Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,231 a 64,245 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855129
    cerchio
    Partecipante

    sai…era scontato che qualcuno avrebbe tirato fuori il moralismo XD
    io penso che sono i bambini che dovrebbero stare fuori da tutte ste ca****e di politica….se vogliono gesti graffianti e robe simili che lo facciano liberamente persone capaci di intendere e di volere.

    e si che tolgo fuori il moralismo perchè mi spiace ma è proprio la più debole delle motivazioni che si può avallare in questa situazione

    forse non hai una perfetta presa di coscienza della situazione tragica in cui il nostro paese si trova in questo momento ,
    purtroppo fino ad oggi i giovani e ci metto in mezzo proprio anche la mia generazione non hanno avuto le palle (con un atteggiamento apatico) o la possibilità di ribellarsi e di far sentire la loro voce

    per me un video come questo è un simbolo spontaneo o NON di una generazione che spero finalmente dica NO e riesca ad emergere sopra questi vecchi, decrepiti , depravati corrotti, statici, immobili tappi del progresso

    #855643
    Ichigo2
    Partecipante

    e si che tolgo fuori il moralismo perchè mi spiace ma è proprio la più debole delle motivazioni che si può avallare in questa situazione

    forse non hai una perfetta presa di coscienza della situazione tragica in cui il nostro paese si trova in questo momento ,
    purtroppo fino ad oggi i giovani e ci metto in mezzo proprio anche la mia generazione non hanno avuto le palle (con un atteggiamento apatico) o la possibilità di ribellarsi e di far sentire la loro voce

    per me un video come questo è un simbolo spontaneo o NON di una generazione che spero finalmente dica NO e riesca ad emergere sopra questi vecchi, decrepiti , depravati corrotti, statici, immobili tappi del progresso

    non succederà mai

    #855644
    cerchio
    Partecipante

    non succederà mai

    chi lo sa???!!

    mai dire mai 😉

    #855648
    Redazione
    Amministratore del forum

    Interessante il video del referendum. Ma se ho ben capito, ai referendum sull’acqua, sia che si voti SI, sia che si voti NO, non cambierà nulla? :icon_confused: Sarebbe un ?

    #855654
    Ichigo2
    Partecipante

    Interessante il video del referendum. Ma se ho ben capito, ai referendum sull’acqua, sia che si voti SI, sia che si voti NO, non cambierà nulla? :icon_confused: Sarebbe un ?

    no dice solamente che non è quella la legge da cambiare ma dovrebbero togliere il potere decisionale al governo…

    #855670
    tappoxxl
    Membro

    sono appena tornato da una festa…il commento della serata??…ste ragazzine diventano sempre più tro…:sarcastic:…quando avevo 16/17/18 anni, le mie coetanee non erano così zoccol…:sarcastic: e per quagliare bisognava impegnarsi:cool::cool:

    #855672
    cerchio
    Partecipante

    chi lo sa???!!

    mai dire mai 😉

    giusto per rimanere in tema, dopo Renzi:

    Massimo Zedda, cosa faceva prima di diventare sindaco – Yahoo! Notizie

    #855675
    max23
    Membro


    Ma perche mi stupisco ancora? :icon_rolleyes:

    #855676
    Gennosuke
    Partecipante

    giorno a tutti!!!!
    qualcuno mi può dire cosa sono BOT????
    Per caso sono quelli che scrivono in inglese????
    a cosa servono???

    scusate ma sapete che sono nuovo

    #855679
    Ichigo2
    Partecipante

    giorno a tutti!!!!
    qualcuno mi può dire cosa sono BOT????
    Per caso sono quelli che scrivono in inglese????
    a cosa servono???

    scusate ma sapete che sono nuovo

    bot sono web crawler cioè programmi automatizzati che brulicano nella rete e svolgono l’attività umana (in questo caso scrivere pubblicità o comunque spamming nel forum).

    ovviamente ci sono tanti tipi di bot….ad esempio tutti i personaggi in un videogioco che non sono “utilizzati” sono dei bot con una loro IA.
    Altro esempio è per chi bara nei server game si crea un bot che gli svolga le azioni (ad esempio accumulare esperienza o altro) quando non si è al computer.

    #855650
    UbuldiBaldi
    Membro

    giusto per rimanere in tema, dopo Renzi:

    Massimo Zedda, cosa faceva prima di diventare sindaco – Yahoo! Notizie

    Perché dopo Renzi?

    non succederà mai

    Evviva l’ottimismo! :asd:

    #855664
    cerchio
    Partecipante

    Perché dopo Renzi?

    Evviva l’ottimismo! :asd:

    perchè dopo Matteo Renzi, Zedda è finalmente un altro giovincello che riesce a ricoprire la carica di sindaco e come Renzi pur facendo parte dell’area di centrosinistra sembra abbastanza svincolato dalla stessa, spero dia un impulso positivo ed energie fresche alla propria città :sisi:

    #855665
    Gennosuke
    Partecipante

    bot sono web crawler cioè programmi automatizzati che brulicano nella rete e svolgono l’attività umana (in questo caso scrivere pubblicità o comunque spamming nel forum).

    ovviamente ci sono tanti tipi di bot….ad esempio tutti i personaggi in un videogioco che non sono “utilizzati” sono dei bot con una loro IA.
    Altro esempio è per chi bara nei server game si crea un bot che gli svolga le azioni (ad esempio accumulare esperienza o altro) quando non si è al computer.

    grazie non potevi darmi risposta migliore:icon_smile:

    #855669
    UbuldiBaldi
    Membro

    perchè dopo Matteo Renzi, Zedda è finalmente un altro giovincello che riesce a ricoprire la carica di sindaco e come Renzi pur facendo parte dell’area di centrosinistra sembra abbastanza svincolato dalla stessa, spero dia un impulso positivo ed energie fresche alla propria città :sisi:

    Mhà, sarà perché io Renzi non lo sopporto proprio, però quel non lo avevo preso per un complimento. :asd:

    #855655
    Leunam86
    Membro

    Ichigo la prossima volta che vuoi spoilerare sul blog, conta fino a 10 mettendo le mani sotto una pressa industriale…e poi se ne hai ancora voglia, evita di farlo comunque!

    Grazie.

    Mi manca solo che quel rompiglione di Hokage scassi i balòt anche per altro che non contenga il nome “ciampax” nel testo!

Stai visualizzando 15 post - dal 64,231 a 64,245 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.