Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,236 a 65,250 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #858386
    Ichigo2
    Partecipante

    La beniamina di molte ragazze moderne, tale Lady Gaga, ammirata per la sua sensibilità, colei che dopo la catastrofe giapponese ha venduto dei braccialetti a prezzo simbolico per ricavare una somma da donare in beneficienza.
    Ora si scopre che quei soldi SE L’E INTASCATI !

    aveva bisogno di soldi :sisi:

    #858387
    max23
    Membro

    La beniamina di molte ragazze moderne, tale Lady Gaga, ammirata per la sua sensibilità, colei che dopo la catastrofe giapponese ha venduto dei braccialetti a prezzo simbolico per ricavare una somma da donare in beneficienza.
    Ora si scopre che quei soldi SE L’E INTASCATI !

    In realtà non è proprio così, i soldi li ha dati in beneficenza, ma è stata accusata di averne trattenuti per le spese più del necessario :sisi:
    Lei ha dichiarato che sono state le spese ad essere maggiori del previsto, visto che sono arrivate richieste da tutto il mondo ed in quantità molto maggiori al previsto :sisi:

    #858389
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il mio io giustizialista aveva pronta la forca per un altro caso-Eduardo Costa.
    In ogni caso, continuerò a stimare poco la signorina Gaga.

    #858390
    max23
    Membro

    Il mio io giustizialista aveva pronta la forca per un altro?

    caso- Eduardo Costa.
    In ogni caso, continuerò a stimare poco la signorina Gaga.

    Credi davvero che una così sia così stupida?
    Lei non può mica scomparire come Costa :asd:

    #858401
    dadan jack
    Partecipante

    Uffa, Google+ me l’ha messa nel culo con l’età… pensavo che il limite fosse 13, come con Facebook…

    ———- Post added at 14:23 ———- Previous post was at 14:20 ———-

    Dovrò mentire con l’età… max, prova con kibutse in gmail, please.

    #858402
    Sirrus
    Membro

    Sarà che da un po’ di tempo sto rinunciando a molta “connettività sociale multimediale” isolandomi dalla rete e aggregandomi alla realtà, ma non riesco a capire questa corsa a questo Google+. Sono troppo asocial-network.

    Ecco, dopo questa frase mi sento più vecchio di 20 anni.

    #858403
    tappoxxl
    Membro

    quando uno è un cuoco nato, è un cuoco nato!!:D:D:D

    #858404
    IORI_17
    Membro

    Sarà che da un po’ di tempo sto rinunciando a molta “connettività sociale multimediale” isolandomi dalla rete e aggregandomi alla realtà, ma non riesco a capire questa corsa a questo Google+. Sono troppo asocial-network.

    Ecco, dopo questa frase mi sento più vecchio di 20 anni.

    Sirrus ho trovato il gioco di Pokèmon di cui parlavamo tempo fa, ci sto giocando da un bel po’ e qualche bug a parte (è fan made, quindi non hanno tempo di starci dietro 24/24) rende davvero tanto. Se abiliti gli mp ti mando il link, visto che qui sarebbe considerato spam.

    #858405
    dadan jack
    Partecipante

    Sarà che da un po’ di tempo sto rinunciando a molta “connettività sociale multimediale” isolandomi dalla rete e aggregandomi alla realtà, ma non riesco a capire questa corsa a questo Google+. Sono troppo asocial-network.

    Ecco, dopo questa frase mi sento più vecchio di 20 anni.

    Diciamo che costa ad ognuno di noi più o meno 30 click per accedere. Non è una corsa, è una semplice innovazione che cerchiamo di figurarci; personalmente in questo periodo non ho nulla da fare e ogni cosa che può divertirmi ben venga.
    In pratica il termine ‘corsa’ è errato perché non c’è fatica e non c’è guadagno nel finale.

    ———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:53 ———-

    Oh là, in pari con One Piece.

    #858406
    tappoxxl
    Membro

    ho riso tanto…[SPOILER][YOUTUBE]Lr_mCFfJgj8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #858409
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oddio mio Tappo hai portato un qualcosa di straordinario!!! Sto con le lacrime, credimi anche se non posso mettere una faccina per il mio problema ai post.

    Ti propongo per miglior Ichiraku’s post 2011 =)

    Questo video è l’ideale per il gruppo Fb che creai: GLI AMANTI DELLA PATANA IMPROFUMATA

    #858411
    Jacopo
    Membro

    ho riso tanto…[SPOILER][YOUTUBE]Lr_mCFfJgj8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    È più degradante della canzone. Ed è difficle, porca zozza.

    #858415
    cerchio
    Partecipante

    ho riso tanto…[SPOILER][YOUTUBE]Lr_mCFfJgj8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    è squallido e non fa neanche ridere

    #858418
    tappoxxl
    Membro

    è squallido e non fà neanche ridere

    sarebbe stato meglio dire…”PER ME è squallido e non fa neanche ridere”…:sisi::sisi:

    #858422
    Nick90
    Moderatore

    I miei 5 ban giornalieri li ho dati, posso tornare a studiare in pace. Amen.

Stai visualizzando 15 post - dal 65,236 a 65,250 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.