Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,321 a 64,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855862
    Jacopo
    Membro

    Comunque anche Tsukuyomi è sparito.

    #855863
    max23
    Membro

    Comunque anche Tsukuyomi è sparito.

    Periodo esami, credo :sisi:

    #855865
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cetrioli killer: strage di donne europee.
    I sessuologi avvertono: meglio i classici vibratori.

    #855840
    Nick90
    Moderatore

    Taci tu, con quella barba da beduino! Paga gli sms come tutti (Ciampax compreso) Barbun!!!

    Cattivone. :sad1:

    Il consiglio di Max sarebbe “cambia telefono” :sisi

    Mah, cambieresti un c7 che ti hanno regalato?

    #855841
    max23
    Membro

    Mah, cambieresti un c7 che ti hanno regalato?

    Yes, absolutely :sisi:

    Cercherei di venderlo, guadagnandoci qualcosa, prima del crollo definitivo di Nokia o dell’uscita dei primi Nokia WP7 :asd:

    Dopodichè mi comprerei un bel telefono aggiungendo pochi soldi 😀

    #855882
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E che sfiga! Stavolta ci avevo messo tutta la buona volontà a scendere, sempre meglio di stare a casa nel silenzio da solo…
    Sento il mio amico e dice che stiamo in macchina con 2 ragazze che odio a morte e con le quali litigai 2 anni fa!
    Ma come si può!? Non ho alternative e resto a casa. Forse forse per una delle 2 avrei sopportato la presenza affianco, ma per l’altra sarebbe stato proprio troppo. (io che ho sempre sognato di ucciderle…)

    #855883
    max23
    Membro

    E che sfiga! Stavolta ci avevo messo tutta la buona volontà a scendere, sempre meglio di stare a casa nel silenzio da solo…
    Sento il mio amico e dice che stiamo in macchina con 2 ragazze che odio a morte e con le quali litigai 2 anni fa!
    Ma come si può!? Non ho alternative e resto a casa. Forse forse per una delle 2 avrei sopportato la presenza affianco, ma per l’altra sarebbe stato proprio troppo. (io che ho sempre sognato di ucciderle…)

    Devi odiarle parecchio :asd:
    Ma il tuo amico doveva uscire proprio con loro?

    #855884
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Devi odiarle parecchio :asd:
    Ma il tuo amico doveva uscire proprio con loro?

    Il gruppo d’amici è quello, loro sono amiche in comune e ci ho litigato solo io :dho: :dho: :dho: :dho:

    #855885
    Redazione
    Amministratore del forum

    E che sfiga! Stavolta ci avevo messo tutta la buona volontà a scendere, sempre meglio di stare a casa nel silenzio da solo…
    Sento il mio amico e dice che stiamo in macchina con 2 ragazze che odio a morte e con le quali litigai 2 anni fa!
    Ma come si può!? Non ho alternative e resto a casa. Forse forse per una delle 2 avrei sopportato la presenza affianco, ma per l’altra sarebbe stato proprio troppo. (io che ho sempre sognato di ucciderle…)

    Non uscire per colpa di due amiche?!? Non conosci Barney Stinson, vero?? :asd:
    Io invece esco, bye! 😀

    #855905
    max23
    Membro

    una domenica deserta :sisi:

    #855906
    tappoxxl
    Membro

    io sono appena tornato da una nottata sul monte a bere e ballare…sono sfinito…e ora devo andare a rimettere a posto il circolo Arci…e piove pure…AIUTATEMI!!

    #855907
    UbuldiBaldi
    Membro

    io sono appena tornato da una nottata sul monte a bere e ballare…sono sfinito…e ora devo andare a rimettere a posto il circolo Arci…e piove pure…AIUTATEMI!!

    A proposito di circoli Arci, non vedo l’ora che cominci la festa dell’unità (o festa del PD, come la si vuole chiamare), pizza e birra gratis tutte le sere per due settimane. Fare il cameriere è un piccolo dazio da pagare visti i vantaggi. :sbav:

    #855909
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E così giugno scorso Balotelli era a Sorrento per una premiazione, poi si è fatto accompagnare a Scampia “per curiosità”, per vedere il centro dello spaccio e la famosa realtà malfamata della zona. Raiola quindi lo difende e aggiunge che attorno al calcio gira troppa gente e non si sa mai chi sia in realtà.

    Allora vedi un paio di signori, vestiti semplicissimamente, che ti portano a spasso su una Pandarella fino in quel postaccio e tu pensi “Oh ma guarda tu che gente umile e alla mano che c’è qui…”

    #855912
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho deciso: farò uno stop motion!! *__*

    #855913
    Jacopo
    Membro

    Ho deciso: farò uno stop motion!! *__*

    Piccoli Tim Burton crescono :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,321 a 64,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.