Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,726 a 67,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #866210
    Redazione
    Amministratore del forum

    Minchia che doodle! *___*
    Ultime avvisaglie per il fantacalcio, allora, chi lo vuole fare? 😀

    #866214
    Ichigo2
    Partecipante

    Minchia che doodle! *___*
    Ultime avvisaglie per il fantacalcio, allora, chi lo vuole fare? 😀

    ci sono esplosioni?

    #866246
    Jacopo
    Membro

    Cosa mi consigliate di leggere di Lovecraft?

    #866251
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci sono esplosioni?

    Di salute sicuro no. :sisi:
    [SPOILER]Pignolo. :icon_redface:[/SPOILER]

    #866256
    max23
    Membro

    Filmalo, ti prego. :asd:

    :asd:
    Gli han fatto firmare un contratto, non deve rivelare nulla del colloquio :rovatfl:

    #866267
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non vorrei prooooooprio essere nei panni di colui che ha causato (da vero pirla) un danno di 700mila euro all’azienda.

    #866270
    Sicikiller
    Membro

    Cosa mi consigliate di leggere di Lovecraft?

    Straconsiglio assolutamente, ho letto tutta la sua bibliografia ed é davvero interessante, se poi pensi al periodo in cui scriveva, beh, era un genio incompreso.. Qualche neo? Talvolta seguire i discorsi e noioso perché si perde molto in varie divagazioni su tutta la sua mitologia del brivido… Tutto sommato però è assolutamente da leggere, almeno le opere più celebri!
    Io direi la ricerca onirica dello sconosciuto Kadath, che é un sogno delirante, le montagne della follia é un must, vari racconti di cui ora non ricordo proprio il nome, e la raccolta di poesie di fungi from yuggot (ma questo potresti anche tralasciarlo..)

    #866271
    max23
    Membro

    Non vorrei prooooooprio essere nei panni di colui che ha causato (da vero pirla) un danno di 700mila euro all’azienda.

    700000? Apperò xD come?

    #866273
    Ichigo2
    Partecipante

    700000? Apperò xD come?

    avrà fatto esplodere qualcosa? :icon_eek: non sono stato io :asd:

    #866278
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ci sono i “bin”, cioè contenitori grandi (max 400kg) o piccoli (max 200kg) che vengono caricati con le varie sostanze che poi diverranno compresse.

    Ok, stranamente un bin grande aveva dentro il quantitativo di uno piccolo, cioè 130kg, però cazzo…. come puoi credere che sia vuoto!?
    Se batti le nocche lo capisci dal suono, oppure lo apri e ci infili la testa per vedere…

    E invece questo lo mette nel macchinario per lavarlo, quindi lo apre e viene fuori tutta la roba, che per giunta è “anti-epilettico”, quindi un bel po’ di soldi…

    Credo proprio che verrà licenziato.

    #866348
    #866349
    Ichigo2
    Partecipante

    questa è eccezionale!!!
    anche un po vecchiotta, ma divertente!
    [spoiler][/spoiler]

    #866358
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci sono i “bin”, cioè contenitori grandi (max 400kg) o piccoli (max 200kg) che vengono caricati con le varie sostanze che poi diverranno compresse.

    come puoi credere che sia vuoto!?
    Se batti le nocche lo capisci dal suono, oppure lo apri e ci infili la testa per vedere…

    E invece questo lo mette nel macchinario per lavarlo, quindi lo apre e viene fuori tutta la roba, che per giunta è “anti-epilettico”, quindi un bel po’ di soldi…

    Credo proprio che verrà licenziato.

    Che l’abbiano ingabolato :icon_confused:

    #866365
    max23
    Membro

    questa è eccezionale!!!
    anche un po vecchiotta, ma divertente!
    [spoiler][/spoiler]

    LOL :rovatfl:
    Fantastico il pezzo del Bollaraggio :asd:

    #866367
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vecchie che si scannano per un biglietto al ticket dell’ambulatorio, manco per una concerto dei metallica s’è vista roba così. Cioè, alzarsi alle 6 per prendere il posto. O___o E andarsene fiere poi sfilando davanti a tutti gli altri che dovranno aspettare ancora ore. XD
    Devo piangere o ridere? :rovatfl:
    [SPOILER]Forse piangere, che ho aspettato 3 ore per una cavolo di medicazione, vaffanculo. >__<[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 67,726 a 67,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.