Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,156 a 64,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855390
    Jacopo
    Membro

    Non capisco questo ragionamento. :sisi:
    Vale 7,50, è un’edizione media. Non è ottima, è nella media.
    Per valutare la valenza di un acquisto giudico il rapporto qualità/prezzo, tu solo la qualità? :icon_confused:

    No, quello che dico è che è uscita un’ edizione che vale 7 e 50. E per un volume valerli equivale ad essere un buonissimo volume :sisi:

    #855393
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda, i fiumi di sperma potranno scorrere in tutt’Italia quando B. morirà appeso per le palle a Piazzale Loreto, si sarà introdotto il reato di apologia del berlusconismo e tutti i berluscones saranno rinchiusi con l’ergastolo e col culo rotto sfondato da musulmani e romeni.

    #855394
    max23
    Membro

    Quanto sono contento oggi :asd:
    Vedere Quagliariello, Belpietro e Porro con le orecchie basse mi diverte :asd:

    #855395
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda, i fiumi di sperma potranno scorrere in tutt’Italia quando B. morirà appeso per le palle a Piazzale Loreto, si sarà introdotto il reato di apologia del berlusconismo e tutti i berluscones saranno rinchiusi con l’ergastolo e col culo rotto sfondato da musulmani e romeni.

    Purtroppo il Mondo non è più quello di una volta: questa prospettiva resta e resterà irrealizzabile, almeno fino a quando non rinascerà una generazione come quella sparita dopo il SESSANTOTTO.

    ———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 17:01 ———-

    Quanto sono contento oggi :asd:
    Vedere Quagliariello, Belpietro e Porro con le orecchie basse mi diverte :asd:

    E a chi non piace vedere Belpietro bastonato :asd::asd::asd:

    #855397
    max23
    Membro

    De Magistris ha fatto il botto O__O

    #855398
    tappoxxl
    Membro

    “scappate tutti quanti……..i comunisti so tornati!!:skept::skept:” cit. Silvio Berlusconi

    #855399
    Leunam86
    Membro

    Ora auguro a tutti i leghisti, pdl e tutta la feccia che ci gira attorno di emigrare dall’Italia in cerca di un futuro migliore per i loro figli :sisi:

    Oggi è un gran giorno, oggi il culetto di Silvio si è arrossato!

    #855403
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il tappo è saltato! 😀
    Io sono patentato!!! :birra:
    E fin qui la giornata è stata ottima…perchè dovrei rovinarla studiando? :icon_redface:
    [SPOILER]È bello inventare ogni giorno nuove scuse per non studiare…stimola la fantasia. :°D[/SPOILER]

    #855406
    max23
    Membro

    Il tappo è saltato! 😀
    Io sono patentato!!! :birra:
    E fin qui la giornata è stata ottima…perchè dovrei rovinarla studiando? :icon_redface:
    [SPOILER]È bello inventare ogni giorno nuove scuse per non studiare…stimola la fantasia. :°D[/SPOILER]

    Una giornata fantastica, insomma 😀

    #855377
    Gennosuke
    Partecipante

    Il tappo è saltato! 😀
    Io sono patentato!!! :birra:
    E fin qui la giornata è stata ottima…perchè dovrei rovinarla studiando? :icon_redface:
    [SPOILER]È bello inventare ogni giorno nuove scuse per non studiare…stimola la fantasia. :°D[/SPOILER]

    fortunato tu….
    io devo studiare 2 materie e ripassarne un’altra e non ho ancora cominciato…..:icon_eek:

    #855407
    dadan jack
    Partecipante

    No, quello che dico è che è uscita un’ edizione che vale 7 e 50. E per un volume valerli equivale ad essere un buonissimo volume :sisi:

    E allora la risposta alla mia domanda è sì: metti in conto solo la qualità.

    #855408
    UbuldiBaldi
    Membro

    Domani torneo di PES in classe con il proiettore della lavagna multimediale, il tutto organizzato con il prof (cazzeggio totale con il prof di informatica dato che abbiamo già finito il programma, le interrogazioni ed i compiti nelle sue materie).

    #855410
    max23
    Membro

    Grazie Silvio Nel momento della prova suprema, il nostro pensiero va a Silvio.

    A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città.

    A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli.

    Grazie Silvio, avanti così.

    #855411
    Gennosuke
    Partecipante

    Domani torneo di PES in classe con il proiettore della lavagna multimediale, il tutto organizzato con il prof (cazzeggio totale con il prof di informatica dato che abbiamo già finito il programma, le interrogazioni ed i compiti nelle sue materie).

    oddio che culo:icon_eek:

    io al massimo domani nell’ora di spagnolo mi metto a leggere manga:D

    #855412
    dadan jack
    Partecipante

    Ho lasciato il libro di storia a scuola e domani ho la verifica su Alessandro Magno e l’ellenismo. Dio C+–+-e.

Stai visualizzando 15 post - dal 64,156 a 64,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.