Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,831 a 64,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857165
    Leunam86
    Membro

    mi piacerebbe avere questo potere…

    dai Manuel cosa si prova a uccidere virtualmente una persona??:D:D

    oggi ho replicato il sugo di mia nonna talmente bene che ho mangiato pasta sia a pranzo che a cena…sono gonfio…ma contento…:D

    Sapere che da domani per due anni dovrà trovare un nuovo modo per passare il tempo (ampiamente sprecato male già qui), ti rende simile a Dio :asd::asd::asd::asd:

    #857164
    tappoxxl
    Membro

    Che giornatina però :asd:
    Fossero tutte così mi tirerei su di morale velocemente, un ban al giorno meritato!

    mi piacerebbe avere questo potere…

    dai Manuel cosa si prova a uccidere virtualmente una persona??:D:D

    oggi ho replicato il sugo di mia nonna talmente bene che ho mangiato pasta sia a pranzo che a cena…sono gonfio…ma contento…:D

    #857166
    chaplin
    Partecipante

    Happy Birthday++ :old: Iori

    :sisi:

    #857168
    IORI_17
    Membro

    Happy Birthday++ :old: Iori

    :sisi:

    Io sinceramente mi sento vecchio. :sad1:

    Dai primi post di Kimimaro sapevo che questo momento sarebbe arrivato, mi sono stupito solo che sia durato così a lungo, la Better quotava la sua permanenza fino ad oggi a 120.
    Alla fine un po’ di buoni infiammatori servono, ma lui non aveva classe, però ammetto che un paio di volte è riuscito a fregarmi. :asd:

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:13 ———-

    Qualcuno sa qual è il sito dell’ebay internazionale? Quando si fa una ricerca restituisce i risultati provenienti da tutti i siti di ebay, è comodissimo ma non lo trovo più. :dho:

    Trovato, era Global Ebay, grazie Iori. 😀 Ora devo solo decidere che regalarmi.

    #857169
    chaplin
    Partecipante

    Sapere che da domani per due anni dovrà trovare un nuovo modo per passare il tempo (ampiamente sprecato male già qui), ti rende simile a Dio :asd::asd::asd::asd:

    Leunam disse: “Sia il ban!” E il ban fu.
    E Leunam vide che quel ban era cosa buona…

    Lunghetto questo settimo giorno di riposo… un par d’anni :sisi:
    :asd:

    ———- Post added at 21:28 ———- Previous post was at 21:25 ———-

    Io sinceramente mi sento vecchio. :sad1:

    Dai primi post di Kimimaro sapevo che questo momento sarebbe arrivato, mi sono stupito solo che sia durato così a lungo, la Better quotava la sua permanenza fino ad oggi a 120.
    Alla fine un po’ di buoni infiammatori servono, ma lui non aveva classe, però ammetto che un paio di volte è riuscito a fregarmi. :asd:

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:13 ———-

    Trovato, era Global Ebay, grazie Iori. 😀 Ora devo solo decidere che regalarmi.

    Si ringrazia da solo.
    Primo sintomo di demenza senile…:sisi:
    E non è nemmeno detto che sia il primo… :sisi:

    Potresti regalarti una cura sperimentale :asd:

    #857170
    IORI_17
    Membro

    Si ringrazia da solo.
    Primo sintomo di demenza senile…:sisi:
    E non è nemmeno detto che sia il primo… :sisi:

    Potresti regalarti una cura sperimentale :asd:

    E mi faccio anche i regali da solo, ad ogni festa, da ormai non so quanti anni. :icon_redface:
    [SPOILER]Saranno 12 anni che quel taccagno di Babbo Natale non si fa più sentire. >_>[/SPOILER]

    #857172
    chaplin
    Partecipante

    E mi faccio anche i regali da solo, ad ogni festa, da ormai non so quanti anni. :icon_redface:
    [SPOILER]Saranno 12 anni che quel taccagno di Babbo Natale non si fa più sentire. >_>[/SPOILER]

    Non è da 12 anni che conservi una spranga in stanza?
    Non se la sarà più sentita di entrarti in casa, dal camino, come un ladro. L’hai spaventato. :sisi:

    #857174
    IORI_17
    Membro

    Non è da 12 anni che conservi una spranga in stanza?
    Non se la sarà più sentita di entrarti in casa, dal camino, come un ladro. L’hai spaventato. :sisi:

    No, solo da 4. Poi la porta di casa mia è aperta a tutti. :sad1:

    #857175
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che ho detto? Che ho fatto?

