltare?

    #866411
    chaplin
    Partecipante

    si è sbagliato voleva scrivere

    a dritti tu ra :coffe:

    Ra? C’è un dio di riserva?
    Devo essere proprio quello con la faccia da… volatile? :sad1:

    #866412
    tappoxxl
    Membro

    Ho scoperto che se parli civilmente ed esponi le tue convinzioni tutti annuiscono ma in realtà non ti degnano…se invece le insulti e poi esponi le tue convinzioni, tutti ti ascoltano e poi ti insultano a loro volta.

    Quale dei due metodi secondo voi funziona meglio per farsi ascoltare?

    je meni e quando sta a terra vedrai che ti ascolta…

    ragazzi sta preparazione mi uccide…maledetto preparatore atletico…

    #866485
    Ichigo2
    Partecipante

    io credevo che un questo forum preferivate il dio col canide volto :asd::sisi:
    che tra l’altro mi fa sempre ridere il fatto che la moglie/figlia di Ra fosse una vacca :rovatfl:
    chissa in che senso intendevano gli egizi 😀

    #866486
    Hitchcock
    Partecipante

    Ho scoperto che se parli civilmente ed esponi le tue convinzioni tutti annuiscono ma in realtà non ti degnano…se invece le insulti e poi esponi le tue convinzioni, tutti ti ascoltano e poi ti insultano a loro volta.

    Quale dei due metodi secondo voi funziona meglio per farsi ascoltare?

    nessuno, sui forum nessuno sbaglia mai, solo io ammetto molto raramente di avere detto una cazzata, ma sul totale di quelle che dico non è che un’inezia (:icon_rolleyes:) non è poi così nobile, del resto essendo tutti infallibili la possibilità di cambiare l’opinione altrui rasenta lo zero, in quanto il cambiare la propria opinione presuppone un errore e la sua relativa ammissione più o meno esplicita, ergo, se due utenti si urlano e bestemmiano dietro il primo mod che passa elimina i 20000 post da loro scritti e il forum si ritrova con due bannati in più, se due utenti discutono civilmente i 20000 post restano li dove sono e tutti noi del forum possiamo continuare a crogiolarci nella convinzione che la diplomazia serva a qualcosa. Insomma non è che si concluda molto alla fine. Se proprio vuoi che ti ascoltino procurati delle nucleari, di quelle grosse.

    #866487
    Ichigo2
    Partecipante

    nessuno, sui forum nessuno sbaglia mai, solo io ammetto molto raramente di avere detto una cazzata, ma sul totale di quelle che dico non è che un’inezia (:icon_rolleyes:) non è poi così nobile, del resto essendo tutti infallibili la possibilità di cambiare l’opinione altrui rasenta lo zero, in quanto il cambiare la propria opinione presuppone un errore e la sua relativa ammissione più o meno esplicita, ergo, se due utenti si urlano e bestemmiano dietro il primo mod che passa elimina i 20000 post da loro scritti e il forum si ritrova con due bannati in più, se due utenti discutono civilmente i 20000 post restano li dove sono e tutti noi del forum possiamo continuare a crogiolarci nella convinzione che la diplomazia serva a qualcosa. Insomma non è che si concluda molto alla fine. Se proprio vuoi che ti ascoltino procurati delle nucleari, di quelle grosse.

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: un mio nuovo discepolo :D:D:D
    :tunz:

    #866488
    Caius Iulius
    Partecipante

    io credevo che un questo forum preferivate il dio col canide volto :asd::sisi:
    che tra l’altro mi fa sempre ridere il fatto che la moglie/figlia di Ra fosse una vacca :rovatfl:
    chissa in che senso intendevano gli egizi 😀

    Ma non te ne va bene una ???
    Sempre a criticare….
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #866490
    Ichigo2
    Partecipante

    la mitologia norrena è la migliore :asd:
    martelli, rombi di tuono, valchirie bionde, fighe e mezzenude :sbav:
    interessante ed incoraggiante poi sapere che siamo tutti circondati da un’immenso serpente che alla fine del mondo verrà ucciderci tutti :asd:

    #866491
    Caius Iulius
    Partecipante

    la mitologia norrena è la migliore :asd:
    martelli, rombi di tuono, valchirie bionde, fighe e mezzenude :sbav:
    interessante ed incoraggiante poi sapere che siamo tutti circondati da un’immenso serpente che alla fine del mondo verrà ucciderci tutti :asd:

    Sembra fatta apposta per te :laugh:

    [SPOILER]Mancano solo esplosioni nucleari e saresti a posto :tongue:[/SPOILER]

    #866500
    Natsuya
    Membro

    Sembra fatta apposta per te :laugh:

    [SPOILER]Mancano solo esplosioni nucleari e saresti a posto :tongue:[/SPOILER]

    giusto, giusto… mettici anche le bombe ATOMICHE:D

    #866502
    Caius Iulius
    Partecipante

    giusto, giusto… mettici anche le bombe ATOMICHE:D

    Bentornata all’Ichiraku :icon_wink:

    #866510
    Natsuya
    Membro

    Bentornata all’Ichiraku :icon_wink:

    è passato un pò di tempo eh:icon_rolleyes:

    #866517
    Jacopo
    Membro

    Ho scoperto che se parli civilmente ed esponi le tue convinzioni tutti annuiscono ma in realtà non ti degnano…se invece le insulti e poi esponi le tue convinzioni, tutti ti ascoltano e poi ti insultano a loro volta.

    Quale dei due metodi secondo voi funziona meglio per farsi ascoltare?

    Il segreto è capire con chi tu stai dialogando.
    Nella maggior parte delle occasioni la risposta che segue questa fase è “meglio starsi zitti”
    Naturalmente tu sei nella scomoda posizione di dover fare l’amministratore.
    In tal caso ti consiglio un “Finitela prima che chiuda questo topic idiota”
    Non sarai amato ma, ehi, a nessuno piace essere popolare fra degli idioti.

    #866519
    Ichigo2
    Partecipante

    giusto!
    quindi chiudete le varie discussioni su komix jump e robe varie…:asd:
    Ci si monta la testa :sisi:

    ———- Post added at 20:43 ———- Previous post was at 19:59 ———-

    ho il dubbio!
    guardo balle spaziali o frankenstein junior?

Stai visualizzando 15 post - dal 67,756 a 67,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.