Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,451 a 66,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #862095
    Hitchcock
    Partecipante

    ma perchè in Italia ti risulta che gli ergastoli(tramutati in condanne a 30 anni) vengano rispettati fino alla fine??…in Italia, se uccidi, c’è anche la probabilità di non farti un giorno di carcere o fartene la metà di quelli che ti danno…la Norvegia è un vero paradiso, noi siamo una barzelletta…

    si, ma nelle carceri italiane non rispettano i diritti umani

    #862103
    Natsuya
    Membro

    Ma tutti tutti? tutti tutti tutti?
    Devono essere state delle vacanze terrificanti:ahhhhh:….
    se ti sono mancato anche io :asd:

    bentornata :icon_wink:

    ———- Post added at 22:16 ———- Previous post was at 22:15 ———-

    P.S… sai che mi piace della tua firma?… le prime tre parole :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 22:17 ———- Previous post was at 22:16 ———-

    :sisi: Pare sia stata in vacanza in un carcere turco. Ora le sembriamo tutti lord inglesi :sisi:

    no non sono state terrificanti se parli del mare o la spiaggia ma quanto al mangiare bleeee schifo io non mi sono mai lamentata per il cibo ma questo è troppo nel menu’ c’era scritto “acqua cotta”(piatto tipico Toscano che si mangia in inverno e loro a luglio lo servono) bene arrivato il piatto l’odore=fossa biologica, sapore=acqua insipida con prezemolo, e si vedeva galleggiare nel piatto una fetta di pane ricoperta da acqua oleosa e prezemolo.
    ora ditemi se è possibile abbiamo pagato 1.600 per 2 settimane pensione completa, a pensare che la settimana prima il cuoco napoletano l’hanno mandato via perchè i clienti se ne sono andati.:icon_mad:

    ———- Post added at 17:30 ———- Previous post was at 17:24 ———-

    bhe poi nel campeggio tutti maschi non una femmina come qui nel forum c’enerano solo 3, e non erano neanche tanto belli però quando si parlava di biliardino fantastici neanche una parola ho fatto amicizia con tutti…..perchè non c’erano i ragazzi dell’altro campeggio erano dei fighi aaaa, no senza scherzare mi siete veramente mancati l’ha non facevano delle discussioni così interessanti….ihih

    ———- Post added at 18:10 ———- Previous post was at 17:30 ———-

    non voglio andare ad Arezzo domani

    #862121
    Hitchcock
    Partecipante

    no non sono state terrificanti se parli del mare o la spiaggia ma quanto al mangiare bleeee schifo io non mi sono mai lamentata per il cibo ma questo è troppo nel menu’ c’era scritto “acqua cotta”(piatto tipico Toscano che si mangia in inverno e loro a luglio lo servono) bene arrivato il piatto l’odore=fossa biologica, sapore=acqua insipida con prezemolo, e si vedeva galleggiare nel piatto una fetta di pane ricoperta da acqua oleosa e prezemolo.
    ora ditemi se è possibile abbiamo pagato 1.600 per 2 settimane pensione completa, a pensare che la settimana prima il cuoco napoletano l’hanno mandato via perchè i clienti se ne sono andati.:icon_mad:

    ———- Post added at 17:30 ———- Previous post was at 17:24 ———-

    bhe poi nel campeggio tutti maschi non una femmina come qui nel forum c’enerano solo 3, e non erano neanche tanto belli però quando si parlava di biliardino fantastici neanche una parola ho fatto amicizia con tutti…..perchè non c’erano i ragazzi dell’altro campeggio erano dei fighi aaaa, no senza scherzare mi siete veramente mancati l’ha non facevano delle discussioni così interessanti….ihih

    ———- Post added at 18:10 ———- Previous post was at 17:30 ———-

    non voglio andare ad Arezzo domani

    non facevano delle discussioni così interessanti”…
    per come lo hai scritto non c’è che una cosa da fare
    [SPOILER]:bowdown:[/SPOILER]

    #862106
    Ichigo2
    Partecipante

    pluhgypecheet è un gran bel bot 😀 :sbav: :asd:

    #862108
    cerchio
    Partecipante

    ehh si, perchè invece le discussioni che facciamo qui sono interessanti :coffe:

    [SPOILER]:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: [/SPOILER]

    #862109
    Jacopo
    Membro

    pluhgypecheet è un gran bel bot 😀 :sbav: :asd:

    ora hai il potere di sterminare bot D:

