Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,306 a 64,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855807
    Caius Iulius
    Partecipante

    ha tante amicizie pericolose:look:

    Anche noi abbiamo le nostre…
    :asd::asd::asd:

    #855808
    IORI_17
    Membro

    :asd: [SPOILER][YOUTUBE]uyOzzd53ssY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Già postato. 😎 Devo pure iniziare a mobilitarmi per vendere la static figure che c’era nella limited di MK. :sisi:

    #855809
    Ichigo2
    Partecipante

    Già postato. 😎 Devo pure iniziare a mobilitarmi per vendere la static figure che c’era nella limited di MK. :sisi:

    nella limited c’è ermac classico…tra l’aaltr senza fatality personale 🙁
    scorpion si invece ;P

    e ho scaricato infamuos e dead nation gratis :D:D

    #855813
    tappoxxl
    Membro

    c’è un tizio su La7 che sta dicendo che il nucleare non ha fatto morti ne a Chernobyl ne a Fukushima…dice che le radiazioni ad un chilometro da Fukushima le radiazioni sono allo stesso livello delle radiazioni di Roma…che vergogna vedere personaggi simili, che insegnano nelle università, pagati dalle lobby nucleariste…vergogna!!

    #855812
    IORI_17
    Membro

    nella limited c’è ermac classico…tra l’aaltr senza fatality personale 🙁
    scorpion si invece ;P

    e ho scaricato infamuos e dead nation gratis :D:D

    Che c’entra? :icon_confused:
    Io voglio vendere la statuetta che mi fa schifo >_> e con i soldi ricavati (che non basteranno) ordino la prossima figure di Nami della P.O.P. :wagh:

    #855814
    Leunam86
    Membro

    c’è un tizio su La7 che sta dicendo che il nucleare non ha fatto morti ne a Chernobyl ne a Fukushima…dice che le radiazioni ad un chilometro da Fukushima le radiazioni sono allo stesso livello delle radiazioni di Roma…che vergogna vedere personaggi simili, che insegnano nelle università, pagati dalle lobby nucleariste…vergogna!!

    Fanno ancora parlare quel coglione?
    che schifo di libertà quella di far parlare gente che pompa aria nei polmoni così a vuoto!

    #855816
    tappoxxl
    Membro

    Fanno ancora parlare quel coglione?
    che schifo di libertà quella di far parlare gente che pompa aria nei polmoni così a vuoto!

    sto pelato de merda!!…se ero la tizia dei verdi(come avrete capito non sono bravo coi nomi), avrei risposto ad ogni sua domanda facendogli vedere il culo!!:D:D

    sto tizio ha appena detto che il referendum è poco democratico!!!….anzi ANTIdemocratico!!

    #855817
    Ichigo2
    Partecipante

    Che c’entra? :icon_confused:
    Io voglio vendere la statuetta che mi fa schifo >_> e con i soldi ricavati (che non basteranno) ordino la prossima figure di Nami della P.O.P. :wagh:

    avevo letto male XD pardon

    #855818
    UbuldiBaldi
    Membro

    OMFG!!!!
    YouTube – Alestorm – You Are a Pirate!
    :tunz::tunz::tunz:

    #855820
    cerchio
    Partecipante

    Sì be’ ne ho bevuti parecchi, però non me ne vanto per il semplice fatto che dopo non capivo più nulla, non sapevo nemmeno dove mi trovassi, a volte ridevo da solo… Sì insomma ero ciucco :asd:

    sii belloo :sbav: :sbav:

    alle volte ci vuole :icon_redface:

    non è esattamente una sbronza ma un pò dovrebbe rendere l’idea :
    [SPOILER]
    [YOUTUBE]dcd3RXH_IAM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :sisi: :bowdown:

    #855824
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    sto pelato de merda!!…se ero la tizia dei verdi(come avrete capito non sono bravo coi nomi), avrei risposto ad ogni sua domanda facendogli vedere il culo!!:D:D

    sto tizio ha appena detto che il referendum è poco democratico!!!….anzi ANTIdemocratico!!

    Se ho capito bene è il prof. universitario Battaglia ed è famoso da un mesetto dopo la sua prima apparizione ad Annozero in cui ne sparò di favolose.
    Ieri c’era anche Chicco Testa, capo del Forum Italiano sul Nucleare con la fondamentale qualifica di LAUREATO IN FILOSOFIA! :icon_eek:
    Ieri insisteva a sottolineare che su 4mila bambini col cancro ne sono morti 15, come dire che avere il cancro non è nulla di che… :dho:
    Sempre ieri il Battaglia ha detto che nella zona di Chernobyl e dintorni hanno fatto malissimo a non far vivere nessuno: giustamente il capo di GreenPeace Italia gli ha suggerito di scrivere un articolo, darlo a Science e vedere se la comunità internazionale scientifica gli dà ragione o meno. Poi subito dopo gli ha urlato “IRRESPONSABILE!!!”

    #855828
    dadan jack
    Partecipante

    Battaglia è un prof. di mio fratello… anche se l’avevo già detto tempo fa me ne dispiaccio ancora…

    @Chap: non ne hai il potere. :prrr:
    Non sei neanche un mezzo di Mastro. :prrr:

    #855829
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Battaglia è un prof. di mio fratello… anche se l’avevo già detto tempo fa me ne dispiaccio ancora…

    poveraccio tuo fratello! Non oso pensare cosa sarà costretto a dire pur di superare l’esame con lui… :icon_rolleyes:

    #855831
    dadan jack
    Partecipante

    aaaaa

    #855858
    chaplin
    Partecipante

    Battaglia è un prof. di mio fratello… anche se l’avevo già detto tempo fa me ne dispiaccio ancora…

    @Chap: non ne hai il potere. :prrr:
    Non sei neanche di Mastro. :prrr:

    :argh: Non è educato parlar bene degli assenti…
    [SPOILER]anche perché, per lo stesso motivo, non dovrei replicare … ma:prrr:[/SPOILER]

    un mezzo?
    son contento di non esserlo mai stato…
    era un carico ingombrante…
    preferivo dargli una mano ad attaccarsi al tram con i miei mezzi dialettici… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,306 a 64,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.