Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,736 a 63,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #854139
    Pupi1995
    Membro

    Ammazza, da medico di paese a parlamentare!
    È stato in parlamento con quale partito, giusto per curiosità?

    Allora era Forza Italia… :asd:

    No dai però non fatevi ingannare, a me non è mai sembrato il classico berlusconiano.

    #854140
    UbuldiBaldi
    Membro

    È incredibile! Stavo scaricando un file da fileserve e nel captcha mi ha fatto inserire una parola incomprensibile più l’ Om – Wikipedia indiano.
    Come diavolo avrei dovuto fare per digitarlo! :icon_mad:

    #854143
    max23
    Membro

    Sono stranamente soddisfatto dai primi risultati di queste elezioni, mi aspettavo peggio. Soprattutto nel mio paese. Il sindaco uscente, fortemente appoggiato da imprenditori edili legati ai casalesi, è stato battuto da una lista civica fatta quasi tutta di persone nuove alla politica e senza l’appoggio di alcun partito (ma con quello del parroco, questo è da dire:asd:). Very good:sisi:

    Forse c’è speranza anche per i referendum…

    Chi si vede 😀

    Io sono contento anche per Milano :sisi:

    Allora era Forza Italia… :asd:

    Perlamordiddio…

    #854144
    Pupi1995
    Membro

    Perlamordiddio…

    Se vi interessa si chiama [SPOILER]Flavio Tredese[/SPOILER]… Non so se il nome vi dice qualcosa…

    EDIT: Ultim’ora: alla fine non ha vinto lui… ha vinto l’altro, che forse è anche peggio. :sisi:

    #854146
    UbuldiBaldi
    Membro

    Se vi interessa si chiama [SPOILER]Flavio Tredese[/SPOILER]… Non so se il nome vi dice qualcosa…

    EDIT: Ultim’ora: alla fine non ha vinto lui… ha vinto l’altro, che forse è anche peggio. :sisi:

    Di che coalizione è? Non conosco il perdente, ma se era candidato del pdl non mi faccio illusioni sulla qualità.

    #854147
    Pupi1995
    Membro

    Di che coalizione è? Non conosco il perdente, ma se era candidato del pdl non mi faccio illusioni sulla qualità.

    Boh non so di che partito sia… chiederò e ti dirò (se ti interesserà ancora :asd:). So solo che in 4 anni da sindaco, cioè i precedenti, non ha mai fatto un CAZZO.

    #854151
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Da noi con ogni probabilità vincerà quello che fino ad ora è sempre stato il medico del paese… E’ stato anche in Parlamento tempo fa, ma spero che questa sua esperienza non l’abbia “contaminato” :asd:… voglio dire, è sempre stata una persona di fiducia.

    beh, il medico di Silvio divenne sindaco di Catania. Celebre per le sue tesi secondo le quali Silvio camperà fino a 120 anni

    #854153
    shikaku
    Membro

    Chi si vede 😀

    Io sono contento anche per Milano :sisi:

    Milano son contento solo perché la Lega ha perso voti…il resto è tutto di più:asd:

    Io ancor di più per Napoli. Cioè davano Lettieri del Pdl talmente sicuro alla vittoria che quasi mi aspettavo non si arrivasse al ballottaggio. De Magistris ha fatto davvero il botto. La gente ha votato proprio la sua persona!
    Cioè i voti che De Magistris ha preso con la sola indicazione del candidato sindaco senza esprimere la preferenza per il consigliere sono stati ad ora 7.044 su 25.668 mentre Lettieri 1.771 su 37.265. Davvero un plebiscito per lui e se si gioca bene le sue carte e il Terzo polo si astiene dall’appoggiare apertamente Pdl allora potrebbe addirittura farcela :sisi: (dando per scontato l’appoggio del PD).

    La cosa che più soddisfa non è la sconfitta dell’innominabile ma che stiano diventando protagonisti personaggi poco politichesi… perchè sinceramente manco il PD esce un granché bene fuori.

    #854154
    max23
    Membro

    Milano son contento solo perché la Lega ha perso voti…il resto è tutto di più:asd:

    Io ancor di più per Napoli. Cioè davano Lettieri del Pdl talmente sicuro alla vittoria che quasi mi aspettavo non si arrivasse al ballottaggio. De Magistris ha fatto davvero il botto. La gente ha votato proprio la sua persona!
    Cioè i voti che De Magistris ha preso con la sola indicazione del candidato sindaco senza esprimere la preferenza per il consigliere sono stati ad ora 7.044 su 25.668 mentre Lettieri 1.771 su 37.265. Davvero un plebiscito per lui e se si gioca bene le sue carte e il Terzo polo si astiene dall’appoggiare apertamente Pdl allora potrebbe addirittura farcela :sisi: (dando per scontato l’appoggio del PD).

    La cosa che più soddisfa non è la sconfitta dell’innominabile ma che stiano diventando protagonisti personaggi poco politichesi… perchè sinceramente manco il PD esce un granché bene fuori.

    Non posso che quotare, davvero 😀

    #854156
    Ichigo2
    Partecipante

    se si sveglia il vesuvio sono cazzi amari

    #854157
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cos’é? Hai trovato una svendita di marshmallow?:asd:

    magari :asd: ma aspetto quella del mio venditore di fiducia :icon_redface:

    ….

    neanche tu sei cambiato :sisi: troppo lungo, come al solito :patpat:

    #854158
    Pupi1995
    Membro

    Ma non c’è un modo per mandar su questa stramaledetta Longevity? :argh: Vederla così piccola e verde mi mette tristezza :sad1:

    #854159
    tappoxxl
    Membro

    nel mio paesino ha vinto la coalizione PDL-UDC-LEGA…che schifo!!

    #854160
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io la storia che Lettieri avrebbe stravinto non l’ho mai percepita. Anzi, quando scendevo da casa sentivo spesso il nome di De Magistris come molto meritevole di fiducia diciamo…

    Sul PD sono molto meravigliato che abbia circa il 20% con Morcone: se ci è arrivata dopo il disastro di questi anni, con uno semi-sconosciuto a Napoli (Morcone era prefetto, ma a Roma) che ha una faccia molto triste e che trasmetta vagonate di insicurezza sui manifesti e dopo la figura di merda delle primarie, vuol dire che in questi anni se Jervolino/Bassolino avessero fatto il minimo indispensabile avrebbero continuato a vincere con molta facilità. Nonostante tutto, c’è ancora moltissima “gente di sinistra” a Napoli.

    Io ho smesso di votare pienamente a sinistra da quando partecipai ad una manifestazione dei DS in un cinema a Napoli (e c’era anche D’Alema): i dirigenti di città e regione più importanti e non azzeccavano desinenze, congiuntivi e condizionali manco a pagarli!!!

    #854161
    max23
    Membro

    Ma non c’è un modo per mandar su questa stramaledetta Longevity? :argh: Vederla così piccola e verde mi mette tristezza :sad1:

    Sì, devi lasciar passare il tempo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 63,736 a 63,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.