Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,171 a 67,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #864099
    Caius Iulius
    Partecipante

    domanda:

    se mi iscrivo a amazon.it posso fare ordini anche su amazon.com o per ordinare da quest’ultimo devo per forza fare un ulteriore iscrizione??:icon_confused:

    Chiedi alla balda scimmietta :asd:

    #864101
    Jacopo
    Membro

    Non offendere i narutiani perchè non sei in grado di fare un ragionamento sensato su bleach :prrr::asd::tongue:

    È pur vero che i narutiani sono eccessivi, però. Si studiano tutta la mitologia giapponese per prevedere eventuali sviluppi e molto spesso finiscono col dire baggianate grandi quanto una casa.

    #864102
    UbuldiBaldi
    Membro

    domanda:

    se mi iscrivo a amazon.it posso fare ordini anche su amazon.com o per ordinare da quest’ultimo devo per forza fare un ulteriore iscrizione??:icon_confused:

    Io mi sono iscritto su amzaon.it e faccio ordini da tutti gli altri amazon tranquillamente.

    #864103
    cerchio
    Partecipante

    Io mi sono iscritto su amzaon.it e faccio ordini da tutti gli altri amazon tranquillamente.

    grazie scimmietta ballerina 😉

    #864104
    Caius Iulius
    Partecipante

    È pur vero che i narutiani sono eccessivi, però. Si studiano tutta la mitologia giapponese per prevedere eventuali sviluppi e molto spesso finiscono col dire baggianate grandi quanto una casa.

    E’ anche questo il bello del forum: non ci limitiamo soltanto a commentare i capitoli e a scambiarci opinioni….
    ….ma proviamo a immaginare attaccandoci a tutti gli appigli possibili :icon_eek:,
    alla fine è ovvio che finiamo per sparare boiate :asd:

    #864109
    UbuldiBaldi
    Membro

    E’ anche questo il bello del forum: non ci limitiamo soltanto a commentare i capitoli e a scambiarci opinioni….
    ….ma proviamo a immaginare attaccandoci a tutti gli appigli possibili :icon_eek:,
    alla fine è ovvio che finiamo per sparare boiate :asd:

    E qui lo devo proprio dire: siete dei
    [SPOILER]CAZZARI![/SPOILER]
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #864112
    max23
    Membro

    Google ha comprato Motorola Mobile :sisi:

    #864114
    tappoxxl
    Membro

    Google ha comprato Motorola Mobile :sisi:

    sono l’unico a vedere un prossimo futuro in cui tutto sarà governato da google…stati compresi!?!:look::look::look:

    #864116
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono l’unico a vedere un prossimo futuro in cui tutto sarà governato da google…stati compresi!?!:look::look::look:

    No, dimentichi max. :sisi:

    #864122
    Ichigo2
    Partecipante

    sono l’unico a vedere un prossimo futuro in cui tutto sarà governato da google…stati compresi!?!:look::look::look:

    il gruppo Royal Dutch Shell fattura il triplo di google….e non è la più redditizia impresa al mondo….sono stati, sono e saranno sempre loro a governare tutto.
    La prima mi sa che è la Porsche…

    #864123
    Caius Iulius
    Partecipante

    E qui lo devo proprio dire: siete dei
    [SPOILER]CAZZARI![/SPOILER]
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    E che male c’è ???!!! :laugh::prrr::tongue:

    #864129
    UbuldiBaldi
    Membro

    E che male c’è ???!!! :laugh::prrr::tongue:

    Assolutamente niente di male. Cazzaro è una filosofia di vita! :asd:

    #864133
    max23
    Membro

    sono l’unico a vedere un prossimo futuro in cui tutto sarà governato da google…stati compresi!?!:look::look::look:

    Ne dubito proprio :asd:

    I’m back 😎

    #864135
    cerchio
    Partecipante

    Assolutamente niente di male. Cazzaro è una filosofia di vita! :asd:

    :icon_eek: hai visto il mio profilo :icon_eek:

    #864137
    UbuldiBaldi
    Membro

    :icon_eek: hai visto il mio profilo :icon_eek:

    No, non l’avevo visto, ed ora che l’ho visto ti stimo ancora più di prima! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,171 a 67,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.