Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,221 a 65,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #858305
    Leunam86
    Membro

    Basta con ste cacate su Google+

    Prendetevi sto video e tacete!
    [SPOILER][YOUTUBE]kMOeTLLeaDU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #858306
    UbuldiBaldi
    Membro

    Questa è per far inczzare un po’ Max e per dar subito contro a Leunam! :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ieri ho comprato Monster #5 e mi è arrivato a casa XKCD: Volume 0.

    #858307
    dadan jack
    Partecipante

    Basta con ste cacate su Google+

    Prendetevi sto video e tacete!
    [SPOILER][YOUTUBE]kMOeTLLeaDU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    No.
    . .
    ^

    Bannami, ora.

    #858313
    UbuldiBaldi
    Membro

    No.
    . .
    ^

    Bannami, ora.

    Attento a scherzare con chi tiene questo sempre posato accanto al pc:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    777esimo messaggio.

    #858319
    tappoxxl
    Membro

    alla fine abbiamo giocato a calciotto perchè aveva smesso di piovere…il campo era allagato e io, facendo il portiere, mi sarei potuto portare lo shampoo e farmi la doccia direttamente in campo, tanto ero zuppo…i vestiti pesavano come sassi…però quanto me so divertito, alla faccia vostra:D:D:D

    #858320
    Gennosuke
    Partecipante

    alla fine abbiamo giocato a calciotto perchè aveva smesso di piovere…il campo era allagato e io, facendo il portiere, mi sarei potuto portare lo shampoo e farmi la doccia direttamente in campo, tanto ero zuppo…i vestiti pesavano come sassi…però quanto me so divertito, alla faccia vostra:D:D:D

    IO ho giocato a calciuno:asd:[SPOILER]Dopo questa schifo di battuta mi ritiro nella mia tana:asd:[/SPOILER]

    #858321
    cerchio
    Partecipante

    No.
    . .
    ^

    Bannami, ora.

    :icon_eek: ci sono prima io, rispetta la precedenza ehhh chheee è…… :icon_mad: :seethis:

    perbaccolina :coffe:

    #858323
    dadan jack
    Partecipante

    :icon_eek: ci sono prima io, rispetta la precedenza ehhh chheee è…… :icon_mad: :seethis:

    perbaccolina :coffe:

    In realtà io lo chiesi mesi fa, Cerchiotto… :seethis:

    #858329
    cerchio
    Partecipante

    In realtà io lo chiesi mesi fa, Cerchiotto… :seethis:

    ahhhh bheee ma se è così allora mi ritiro in buon ordine e ti cedo il passo

    buon ban :icon_redface: :shakehands: :nod:

    #858341
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Concordo con Leu e con chiunque altro porti un po’ di ciaccara (fica in napoletano) all’Ichiraku.

    A parte questo, pongo 2 domande:
    1)- Ma L’illusionista (film animazione francese 2010) è davvero quasi tutto muto??

    2)- Ho trovato per caso qualche immagine di un manga di nome B.B. Project e lo stile mi piace moltissimo, sembra curato parecchio. Qualcuno ne sa qualcosa? Ha letto le scans? E’ buono, interessante, appassiona?

    #858343
    Jacopo
    Membro

    Ma come?!?! Evviva!!! Dopo due anni torno a vedere Dragonball !!!. Aneddoto divertente:
    La mia prof del liceo, al 3° anno, decise di farci ridipingere la classe, che effettivamente faceva schifo, proprio il giorno in cui Goku su trasformava in SSJ contro Freezer. Vedemmo la puntata nel cellulare di un nostro amico, quelli con l***8217;antennina che prendono l***8217;analogico, tutti insieme col fiato sospeso (sebbene era almeno la quarta volta che la vedevamo).
    Bei momenti.

    Io sul blog

    #858357
    max23
    Membro

    @Max: tsekibu in gmail. 😀

    Invitato, credo :look:

    Visto Transformers3…
    Prima metà divertente, seconda metà esageratamente esagerata, con esagerazioni esagerate, il palazzo in bilico per mezzora è grottesco :sisi:
    Fine di quelle che .
    Meglio del secondo, peggio del primo :sisi:

    #858365
    Ichigo2
    Partecipante

    c’è gnagna?

    #858367
    tappoxxl
    Membro

    il rugby dell’emisfero australe è un’altra cosa…vederlo alle 4 di notte idem…

    #858385
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La beniamina di molte ragazze moderne, tale Lady Gaga, ammirata per la sua sensibilità, colei che dopo la catastrofe giapponese ha venduto dei braccialetti a prezzo simbolico per ricavare una somma da donare in beneficienza.
    Ora si scopre che quei soldi SE L’E INTASCATI !

Stai visualizzando 15 post - dal 65,221 a 65,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.