Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,156 a 67,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #864001
    dadan jack
    Partecipante

    penso che un oggetto che possa spostarsi nel tempo esca completamente dal concetto di esistenza o non esistenza.
    Per il semplice fatto che se tornasse indietro talmente tanto da arrivare all’inizio dei tempi (sempre che esista tale data) è come se fosse sempre esistito (fermo restando che resista poi a sopportare tutti gli anni da trascorrere a tornare ad ora)?
    Idem se va avanti fino alla fine dei tempi, in quel caso si può dire che sempre esisterà.
    È un bel po complcato

    Ma usando tali porte l’oggetto non potrebbe arrivare all’inizio dei tempi. :sisi:
    Se non parlavi di porte, il discorso cambia.
    L’oggetto, se ci spostiamo all’indietro, può essere casomai sempre esistito fino ad ora, ponendo ora come il momento in cui l’oggetto inizia il suo viaggio a ritroso.
    Per poter dire che è sempre esistito bisognerebbe fargli fare un viaggio andata e ritorno fino a uno dei due estremi e poi lanciarlo dall’altra parte.
    Questo tralasciando le incongruenze legate allo spazio e non al tempo.

    #864013
    tappoxxl
    Membro

    ma vogliamo parlare di angry birds gratis su google+!?!

    #864015
    cerchio
    Partecipante

    ma vogliamo parlare di angry birds gratis su google+!?!

    solo se può essere catapultato indietro nel futuro :icon_redface::coffe:

    #864016
    max23
    Membro

    ma vogliamo parlare di angry birds gratis su google+!?!

    Su Android è gratis da sempre :sisi:

    #864019
    tappoxxl
    Membro

    Su Android è gratis da sempre :sisi:

    lo saccio…però posso giocarci facilmente su pc e sono contento!!:asd::asd:

    #864035
    Jacopo
    Membro

    Tornato.

    #864036
    tappoxxl
    Membro

    Tornato.

    E STI CA’……!?!?!

    [SPOILER]:asd::asd::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #864068
    max23
    Membro

    Tornato.

    Io non ancora :icon_redface:

    #864075
    Ichigo2
    Partecipante

    vado via un giorno io e l’ichiraku si spegne :coffe:
    probabilmente prossimo film Marvel oltre ai Vendicatori (già in fase di montaggio, con Cleveland come set) non sarà né il Dottor Strange né Ant-Man (che sono in fase di scrittura) ma sarà invece Runaways.
    Dite a Manuel di farci un articolo :tongue:

    #864076
    Redazione
    Amministratore del forum

    In che paesino sei stato???
    e hai fatto bene ad approfittarne…

    Pitigliano…do you know? 😀

    però non flooddare…scrivi almeno delle minchiate, ma commenti di risposta con solo le faccine sarebbe meglio non postarli…:sisi::sisi:

    :sisi::sisi:

    Troppe pippe mentali sti giorni che son mancato…meglio affogarle nell’alcol, secondo me. :sisi: :birra:

    Cmq, cacchio, se stavo qualche altro giorno là, potevo partecipare ad una sagra in paese, in cui ti danno un calice con “laccio” da tenere al collo, e con il quale bere nelle innumerevoli cantine presenti nel centro storico! :sbav:
    Ri-cacchio! :dho:

    #864081
    Jacopo
    Membro

    vado via un giorno io e l’ichiraku si spegne :coffe:
    probabilmente prossimo film Marvel oltre ai Vendicatori (già in fase di montaggio, con Cleveland come set) non sarà né il Dottor Strange né Ant-Man (che sono in fase di scrittura) ma sarà invece Runaways.
    Dite a Manuel di farci un articolo :tongue:

    Più che altro vado io via una settimana e la sezione di Bleach muore :asd: :prrr:

    M’è arrivata la maglietta, molto bella, e la marca è la stessa su cui fa le stampe Caparazza :sisi:

    #864088
    Ichigo2
    Partecipante

    pota! d’altronde in mancanza di nuovi capitoli non vi è nessuno spunto di riflessione U_U
    non ci sono tanti pippaioli mentali in bleach, come in naruto o one piece!
    che cosa ci sia da ragionarci poi….:icon_confused:

    #864091
    Caius Iulius
    Partecipante

    pota! d’altronde in mancanza di nuovi capitoli non vi è nessuno spunto di riflessione U_U
    non ci sono tanti pippaioli mentali in bleach, come in naruto o one piece!
    che cosa ci sia da ragionarci poi….:icon_confused:

    Non offendere i narutiani perchè non sei in grado di fare un ragionamento sensato su bleach :prrr::asd::tongue:

    #864096
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si potrebbe riproporre qualcosa del genere??? :icon_confused:
    http://www.komixjam.it/forum/sport/4764-fantacalcio-komixjam-2010-2011-a.html

    #864097
    cerchio
    Partecipante

    domanda:

    se mi iscrivo a amazon.it posso fare ordini anche su amazon.com o per ordinare da quest’ultimo devo per forza fare un ulteriore iscrizione??:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,156 a 67,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.