Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,511 a 66,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #862251
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Stamattina ho avuto una folgorazione accettando l’ennesima richiesta d’amicizia interncontinentale sconosciuta, stavolta dall’Argentina: è incredibile che cazzo di potenza abbia One Piece o anche Naruto.

    Per certi versi sono un linguaggio universale più della musica e dello sport.

    #862253
    cerchio
    Partecipante

    Stamattina ho avuto una folgorazione accettando l’ennesima richiesta d’amicizia interncontinentale sconosciuta, stavolta dall’Argentina: è incredibile che cazzo di potenza abbia One Piece o anche Naruto.

    Per certi versi sono un linguaggio universale più della musica e dello sport.

    e pensa a chi ti avrebbe chiesto l’amicizia se avessi letto “le ore” e “play boy”

    :asd:

    #862254
    Ichigo2
    Partecipante

    Stamattina ho avuto una folgorazione accettando l’ennesima richiesta d’amicizia interncontinentale sconosciuta, stavolta dall’Argentina: è incredibile che cazzo di potenza abbia One Piece o anche Naruto.

    Per certi versi sono un linguaggio universale più della musica e dello sport.

    pensa che un libro che in gran parte è stato smentito collega qualche miliardo di persone :sisi:

    #862258
    Caius Iulius
    Partecipante

    l’Ichiraku sta degenerando:sisi:, che strano:asd:

    Sarà perchè ci scrivi più spesso :icon_confused:

    [SPOILER]:asd::prrr:[/SPOILER]

    #862271
    Jacopo
    Membro

    pensa che un libro che in gran parte è stato smentito collega qualche miliardo di persone :sisi:

    Non so perchè, ma ho pensato al COdice Da Vinci.

    #862272
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E’ una questione d’insiemi:
    Playboy esclude i gay, i sacerdoti religiosi e i vari fissati laici tipo i Gesuiti, la Bibbia esclude tutti i non cristiani.

    Tutti vogliono seguire storie e se queste sono sufficientemente complesse da essere avvincenti, con colpi di scena, buoni personaggi, drammatiche e divertenti e lunghe… beh, il più è fatto.

    #862273
    Ichigo2
    Partecipante

    io intendevo la bibbia :asd:
    più avvincente e con copi di scena di quello non ce nè

    comunque….
    http://paginafan.it/borghezio-shock-le-idee-della-strage-di-oslo-sono-ottime-e-condivisibili-il-video/
    è un demente…

    #862280
    Hitchcock
    Partecipante

    io intendevo la bibbia :asd:
    più avvincente e con copi di scena di quello non ce nè

    comunque….
    Borghezio shock: “le idee della strage di Oslo sono ottime e condivisibili”. Il video – Paginafan
    è un demente…

    la bibbia, qualche miliardo?:stupid:
    è come dire che tutti quelli che leggono il signore degli anelli poi si vestono da frodo:asd:

    borghezio è uno spreco di proteine, umanamente parlando

    #862281
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Borghy si è stancato di portare avanti la sua “operazione simpatia” con gli UFO, sembrava il sosia sbianchito di Giacobbo e quella faccia da buon uomo non era per lui.
    E’ tornato ad essere coerente con se stesso, cioè a mostrare la sua faccia da deretano (con tutto il rispetto per il d.) e a sparare le cose più miravolanti, tanto amate dai leghisti.

    #862283
    Jacopo
    Membro

    Comunque gli articoli correlati del blog sono sballatissimi. Praticamente escono semplicemente le news più recenti :doh:

    #862285
    Hitchcock
    Partecipante

    Comunque gli articoli correlati del blog sono sballatissimi. Praticamente escono semplicemente le news più recenti :doh:

    è abbastanza normale, per il fatto che se il programma non trova notizie che centrano qualcosa semplicemente ne mette 3-4 alla cazzo, niente in contrario? del resto è meglio così, permette di dare più visibilità agli articoli recenti, ha un suo perchè dopotutto

    #862286
    Jacopo
    Membro

    è abbastanza normale, per il fatto che se il programma non trova notizie che centrano qualcosa semplicemente ne mette 3-4 alla cazzo, niente in contrario? del resto è meglio così, permette di dare più visibilità agli articoli recenti, ha un suo perchè dopotutto

    Ma per niente proprio, visto che la lista di Articoli Correlati, sotto l’ultimo episodio di Control: The Money and Soul of Possibility, non porta a quelli degli altri episodi :stupid:

    #862288
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma per niente proprio, visto che la lista di Articoli Correlati, sotto l’ultimo episodio di Control: The Money and Soul of Possibility, non porta a quelli degli altri episodi :stupid:

    :sisi: ah, ti riferivi al nostro blog, beh, tanto non funziona niente lì. Chiamiamola entropia informatica, o programmatori inefficienti, e si che una funzione di ricerca reiterativa con i vari tags non è assolutamente difficile da eseguire, può essere tuttavia che con la storia che i tags non sono organizzati secondo un organigramma a livelli, la specificità di un articolo viene meno, in sostanza se due articoli sono taggati come “anime” uno verrà mostrato nella lista degli articoli correlati, se invece si cerca il tag “Control” (per fare un esempio più specifico) non verrà mostrato un articolo correlato perchè sono vecchi di una settimana (il più recente almeno) e quindi il programma preferirà quelli più recenti che hanno tag in comune, la cosa ha senso, se ci si pensa, comunque la correlazione per tag è una cazzata :sisi:

    sembra che tutti gli articoli visti riportino la dicitura “featured” in categoria, mi sa che ci ho mezzo azzeccato, sia chiaro, tutto quello che ho scritto è una supposizione, se avessi il codice sotto gli occhi forse ci capirei qualcosa…

    #862305
    Echoes
    Partecipante


    Voglio tornare a casa…
    Mi sono scocciato di Roma…e in particolare di questa trappola chiamata Capannelle.
    Meno male che questa è l’ultima settimana qui, la prossima sono in un’altra scuola per pompieri e poi 3 settimane di (quasi)vacanza.
    Dico quasi perché in realtà dovrei andare a lavoro tutti i giorni…

    MA SONO A CASA!!!!!!!!!!!

    #862307
    tappoxxl
    Membro


    Voglio tornare a casa…
    Mi sono scocciato di Roma…e in particolare di questa trappola chiamata Capannelle.
    Meno male che questa è l’ultima settimana qui, la prossima sono in un’altra scuola per pompieri e poi 3 settimane di (quasi)vacanza.
    Dico quasi perché in realtà dovrei andare a lavoro tutti i giorni…

    MA SONO A CASA!!!!!!!!!!!

    stai in una zona che non conosco proprio…se stavi alla cecchignola(città militare) avevi vicino, l’eur, la zona di San Paolo/Piramide e tutte le loro attrattive(parecchia, parecchia topa:sbav:)…e avrei potuto consigliarti molti bei locali(anche se in estate, la miglior zona è ostia e tutti i locali notturni dove si balla fino al mattino)

    però di solito a capannelle fanno “rockinRoma”…dovrebbe suonarci(o ci ha già suonato) anche Caparezza!!…fanno molti concerti all’ippodromo…vedi te…

Stai visualizzando 15 post - dal 66,511 a 66,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.