Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,606 a 67,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #865600
    max23
    Membro

    Finora ho lavorato a Trileptal, Tegretol (anti-epilettici), ma solo in confezionamento.

    Poi in farmacia ho fatto Pursennid (lassativo) e oggi un anti-ipertensivo.

    Cmq mi urta l’averci raccontato tante favole i primi 2 giorni sul fatto che siamo una multinazionale svizzera, siamo severissimi e organizzatissimi e bla blabla; poi cominci a lavorare e molte procedure non si rispettano.
    In farmacia, dove mi hanno appena messo, respiro un sacco di polveri e non ci sono le condizioni per pulire davvero e ovviare al problema. Ammesso che ci fossero, fai le cose perbene, rallenti tutto e produci poco, ti richiamano rischiando di essere licenziato.

    Tipico…

    #865607
    cerchio
    Partecipante

    Tipico…

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #865608
    Jacopo
    Membro

    Max le stats… non so più in cose credere…

    #865614
    tappoxxl
    Membro

    quanto mi sta sulle balle la pubblicità de “la mucca fa mu-mu, ma una fa mumu”….oddio, vorrei uccidere qualcuno quando la vedo!!

    oggi una ragazza, amica mia, mi ha chiesto di cantare alla sua festa dei 18 anni(in un paesino ci si conosce tutti e i limiti di età non ci sono, si è tutti amici, anche con i 14enni)…e alcuni amici miei, tutti musicisti coi controca..i mi hanno chiesto di fare qualche prova con il loro gruppo…allora, mi piace molto cantare, forse sono anche bravo, visto che me lo dicono in molti, però mi vergogno a cantare su un “palco”…preferisco cantare intorno a un fuoco…e pensare che invece, andare in giro con i capelli disegnati non mi ha mai fatto imbarazzare…

    #865618
    max23
    Membro

    Chiedo venia ma la mia activity non vuole risalire u.u

    #865620
    Ichigo2
    Partecipante

    no…è l’activity che è sballata….postiamo più del primo in classifica ma lui non scende e noi non saliamo…

    #865623
    max23
    Membro

    no…è l’activity che è sballata….postiamo più del primo in classifica ma lui non scende e noi non saliamo…

    È sempre stata un po’ matta, ma ora dà proprio i numeri :sisi:

    #865625
    Ichigo2
    Partecipante

    *____________* domenica torna Mistero!!!! che belloo!!!
    ahahaha :asd: chissà se riusciranno ad scoprire in che lingua parla Raz Degan :asd:

    #863671
    tappoxxl
    Membro

    *____________* domenica torna Mistero!!!! che belloo!!!
    ahahaha :asd: chissà se riusciranno ad scoprire in che lingua parla Raz Degan :asd:

    ci sarebbe anche il mistero del tragico incidente in cui la tua maestra perse la vita in circostanze ancora da decifrare…:prrr::prrr::prrr:

    #865626
    Caius Iulius
    Partecipante

    no…è l’activity che è sballata….postiamo più del primo in classifica ma lui non scende e noi non saliamo…

    Possibile che io abbia capito come funziona in 3 mesi e voi non ancora in anni di presenza :icon_eek::icon_confused:

    [SPOILER]:asd::prrr:[/SPOILER]

    #865630
    max23
    Membro

    Possibile che io abbia capito come funziona in 3 mesi e voi non ancora in anni di presenza :icon_eek::icon_confused:

    [SPOILER]:asd::prrr:[/SPOILER]

    Ci credi cretini? :skept:
    Sono stato praticamente un anno al 100% e credi che non sappia come funziona? :icon_rolleyes:
    :asd:
    [SPOILER]ti assicuro che da i numeri…
    Ieri ho fatto 4 post e la mia activity è scesa -.-‘[/SPOILER]

    #865640
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci credi cretini? :skept:
    Sono stato praticamente un anno al 100% e credi che non sappia come funziona? :icon_rolleyes:
    :asd:
    [SPOILER]ti assicuro che da i numeri…
    Ieri ho fatto 4 post e la mia activity è scesa -.-‘[/SPOILER]

    Lungi da me l’idea di offendervi !!!!!!! 😀
    [SPOILER]Se è così c’è qualcosa che non va’…..
    …..a me l’activity funziona benissimo :sisi:[/SPOILER]

    #865649
    tappoxxl
    Membro

    non capisco tutta questa voglia di primeggiare nell’activity, soprattutto se dovete scrivere solo minchiate(e tu Max, devo dirlo, ne scrivi a tonnellate….ahahahahhahahaha….ovviamente scherzo)…

    oggi giornata di riposo…pesca al laghetto con gli amici e grigliata di trote sta sera…quindi, se non peschiamo nulla perchè qualcuno mi augura “buona albicocca”(e ho scritto albicocca per non scrivere l’altro frutto solitamente abbinato ad esso sul banco dei succhi di frutta), faccio una strage cazzo!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #865651
    IORI_17
    Membro

    Ci credi cretini? :skept:
    Sono stato praticamente un anno al 100% e credi che non sappia come funziona? :icon_rolleyes:
    :asd:
    [SPOILER]ti assicuro che da i numeri…
    Ieri ho fatto 4 post e la mia activity è scesa -.-‘[/SPOILER]

    Evidentemente no, per farla salire devi fare più post della tua media messaggi per giorno, che in questo momento è 6,67.
    [SPOILER]Ora spero di non essere smerdato anch’io. :asd:[/SPOILER]

    #865653
    Ichigo2
    Partecipante

    Iori me lo compro Driver San Francisco? 😀
    gli hanno dato più o meno tutti 8/10 :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,606 a 67,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.