Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,246 a 64,260 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855656
    tappoxxl
    Membro

    Ichigo la prossima volta che vuoi spoilerare sul blog, conta fino a 10 mettendo le mani sotto una pressa industriale…e poi se ne hai ancora voglia, evita di farlo comunque!

    Grazie.

    Mi manca solo che quel rompiglione di Hokage scassi i balòt anche per altro che non contenga il nome “ciampax” nel testo!

    al rogo Ichigo…:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #855657
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ichigo la prossima volta che vuoi spoilerare sul blog, conta fino a 10 mettendo le mani sotto una pressa industriale…e poi se ne hai ancora voglia, evita di farlo comunque!

    Grazie.

    Mi manca solo che quel rompiglione di Hokage scassi i balòt anche per altro che non contenga il nome “ciampax” nel testo!

    Ichigo umiliato sulla pubblica piazza! :asd:

    #855658
    max23
    Membro

    Mi manca solo che quel rompiglione di Hokage scassi i balòt anche per altro che non contenga il nome “ciampax” nel testo!

    Ma è ancora in giro 6°Hokage?? :skept:

    Mhà, sarà perché io Renzi non lo sopporto proprio, però quel non lo avevo preso per un complimento. :asd:

    Troppo vicino a CL, ergo lo aborrooooo :sisi:

    #855659
    cerchio
    Partecipante

    Mhà, sarà perché io Renzi non lo sopporto proprio, però quel non lo avevo preso per un complimento. :asd:

    ah ecco bene bene :asd:

    cattivo Ichigo cattivoo :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

    :asd:

    #855660
    UbuldiBaldi
    Membro

    Troppo vicino a CL, ergo lo aborrooooo :sisi:

    Ben detto, ogni tanto lo rinfaccio al suo nipote, che è un mio compagno di classe (tra l’altro che io sappia gran parte della sua famiglia è di destra). :asd:

    #855662
    max23
    Membro

    Ben detto, ogni tanto lo rinfaccio al suo nipote, che è un mio compagno di classe (tra l’altro che io sappia gran parte della sua famiglia è di destra). :asd:

    Ah, perchè renzi è di sinistra? :icon_eek:
    [SPOILER]:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #855687
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ah, perchè renzi è di sinistra? :icon_eek:
    [SPOILER]:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Perché, non lo è?
    [SPOILER][SPOILER]Mi reputi così stupido? :icon_mad:[SPOILER]:asd:[SPOILER][SPOILER]Dio, come mi diverto a mettere gli spoiler a caso. [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #855690
    Caius Iulius
    Partecipante

    Scusate se mi faccio vivo solo adesso….

    Comunque:

    BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps: rispettiamo questa povera Italia, con tutte quelle teste di ca….volo che la governano male e che non la trattano col dovuto rispetto, soprattutto in questo periodo dove è così difficile dire che si è fieri di essere ITALIANI.

    #855693
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scusate se mi faccio vivo solo adesso….

    Comunque:

    BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps: rispettiamo questa povera Italia, con tutte quelle teste di ca….volo che la governano male e che non la trattano col dovuto rispetto, soprattutto in questo periodo dove è così difficile dire che si è fieri di essere ITALIANI.

    Giusto! :sisi:
    Quindi me ne frego e lo dico anch’io: SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO!
    [SPOILER]Anche se teoricamente ho doppia nazionalità. :asd:[/SPOILER]

    #855701
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma è ancora in giro 6°Hokage?? :skept:

    sbaglio o 6° hokage è un utente…perchè sei così preoccupato???:icon_confused:

    #855702
    max23
    Membro

    sbaglio o 6° hokage è un utente…perchè sei così preoccupato???:icon_confused:

    Non sono preoccupato, ma credevo che dopo essere stato bannato se ne fosse andato :sisi:

    #855705
    Caius Iulius
    Partecipante

    Giusto! :sisi:
    Quindi me ne frego e lo dico anch’io: SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO!
    [SPOILER]Anche se teoricamente ho doppia nazionalità. :asd:[/SPOILER]

    Guarda: sei più italiano tu di tanta gentaglia che si reputa meglio di quello che è 😉

    #855706
    Gennosuke
    Partecipante

    Non sono preoccupato, ma credevo che dopo essere stato bannato se ne fosse andato :sisi:

    era così tremendo?:asd:

    #855707
    UbuldiBaldi
    Membro

    A proposito di ban, qualche tempo fa mi sono letto la discussione sull’omofobia per cui si è fatto bannare mastrolittorio. Che gente! :asd:

    #855709
    Ichigo2
    Partecipante

    XD mi avete maledetto abbastanza per oggi :asd:
    stavo sparando nel bosco e sono caduto sulle ortiche e mi sono irritato il culo e la gamba più escoriazioni varie XD
    manco avessi detto un incredibile spoiler :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,246 a 64,260 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.