Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,481 a 66,495 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #862151
    Hitchcock
    Partecipante

    l’ichiraku è più o meno come questo film…e i registi sono i moderatori :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]JkBC5nlzRJg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    in sostanza secondo te avrebbe un hype gigantesco per un prodotto nei fatti mediocre, mi sembra un insulto abbastanza grave, chiedo giustizia, ti devi infilare una maglietta di bleach con scritto sopra: Kubo è il meglio mangaka

    #862152
    Ichigo2
    Partecipante

    in sostanza secondo te avrebbe un hype gigantesco per un prodotto nei fatti mediocre, mi sembra un insulto abbastanza grave, chiedo giustizia, ti devi infilare una maglietta di bleach con scritto sopra: Kubo è il meglio mangaka

    no nel senso che siamo tutti persone serie (seeeee :icon_rolleyes:) che qua scrivono in sostanza cose senza senso (almeno io si :asd:)
    per la maglietta non avrei problemi a metterla, cambia punizione :sisi:

    #862153
    Hitchcock
    Partecipante

    no nel senso che siamo tutti persone serie (seeeee :icon_rolleyes:) che qua scrivono in sostanza cose senza senso (almeno io si :asd:)
    per la maglietta non avrei problemi a metterla, cambia punizione :sisi:

    la cosa divertente della maglietta è che la scritta è in giapponese, quindi appena dei connazionali di kubo ti vedranno ti cattureranno, costringendoti ad una sessione estrema di bondage. to be continued

    #862154
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Ichigo2: non ho ancora capito se il tuo parlar bene di Bleach sia ironico o serio.
    Se è la seconda, sei l’unico finora in 3 anni circa che vago fra forum, blog e siti che ne parli bene :look:

    Ho letto 3 capitoli a caso e probabilmente ho acchiappato i peggiori mai fatti da Kubo. Non so se sono io a non averci capito niente o effettivamente non accadeva niente in quelle pagine…

    #862155
    Hitchcock
    Partecipante

    @Ichigo2: non ho ancora capito se il tuo parlar bene di Bleach sia ironico o serio.
    Se è la seconda, sei l’unico finora in 3 anni circa che vago fra forum, blog e siti che ne parli bene :look:

    Ho letto 3 capitoli a caso e probabilmente ho acchiappato i peggiori mai fatti da Kubo. Non so se sono io a non averci capito niente o effettivamente non accadeva niente in quelle pagine…

    guarda che è ironico, altrimenti noi della sezione bleach lo avremmo massacrato, ti sconsiglio di leggere bleach a caso, troppa terminologia legata alla trama, in generale poi bleach è universalmente considerato uno dei manga che, a causa della tendenza naturale di kubo a tergiversare e a disegnare pannelli immensi, procede a livello di trama in maniera lentissima, ergo, se vuoi leggertelo parti dall’inizio (che era il suo periodo d’oro) altrimenti lascia stare, sono diottrie sprecate

    #862157
    Ichigo2
    Partecipante

    io intanto continuo a postare trailer nel thread apposito :sisi:
    comincio a prenderci la mano 😀
    vi piacciono almeno? :sad1: non li caga nessuno XD

    #862158
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Credo che non lo comincerò mai, come anche l’anime, perché ne ho sentito parlare così tante volte male che non so come mi potrebbe nascere la voglia.

    Tendo a seguire assiduamente il classico duo Naruto&One Piece (e già molti dettagli li scordo) e arronzare per poi abbandonare altri (come Bakuman, Gantz, Billy Bat, Ashita no Joe e Godeath di cui non ho mai trovato il terzo capitolo… forse mai uscito, peccato perché era disegnato benissimo)

    #862159
    Hitchcock
    Partecipante

    Credo che non lo comincerò mai, come anche l’anime, perché ne ho sentito parlare così tante volte male che non so come mi potrebbe nascere la voglia.

