Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,636 a 64,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #856643
    Leunam86
    Membro

    però, visto che si parlava di due botte e via, devo dire che non me ne fregherebbe molto dell’ampiezza della loro cultura o della loro intelligenza…queste doti le valuto solo se nel caso di un rapporto di lunga durata…

    Siccome il rischio di ingravidare suddette persone è comunque un valore da considerare…non me la sentirei al rischio di generare un bambino con un cromosoma in meno (quello della dignità personale nel caso)

    #856647
    max23
    Membro

    Siccome il rischio di ingravidare suddette persone è comunque un valore da considerare…non me la sentirei al rischio di generare un bambino con un cromosoma in meno (quello della dignità personale nel caso)

    Solo quello della dignità?
    :icon_confused:

    Non mettermi il dubbio!!! D:

    😀

    #856651
    chaplin
    Partecipante

    però, visto che si parlava di due botte e via, devo dire che non me ne fregherebbe molto dell’ampiezza della loro cultura o della loro intelligenza…queste doti le valuto solo se nel caso di un rapporto di lunga durata…

    Dopo la terza botta ti fermeresti per chiederle se conosce Schopenhauer?
    :doh:

    #856652
    Sirrus
    Membro

    Startrek può essere illuminante sull’argomento…
    Vedasi il simbionte Dax ed i Borg…:sisi:

    Ora ci vorrebbe Sirrus…
    Lui mi capirebbe :sisi:

    Già, il simbionte Sirrus ha trovato un nuovo corpo ospite…

    #856655
    Leunam86
    Membro

    Già, il simbionte Sirrus ha trovato un nuovo corpo ospite…

    bentornato nel covo 😀

    #856656
    Sirrus
    Membro

    bentornato nel covo 😀

    Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli, io ho superato le insidie della tua firma e ho scovato il messaggio a me indirizzato.

    #856657
    Leunam86
    Membro

    Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli, io ho superato le insidie della tua firma e ho scovato il messaggio a me indirizzato.

    Ti garantisco che è tutto dovuto al caso e nessun destinatario è stato ponderato!

    #856658
    Anonimo
    Ospite

    Hi, are you searching for the best nearly insightful penny stock news letter? .
    FREEZING hold definitely one you need to check out I make an attempt to hold the best and refreshful data, thusly if this really is of involvement to you personally delight check out my penny stock newsletter.

    #856660
    Ichigo2
    Partecipante

    insomma bisognava parlare di gnocca per far risorgere un senior 😀
    e anche un bot vedo ahhaha la cosa è collegata?

    #856664
    cerchio
    Partecipante

    buonasera a tutti

    [SPOILER][YOUTUBE]-n1ehDye_og&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :sisi: :sisi:

    #856665
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non voglio tornare in tema sul nucleare: ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così, però gilles: prova a dare un’occhiata qui:

    UP NEL 2011 VERSO BOLLETTA ENERGETICA RECORD DI OLTRE 63 MLD (IL PUNTO) – Agenzia di stampa Asca

    Non hai capito quanto dicevo. Ho semplicemente fatto notare che in 10 anni siamo aumentati di soli 4 milioni e, seppur fatte le dovute proporzioni, è decisamente molto meno rispetto a Paesi come Cina e India che ogni anno aumentano di 100 milioni se non di più.
    La bolletta aumenta, e che me ne faccio?
    Dicevo che per fortuna non aumenta di tantissimo ogni anno in proporzione alle persone in più da far campare.

    Comunque ben tornato a Sirrus. Le discussioni in fatto di cinema old e non solo sono da ravvivare 😎 😉
    (oggi ho visto Lo scafandro e la farfalla, capolavoro, molto triste ma bellissimo)

    #856667
    Redazione
    Amministratore del forum

    He’s back. The end is imminent.

    #856669
    chaplin
    Partecipante

    Già, il simbionte Sirrus ha trovato un nuovo corpo ospite…

    Una lunga ricerca…
    Necessitavi di un ospite in grado di gestire la tua grandezza…
    Un… gestante… non è facile da trovare :icon_redface:

    Ben tornato :icon_smile:

    #856672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se per caso vorreste farvi i cazzi del nostro paese, hanno appena montato delle telecamere sul comune, per far vedere agli abitanti del mio paese all’estero la nostra festa patronale, con processione e tutti i cazzi annessi. :asd:
    Se ne va a benedire la nostra privacy, macchisenefrega, no? :fagiano:
    A mezzanotte mi metto in posa col culo al vento, non perdetevelo!!! 😀

    EDIT: Ah già, il link…
    http://www.aquiloniawireless.it
    XD

    #856673
    UbuldiBaldi
    Membro
Stai visualizzando 15 post - dal 64,636 a 64,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.