    Capisco. Così, per me C’era una volta in America è una cagata. Ma se cE L’Ho tra i pReFEriTI AnKe Su FACEBOOK! KEE SKLEROOOOOOOOO ^__< !!

    Dal tuo post quando dici più o meno che useresti la frase di Caius come firma, io avevo capito che intendevi la sua idea negativa del film. :laugh: non voglio fare una figura di Lele Mora, intendevi davvero altro? 😉

    cmq facendo i seri: ma Sakuya Kira si sa come stia adesso? continua a studiare? sta bene? s’è ripreso?

    #857177
    chaplin
    Partecipante

    No, solo da 4. Poi la porta di casa mia è aperta a tutti. :sad1:

    E’ un classico delle trappole. :sisi:

    #857181
    IORI_17
    Membro

    E’ un classico delle trappole. :sisi:

    Ora sarebbe stato perfetto il video in cui Winchester dice ad Homer che se qualcuno entra in casa sua lui è legalmente autorizzato a fargli quello che vuole, e quindi invita Flanders. :asd:
    [SPOILER]”Pronto Leah Dizon? Domani verresti a cena da me? Ottimo, ma se qualcuno lo chiede io non ti ho invitata…:icon_rolleyes:”[/SPOILER]

    #857182
    Gennosuke
    Partecipante

    Specifico anche che io l’ho lungo, se t’interessa…
    [SPOILER]3347663161 chiamami.[/SPOILER]

    Quando uno è modesto:icon_rolleyes:
    [SPOILER]da notare che oggi ho stra usato questa faccina “:icon_rolleyes:”…[SPOILER]:icon_rolleyes:[/SPOILER][/SPOILER]

    #857184
    cerchio
    Partecipante

    No, dico, ora che Kimimaro non c’è più che faremo? Ve lo siete chiesti, eh? :sad1: Comunque il mio disegnatore per il Manga Project è davvero fico, probabilmente pubblicheremo qualcos’altro oltre a Prometheus. :sisi:

    mi travesto e lo faccio io :sisi:

    cerchiomimmaro :sisi:

    @gilsvilneuvesss

    ti dico una cosa e una cosa sola:

    Hollywood Party :sisi:

    [SPOILER]per quanto riguarda la frase di Nick90 era una piccola chicca di ironia e sarcasmo, non l’avevi colta????[/SPOILER]

    #857183
    Jacopo
    Membro

    No, dico, ora che Kimimaro non c’è più che faremo? Ve lo siete chiesti, eh? :sad1: Comunque il mio disegnatore per il Manga Project è davvero fico, probabilmente pubblicheremo qualcos’altro oltre a Prometheus. :sisi:

    #857185
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Iori: ho controllato su google immagini la fanciulla di cui parli, ma devo dire che preferisco Arianny Celeste (e con questo invito tutti a farsi un giro, e solo quello, al 3d Bellezze mozzafiato visto che ormai lo curo solo io!)

    @cerchio: ammetto la mia ignoranza totale sul film, però Sellers era un mostro e da una breve ricerca ho capito che si tratti di un filmone! Ah, basta anche un Gilles semplice semplice ahahaha

    Stasera per colpa del vino ho rinviato Misery non deve morire, focca la bindella!

    Ripeto: ci sono aggiornamenti su Sakuya?

Stai visualizzando 15 post - dal 64,831 a 64,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.