Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,991 a 67,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #863468
    cerchio
    Partecipante

    sono tornato anche io e ho scoperto un nuovo gruppo emergente vedete un pò se vi piace :

    [SPOILER][YOUTUBE]g3DgAJwVeVU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]E0coJxNgASs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]giuro quando posto con sto c………….zzo di login mi sento come Junior e Rock lee :icon_rolleyes: :sisi:[/SPOILER]

    #863469
    Sirrus
    Membro

    Mi sono imbattuto in questo video. Ho provato a cercare, ma non mi pare sia stato già postato. Non so se forse se n’è parlato in qualche news del blog. Comunque, intanto lo posto.
    [SPOILER][YOUTUBE]dsYgqKJr4mE[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Un modo diverso per mostrare cosplay.

    #863470
    tappoxxl
    Membro

    Mi sono imbattuto in questo video. Ho provato a cercare, ma non mi pare sia stato già postato. Non so se forse se n’è parlato in qualche news del blog. Comunque, intanto lo posto.
    [SPOILER][YOUTUBE]dsYgqKJr4mE[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Un modo diverso per mostrare cosplay.

    praticamente il tizio del video pia le sveje da chiunque!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #863471
    Ichigo2
    Partecipante

    Qualcuno mi spiega perchè, se io posseggo un terreno al sud con delle piante (nel mio caso è un vasto oliveto) e un terreno qui a Bergamo, la legge italiana non mi permette di trasportare un po di olivi dal sud al nord?

    #863472
    tappoxxl
    Membro

    Qualcuno mi spiega perchè, se io posseggo un terreno al sud con delle piante (nel mio caso è un vasto oliveto) e un terreno qui a Bergamo, la legge italiana non mi permette di trasportare un po di olivi dal sud al nord?

    e insomma hai i miliardi!?….buona a sapersi…

    [SPOILER]regà, rapimolo!!:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #863473
    Ichigo2
    Partecipante

    e insomma hai i miliardi!?….buona a sapersi…

    [SPOILER]regà, rapimolo!!:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    no sono solo eredità dei miei nonni paterni che avevano terreno al sud da sempre, più il terreno al nord che avevano i miei nonni materni da sempre :icon_smile:
    però a quanto pare non posso portare le piante da giù a su e viceversa :icon_mad:

    #863474
    tappoxxl
    Membro

    no sono solo eredità dei miei nonni paterni che avevano terreno al sud da sempre, più il terreno al nord che avevano i miei nonni materni da sempre :icon_smile:
    però a quanto pare non posso portare le piante da giù a su e viceversa :icon_mad:

    forse per non rischiare di portare eventuali batteri che potrebbero alterare l’equilibrio naturale??:icon_confused:

    #863475
    Echoes
    Partecipante

    …possibile la giornata assurda di oggi???

    #863477
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non so a quanti possa fregare, ma vi segnalo 2 cose:

    1)- Domani firmo un contratto di 2 mesi e 10 giorni (ora così funziona…) e dal 22 a lavorare (fabbriche di pillole)

    2)- Napoli Magazine – Calcio: Javi Poves lascia a soli 24 anni per disgusto – Napoli Magazine un caso rarissimo nel calcio moderno e nei tempi moderni. Che personaggio sto ragazzo!! Molto di quel che dice è condivisibile e si candida a diventare un nuovo mio idolo.

    #863479
    max23
    Membro

    i’m not an only child anymore :sisi:

    #863480
    dadan jack
    Partecipante

    Se ne vuoi degli altri posso prestartene alcuni dei miei.

    #863481
    max23
    Membro

    Se ne vuoi degli altri posso prestartene alcuni dei miei.

    Fa nulla :asd:

    #863490
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono così scoglionato, che mi rompo di scrivere pure qualcosa di sensato epr riempire un post. E pure di parlare di me, mi scazzo. Perciò, mi accio sostituire da sto video…ok, non so come definirlo. Vedetelo. :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]-bAN7Ts0xBo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Anzi no, una cosa ve la devo chiedere!!!
    Ennesimo dubbio: ingegneria informatica o automatica? .-.

    #863491
    Natsuya
    Membro

    Sono così scoglionato, che mi rompo di scrivere pure qualcosa di sensato epr riempire un post. E pure di parlare di me, mi scazzo. Perciò, mi accio sostituire da sto video…ok, non so come definirlo. Vedetelo. :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]-bAN7Ts0xBo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Anzi no, una cosa ve la devo chiedere!!!
    Ennesimo dubbio: ingegneria informatica o automatica? .-.

    che ti è successo per essere così scoglionato?:sad1:

    #863492
    Redazione
    Amministratore del forum

    che ti è successo per essere così scoglionato?:sad1:

    Oh, non preoccuparti, natsuya. ^__^
    È solo la noia del mio paesino, niente di che…:sisi:
    Cmq, se sto scaricando musica ridicola per un festino tra amici, non sono poi così grave, vero? 😀
    [SPOILER]VERO??? :icon_eek:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 66,991 a 67,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.