    Tendo a seguire assiduamente il classico duo Naruto&One Piece (e già molti dettagli li scordo) e arronzare per poi abbandonare altri (come Bakuman, Gantz, Billy Bat, Ashita no Joe e Godeath di cui non ho mai trovato il terzo capitolo… forse mai uscito, peccato perché era disegnato benissimo)

    tsk, hai mollato gantz?:asd: ti capisco, io lo seguo da sempre, ma gli sviluppi casual-fritto misto in effeti fanno impazzire: alieni, vampiri, e ancora non si capisce cosa cacchio stia succedendo e il perchè

    ———- Post added at 00:12 ———- Previous post was at 00:11 ———-

    io intanto continuo a postare trailer nel thread apposito :sisi:
    comincio a prenderci la mano 😀
    vi piacciono almeno? :sad1: non li caga nessuno XD

    io lo farei, ma purtroppo quando vedo un trailer mi sento dentro una cosa che tipo… insomma, mi da una sensazione di incompletezza, ok grazie al cazzo è un trailer, ma non posso farne a meno ecco!

    #862161
    Ichigo2
    Partecipante

    sono impazzite le cache :asd:
    colpa di leunam che guarda The Butterlfy Effect :rovatfl:

    #862162
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono rimasto al 340, quindi sto solo 3 dietro. Li ho scaricati, ma stanno lì a marcire in cartella perché mi sono rotto le OO per come è crollato sto manga. I primi 300 cap sono stati molto buoni!
    La storia dell’ultima saga che poi si è rivelata una trovata commerciale perché è allungatissima e l’autore dice che il manga non è alla fine, mi ha dato fastidio. Vabbè poi tanti altri motivi per cui mi ha stancato e continuerò a leggerlo, ma per inerzia (e dire che su Fb avevo creato il primo gruppo italiano: “Napoli Gantz Team” ahahahaha)

    P.S. e al Centro Direzionale c’è una sfera nera di marmo ugualissima!

    #862165
    Ichigo2
    Partecipante

    porca vacca ho appena scoperto che faranno il film, tratto dall’opera di Milton, Paradise Lost con Bradley Cooper ad impersonare Lucifero e trama completamente differente…….-.- non si devono rovinare opere del genere -.-

    e confermato il film sul dramma dei minatori cileni :asd: lo accetto di più di paradiso perduto :sisi:

    #862168
    max23
    Membro

    bene ora che avete scoperto che in Italiano ho avuto 7 vi risaluto e per altre 2 settimane non ci risentiremo no forse dimeno torno il 5 quindi il 6 mentalmente…un bacione a tutti notte……

    Oltre che da Chap sei per caso stata violentata anche dalla punteggiatura?

    @Ichigo2: non ho ancora capito se il tuo parlar bene di Bleach sia ironico o serio.
    Se è la seconda, sei l’unico finora in 3 anni circa che vago fra forum, blog e siti che ne parli bene :look:

    Ho letto 3 capitoli a caso e probabilmente ho acchiappato i peggiori mai fatti da Kubo. Non so se sono io a non averci capito niente o effettivamente non accadeva niente in quelle pagine…

    Bleach era bello fino al ventesimo volume…
    Poi è un declino inesorabile con qualche momento positivo e qualche scena epica…
    e poi c’è la fine di Aizen…

    #862171
    UbuldiBaldi
    Membro

    Vi abbandono una sera e l’ichiraku si rianima così, mentre non ci sono? :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #862191
    chaplin
    Partecipante

    io intendo questo per mezzomarinaio :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Appunto…
    come vedi la barra c’è tutta…
    con un estremo tradizionali e l’altro per le cose estreme… :asd:

    Invece io, per hentai con Spugna intendevo questo…

    vietato ai minori
    [SPOILER]
    cercatevelo da soli… :prrr: c’ho mica tempo da sprecare a cercare hentai…
    in cui non ci son quinte :asd:
    [/SPOILER]

    no nel senso che siamo tutti persone serie (seeeee :icon_rolleyes:) che qua scrivono in sostanza cose senza senso (almeno io si :asd:)

    Appunto. Parla per te. Le cose che scrivo han sempre un senso. Spesso anche due :asd:

    Oltre che da Chap sei per caso stata violentata anche dalla punteggiatura?

    :icon_mad:
    Ma ti sembrano cose da scriversi?

    Mettermi in competizione con la punteggiatura… :skept:
    ….
    ehm no, cioè… non era questo il punto…
    Evitiamole certe cose :icon_wink:

    Vi abbandono una sera e l’ichiraku si rianima così, mentre non ci sono? :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Quando la scimmia ballerina non c’è… ballano gli off topic… :asd:

    #862194
    Hitchcock
    Partecipante

    P.S. e al Centro Direzionale c’è una sfera nera di marmo ugualissima!

    perchè pagare architetti quando ci sono i manga? :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 66,481 a 66,495 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.