Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,341 a 62,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850218
    Jacopo
    Membro

    Noto con piacere che le pubblicità non si stanno ripresentando. 😀
    Anche se mi dispiace per il pessimo articolo su Gantz nel blog 🙁

    #850219
    tappoxxl
    Membro

    Il cosiddetto elefante in una stanza. :sisi:

    spiegamelo sto modo di dire….

    #850220
    IORI_17
    Membro

    Il cosiddetto elefante in una stanza. :sisi:

    Non l’ho capita. :sisi:

    #850216
    Echoes
    Partecipante

    Hai le tonsille.
    :sisi:

    No. Me le sono tolte a 3 anni.

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    spiegamelo sto modo di dire….

    Non l’ho capita. :sisi:

    Come fai a NON vedere un elefante in una stanza?????:icon_redface: :icon_redface:

    #850195
    IORI_17
    Membro

    Come fai a NON vedere un elefante in una stanza?????:icon_redface: :icon_redface:

    Tenendo gli occhi chiusi?

    #850196
    Tsukuyomi
    Membro

    Tenendo gli occhi chiusi?

    E una molletta sul naso. :sisi:

    #850197
    Leunam86
    Membro

    Noto con piacere che le pubblicità non si stanno ripresentando. 😀
    Anche se mi dispiace per il pessimo articolo su Gantz nel blog 🙁

    Le pubblicità sono molto “sperimentali”, ne vedo un paio al mese. Le stanno provando tutte per vedere quale è meno impattante è più proficua. :sisi:
    Non si può fare altrimenti d’altronde e finchè non mi vedo apparire ogni due su tre una pubblicità vodafone :asd: mi va anche bene.

    Ma si può sapere che succede con sto articolo di Gantz? E’ davvero così merdoso?

    #850198
    Tsukuyomi
    Membro

    Le pubblicità sono molto “sperimentali”, ne vedo un paio al mese. Le stanno provando tutte per vedere quale è meno impattante è più proficua. :sisi:
    Non si può fare altrimenti d’altronde e finchè non mi vedo apparire ogni due su tre una pubblicità vodafone :asd: mi va anche bene.

    Ma si può sapere che succede con sto articolo di Gantz? E’ davvero così merdoso?

    Essendo un lettore del manga in questione posso asserire che nell’articolo vengono menzionati fatti inesatti riguardanti dettagli della trama e suddivisione dei capitoli. Niente di sconvolgente comunque.

    #850199
    max23
    Membro

    spero tu lo abbia “regalato” e non regalato!!:sarcastic::sarcastic:

    No, l’ho regalato proprio :sisi:

    #850200
    Jacopo
    Membro

    Le pubblicità sono molto “sperimentali”, ne vedo un paio al mese. Le stanno provando tutte per vedere quale è meno impattante è più proficua. :sisi:
    Non si può fare altrimenti d’altronde e finchè non mi vedo apparire ogni due su tre una pubblicità vodafone :asd: mi va anche bene.

    Ma si può sapere che succede con sto articolo di Gantz? E’ davvero così merdoso?

    francamente, a me non è piaciuto. insomma rispetto al livello degli approfondimenti di komixjam, che normalmente offrono sempre qualche chiave di lettura mai provata, questo si limita a snocciolare (in maniera non troppo chiara e superficiale, visto il continuo riferirsi prima al manga e all’anime alternativamente e a qualche strafalcione) cos’è stato gantz finora. Per questo c’è la fumettopedia. Mi piacque molto l’approfondimento di marilla su trigun ad esempio

    #850201
    max23
    Membro

    Essendo un lettore del manga in questione posso asserire che nell’articolo vengono menzionati fatti inesatti riguardanti dettagli della trama e suddivisione dei capitoli. Niente di sconvolgente comunque.

    Qualche errore si può sempre fare 😀

    #850202
    Tsukuyomi
    Membro

    Qualche errore si può sempre fare 😀

    Infatti ho detto, niente di particolare. :icon_redface:

    ———- Post added at 22:13 ———- Previous post was at 21:59 ———-

    Come si fa a non amare Park Chan-wook?

    #850083
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    smattata..

    che vuol dire ?

    #850204
    Echoes
    Partecipante

    Ok ragazzi. Sono serio.
    Io so che i politici italiani potevano cadere in basso….ma basso basso.
    MA NON COSI’ IN BASSO!!!!!
    Addirittura spogliarsi in parlamento!!!!
    [SPOILER][/SPOILER]

    E a proposito di
    [SPOILER]PESCE D’APRILE[/SPOILER]
    metto questa immagine…
    [SPOILER][/SPOILER]

    che vuol dire ?

    Quando una persona fa una cosa fuori di testa si dice che è matto…e quindi fa una smattata….una cosa matta…:asd:

    #850084
    Echoes
    Partecipante

    che vuol dire ?

    Quando una persona fa una cosa fuori di testa si dice che è matto…e quindi fa una smattata….una cosa matta…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 62,341 a 62,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.