Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,781 a 63,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #854227
    Kirisuto
    Moderatore

    😎
    Kiri, probabilmente domani vado in libreria. Come si chiama quel libro di cui parlavi?
    [SPOILER]Giusto per non fare +1… :asd:[/SPOILER]

    Giusto per dirne uno a caso: I diavoli di Loudun. :asd:
    No asp …

    Orlando della Wolf, prima :sisi:

    #854234
    tappoxxl
    Membro

    Basta vedere il piccolo dadan. :asd:
    Io sono ell’idea che dal ’95 in poi ci dev’essere stato un cortocircuito nei nuovi cervelli, ma lui è un caso di ’96 che mi sta facendo cambiare idea. :sisi:

    ho sempre detto anche questo…ci sono sempre dei soggetti normali nelle nuove generazioni di dementi…ma sono sempre troppo pochi…complimenti a voi due perchè siete persone normali:cool::cool:

    #854236
    max23
    Membro

    😎

    5€ sul mio conto, grazie :sisi:[SPOILER]:cool:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:28 ———- Previous post was at 21:26 ———-

    @Kiri: la citazione nello spoiler da dove arriva? .___.

    #854237
    Leunam86
    Membro

    Abbiamo lanciato una nuova fansub-serie sul blog, spero che qualcuno di voi la possa seguire e commentare.

    Mi piacerebbe non solo che lo sforzo sia apprezzato ma che almeno riusciamo pian piano a disintossicarci dai “soliti 3” 😉

    #854238
    dadan jack
    Partecipante

    5€ sul mio conto, grazie :sisi:[SPOILER]:cool:[/SPOILER]

    :cool::cool::cool:
    😎
    Ti aiuto a fare un po’ di soldi. 😀
    [SPOILER]Qualcuno te li darà, tu aspetta. :coffe:[/SPOILER]
    ‘Notte.

    #854239
    Kirisuto
    Moderatore

    @Kiri: la citazione nello spoiler da dove arriva? .___.

    Dalla canzone dello spoiler sopra che nessuno però ascolta … :icon_mad:
    Sapevo nessuno l’avrebbe ascoltata quindi ho messo il quote che mi interessava per iscritto sotto.
    :sisi:

    #854240
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dalla canzone dello spoiler sopra che nessuno però ascolta … :icon_mad:
    Sapevo nessuno l’avrebbe ascoltata quindi ho messo il quote che mi interessava per iscritto sotto.
    :sisi:

    Io ho tentato di ascoltarla ma putroppo temo non sia il mio genere. :asd:

    È bello vedere come la mia generazione sia considerata così bene…

    #854241
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Basta, ma più Policlinio! Il trans di oggi mi ha sconvolto, ha distrutto la reputazione del Paradiso della ciaccara.
    Era più alto/a di me, spalle larghe, mascellone/a, lenti a culo di bicchiere e poi? Voce angelica e tettone!

    Ma che era… un art attack???

    #854242
    UbuldiBaldi
    Membro

    Basta, ma più Policlinio! Il trans di oggi mi ha sconvolto, ha distrutto la reputazione del Paradiso della ciaccara.
    Era più alto/a di me, spalle larghe, mascellone/a, lenti a culo di bicchiere e poi? Voce angelica e tettone!

    Ma che era… un art attack???

    Queste sparate proprio oggi che è la giornata mondiale contro l’omofobia. :asd:

    #854243
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Queste sparate proprio oggi che è la giornata mondiale contro l’omofobia. :asd:

    beh dai, non era proprio omofobica ma più per la stranezza fisica. Poi in 4 volte che sono andato al Policlinico (in pratica un quartiere pieno di palazzoni con ambulatori, ospedali, cliniche, ecc…) ho quasi sempre visto ragazze e donne bellissime, stavolta è saltato all’occhio subito :icon_smile:

    #854244
    UbuldiBaldi
    Membro

    beh dai, non era proprio omofobica ma più per la stranezza fisica. Poi in 4 volte che sono andato al Policlinico (in pratica un quartiere pieno di palazzoni con ambulatori, ospedali, cliniche, ecc…) ho quasi sempre visto ragazze e donne bellissime, stavolta è saltato all’occhio subito :icon_smile:

    Si si, la mia era solo una battuta, ho fatto giusto così per dire. :icon_wink:

    #854250
    tappoxxl
    Membro

    6 episodi di Game of Thrones e ci sono stati solo 4 combattimenti con le spade(tutti nel sesto episodio)…in compenso c’è almeno una donnina di facili costumi ignuda in ogni episodio…però dal punto di vista del “spada contro spada, scintille, clangore delle armi e sbudellamenti” non sono soddisfatto…è vero che è una serie incentrata su complotti ecc, però cacchio, voglio vedere più sangue!!(faccina vampiresca)

    #854260
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Appena visto Le tre sepolture. Poche parole, molta sostanza e molto bello. Questi sono i film che dovrebbe trasmettere il servizio pubblico, non le cacate di Narnia!

    E poi c’è Gennaio…. :sbav: :sbav: :sbav:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #854364
    UbuldiBaldi
    Membro

    Invasione di bot. :icon_mad:

    #854370
    Nick90
    Moderatore

    Invasione di bot. :icon_mad:

    Tsk. Uomino di poca fede.

Stai visualizzando 15 post - dal 63,781 a 63,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.