    #862110
    cerchio
    Partecipante

    ora hai il potere di sterminare bot D:

    ehhh ma lui invece di sterminare, sbava, :icon_redface:

    ma dimmi te :doh: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #862111
    Ichigo2
    Partecipante

    io non posso eliminare le discussioni che non siano nella sezione bleach.
    ho un potere minuscolo (senza doppi sensi :asd:)

    #862112
    chaplin
    Partecipante

    no non sono state terrificanti se parli del mare o la spiaggia ma quanto al mangiare bleeee schifo io non mi sono mai lamentata per il cibo ma questo è troppo nel menu’ c’era scritto “acqua cotta”(piatto tipico Toscano che si mangia in inverno e loro a luglio lo servono) bene arrivato il piatto l’odore=fossa biologica, sapore=acqua insipida con prezemolo, e si vedeva galleggiare nel piatto una fetta di pane ricoperta da acqua oleosa e prezemolo.
    ora ditemi se è possibile abbiamo pagato 1.600 per 2 settimane pensione completa, a pensare che la settimana prima il cuoco napoletano l’hanno mandato via perchè i clienti se ne sono andati.:icon_mad:

    ———- Post added at 17:30 ———- Previous post was at 17:24 ———-

    bhe poi nel campeggio tutti maschi non una femmina come qui nel forum c’enerano solo 3, e non erano neanche tanto belli però quando si parlava di biliardino fantastici neanche una parola ho fatto amicizia con tutti…..perchè non c’erano i ragazzi dell’altro campeggio erano dei fighi aaaa, no senza scherzare mi siete veramente mancati l’ha non facevano delle discussioni così interessanti….ihih

    ———- Post added at 18:10 ———- Previous post was at 17:30 ———-

    non voglio andare ad Arezzo domani

    E mica lo si chiama camPeggio tanto per dire… :icon_redface:
    Dovevi andare al cammeglio…
    che però è più costoso…
    Pagare moneta, vedere cammeglio, non col binocolo..:sisi:

    Fortuna che non vale il detto…
    al campeggio non c’è mai fine… :asd:

    Dai, per consolarti ti dirò che Arezzo qualcosa di buono ce l’ha…
    la mia assenza. :asd:

    non facevano delle discussioni così interessanti”…
    per come lo hai scritto non c’è che una cosa da fare
    [SPOILER]:bowdown:[/SPOILER]

    Se è l’unico errore che hai notato,
    una ripassatina alla grammatica dovresti farla anche tu :icon_rolleyes:

    ehhh ma lui invece di sterminare, sbava, :icon_redface:

    ma dimmi te :doh: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    fate l’amore :sbav:, non fate la guerra.

    #862124
    cerchio
    Partecipante

    io non posso eliminare le discussioni che non siano nella sezione bleach.
    ho un potere minuscolo (senza doppi sensi :asd:)

    ahh ah Ichigo ce l’ha minuscolo :rovatfl: Ichigo ce l’ha minuscolo Ichigo ce l’ha minuscolo :rovatfl: Ichigo ce l’ha minuscolo :rovatfl: Ichigo ce l’ha minuscolo Ichigo ce l’ha minuscolo :rovatfl:

    [SPOILER]il potere :ahsisi: :icon_redface:[/SPOILER]

    #862125
    Hitchcock
    Partecipante

    Se è l’unico errore che hai notato,
    una ripassatina alla grammatica dovresti farla anche tu :icon_rolleyes:

    obbiezione: ho cose migliori da fare la sera che mettermi a commentare tutte le inconsistenze grammaticali dei post del forum :sisi:

    #862126
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sento la mancanza di Querion, Marilla00 ma soprattutto di Hinata-chan e del suo essere grammar-nazi

    [SPOILER]:laugh:[/SPOILER]

    Intanto sento la mancanza di una super-MILF che vidi 4 giorni fa… <3

    #862127
    chaplin
    Partecipante

    obbiezione: ho cose migliori da fare la sera che mettermi a commentare tutte le inconsistenze grammaticali dei post del forum :sisi:

    in quello stesso post c’enerano altre :icon_rolleyes:

    #862128
    Hitchcock
    Partecipante

    in quello stesso post c’enerano altre :icon_rolleyes:

    altro lavoro evitato :asd:

    ‘spetta,” c’enerano” lo hai messo apposta? :laugh:

    #862129
    Natsuya
    Membro

    bene ora che avete scoperto che in Italiano ho avuto 7 vi risaluto e per altre 2 settimane non ci risentiremo no forse dimeno torno il 5 quindi il 6 mentalmente…un bacione a tutti notte……

Stai visualizzando 15 post - dal 66,451 a 66,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.