Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,491 a 65,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #859013
    Natsuya
    Membro

    Guarda, ha addirittura cambiato avatar per te! :asd:

    ho cambiato avatar perchè era già la terza persona che mi diceva che l’immagine faceva schifo………..poi BRS è molto meglio:D

    #859016
    UbuldiBaldi
    Membro

    ho cambiato avatar perchè era già la terza persona che mi diceva che l’immagine faceva schifo………..poi BRS è molto meglio:D

    Seee, dicono tutte così! :asd:

    #859017
    Natsuya
    Membro

    Seee, dicono tutte così! :asd:

    chiedilo a Naruto_Eremita96 l’ha detto anche lui

    ———- Post added at 18:00 ———- Previous post was at 17:43 ———-

    di quei 24 utenti in linea non c’è nessuno in questa conversazione…..bho

    #859021
    Caius Iulius
    Partecipante

    chiedilo a Naruto_Eremita96 l’ha detto anche lui

    ———- Post added at 18:00 ———- Previous post was at 17:43 ———-

    di quei 24 utenti in linea non c’è nessuno in questa conversazione…..bho

    Ma non la sai quale è la prima regola del Forum ???
    Te lo dico io:
    [SPOILER]non dare mai retta a Naruto er96 :prrr: [/SPOILER]

    Infatti a me il tuo avatar precedente piaceva tantissimo :sisi::asd::tongue:

    #859023
    Natsuya
    Membro

    allora cosa faccio un sondaggio poi disegno i personaggi che vi piacciono e lo metto come avatar?

    #859025
    Nick90
    Moderatore

    ho cambiato avatar perchè era già la terza persona che mi diceva che l’immagine faceva schifo………..poi BRS è molto meglio:D

    Fa schifo anche quest’altro avatar.

    #859026
    Natsuya
    Membro

    viva la sincerità

    #859027
    Caius Iulius
    Partecipante

    allora cosa faccio un sondaggio poi disegno i personaggi che vi piacciono e lo metto come avatar?

    Per me puoi mettere quello che vuoi: mai farsi condizionare da altri [SPOILER]soprattutto da Naruto96 :D:prrr:[/SPOILER], la scelta è solo tua> dovresti mettere quello che piace a te, come ho fatto io :sisi:

    #859028
    UbuldiBaldi
    Membro

    Fa schifo anche quest’altro avatar.

    Non far scappare via i nuovi utenti con le tue cattiverie! :asd:

    ———- Post added at 20:22 ———- Previous post was at 20:18 ———-

    di quei 24 utenti in linea non c’è nessuno in questa conversazione…..bho

    Metà di quegli utenti o sono bot o lurkano o non vengono qui nel bar a socializzare. :sisi:

    #859029
    Natsuya
    Membro

    Metà di quegli utenti o sono bot o lurkano o non vengono qui nel bar a socializzare. :sisi:

    non sono molto sociali…….non si vogliono divertire:asd::D

    #859030
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ringrazio ufficialmente e calorosamente Cerchio per avermi consigliato Hollywood Party.
    Ha alleggerito parzialmente una delle giornate peggiori finora capitatemi.
    Grazie ancora

    (scrivo in modo secco perché non è proprio giornata, mi spiace)

    #859031
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ringrazio ufficialmente e calorosamente Cerchio per avermi consigliato Hollywood Party.
    Ha alleggerito parzialmente una delle giornate peggiori finora capitatemi.
    Grazie ancora

    (scrivo in modo secco perché non è proprio giornata, mi spiace)

    Cosa ti è successo Gilles, su, con noi ti puoi confidare. :asd:

    #859033
    Gennosuke
    Partecipante

    Naruto er96 :prrr:

    soprattutto da Naruto96 :D:prrr:

    Quindi di sei coalizzato con angiuluzz e la scimmia:sisi:

    #859034
    Ichigo2
    Partecipante

    probabilmente l’avete già letta ma io, solo oggi, sono venuto a conoscenza di codesta, toccante, lettera da una madre a suo figlio:
    [SPOILER]Caro figlio,
    ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
    Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
    Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.
    La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con l’auotomobile: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.
    La tua mamma che ti vuole tanto bene.
    Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chiuso la busta.[/SPOILER]

    #859035
    tappoxxl
    Membro

    porca zozza…

    [SPOILER][YOUTUBE]b_lewPxEyCg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 21:00 ———- Previous post was at 20:57 ———-

    probabilmente l’avete già letta ma io, solo oggi, sono venuto a conoscenza di codesta, toccante, lettera da una madre a suo figlio:
    [SPOILER]Caro figlio,
    ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
    Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
    Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.
    La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con l’auotomobile: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.
    La tua mamma che ti vuole tanto bene.
    Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chiuso la busta.[/SPOILER]

    mia madre mi ha scritto lettere molto più belle e ricche di significato…(mia madre adora scrivere)…

Stai visualizzando 15 post - dal 65,491 a 65,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.