Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,311 a 62,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850157
    Tsukuyomi
    Membro

    Il fumetto?e’ basato su questo giuoco qui..
    Cmq x chi si fosse preoccupato x me…era la birra…

    Una birra ti fa questo effetto? Spero fosse un litro e mezzo di Triple Karmeliet. 😀

    #850158
    tappoxxl
    Membro

    quanto mi piace la serie tv “aiutami hope”!!!…..Echoes sei una pippa ar sugo se con una birra e basta vai lungo!!

    #850159
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Volevo vedere Patton generale d’acciaio, ma ho optato per Sonatine di Kitano che dura 1 ora e 1 quarto di meno.
    Come al solito decisamente particolare, ma bello e mi è piaciuto.
    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Recensione:
    Sonatine – di Takeshi Kitano

    Buona notte a tutti

    #850229
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno a tutti.

    Oggi è previsto il ritiro di 9 volumi di Claymore in fumetteria. Sono aperte le scommesse su quanto danaro lascerò al mio spacciatore/aguzzino.

    #850230
    max23
    Membro

    Buongiorno a tutti.

    Oggi è previsto il ritiro di 9 volumi di Claymore in fumetteria. Sono aperte le scommesse su quanto danaro lascerò al mio spacciatore/aguzzino.

    Mornin’ 😀

    Almeno 35€ :sisi:

    #850231
    Echoes
    Partecipante

    Una birra ti fa questo effetto? Spero fosse un litro e mezzo di Triple Karmeliet. 😀

    No, di solito non mi fa effetto una birra, ma ieri ero particolarmente stanco, e vedere quei due giocare a Go non aiutava assolutamente.

    Cmq vi avverto che dal 27 aprile le mie Stat diminuiranno a dismisura facendomi uscire dalla classifica.
    Mi hanno appena chiamato dalla caserma e vado adesso a firmare dei fogli. Dal 27 Aprile mi trasferisco in caserma a Roma.
    Cmq non vi preoccupate. Il fine settimana torno! 😀

    P.S. Spero non sia un pesce d’aprile perché allora mi leggerete sul giornale.
    Nella cronaca nera.
    Di Livorno.
    :icon_mad:

    #850232
    Ichigo2
    Partecipante

    No, di solito non mi fa effetto una birra, ma ieri ero particolarmente stanco, e vedere quei due giocare a Go non aiutava assolutamente.

    Cmq vi avverto che dal 27 aprile le mie Stat diminuiranno a dismisura facendomi uscire dalla classifica.
    Mi hanno appena chiamato dalla caserma e vado adesso a firmare dei fogli. Dal 27 Aprile mi trasferisco in caserma a Roma.
    Cmq non vi preoccupate. Il fine settimana torno! 😀

    P.S. Spero non sia un pesce d’aprile perché allora mi leggerete sul giornale.
    Nella cronaca nera.
    Di Livorno.
    :icon_mad:

    Penso che il pesce d’aprile ci sarebbe stato se il trasferimento fosse stato a Pisa :rovatfl:

    #850235
    UbuldiBaldi
    Membro

    No, di solito non mi fa effetto una birra, ma ieri ero particolarmente stanco, e vedere quei due giocare a Go non aiutava assolutamente.

    Cmq vi avverto che dal 27 aprile le mie Stat diminuiranno a dismisura facendomi uscire dalla classifica.
    Mi hanno appena chiamato dalla caserma e vado adesso a firmare dei fogli. Dal 27 Aprile mi trasferisco in caserma a Roma.
    Cmq non vi preoccupate. Il fine settimana torno! 😀

    P.S. Spero non sia un pesce d’aprile perché allora mi leggerete sul giornale.
    Nella cronaca nera.
    Di Livorno.
    :icon_mad:

    Auguri!

    Buongiorno a tutti.

    Oggi è previsto il ritiro di 9 volumi di Claymore in fumetteria. Sono aperte le scommesse su quanto danaro lascerò al mio spacciatore/aguzzino.

    Troppi comunque. :asd:
    Nessuno sa quando esce il 4° volume di Monster?

    #850236
    Ichigo2
    Partecipante

    se stai cercando questo: MONSTER DELUXE EDITION VOL. 4
    “Disponibile dal 28/04/2011” euro 12,50

    #850237
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Altra puntata de “L’invasione dei Bot”.

    Visto l’odio che riversiamo contro Silvio, credo proprio che sia tutto opera di Berluscones sguinzagliati per il web

    #850221
    Ichigo2
    Partecipante

    Dannazione…è tutta mattina che cerco kick-ass in streaming (anche in inglese subbato) ma sono tutti rimossi :sad1:

    #850222
    tappoxxl
    Membro

    ringraziamo tutti quanti uTorrent…ci offre sempre le ultime novità a prezzi stracciati!!

    [SPOILER]il nuovo album di vasco pare sia decente!![/SPOILER]

    #850225
    Echoes
    Partecipante

    BOMBOCLAT!

    Scusate lo sfogo ma era necessario!

    Il 27 sono a Roma. Punto.

    #850226
    Ichigo2
    Partecipante

    sto riconsiderando il calcio!!! :asd:
    [spoiler][youtube]q79OutJKzH0&feature[/youtube][/spoiler]

    #850227
    max23
    Membro

    ringraziamo tutti quanti uTorrent…ci offre sempre le ultime novità a prezzi stracciati!!

    [SPOILER]il nuovo album di vasco pare sia decente!![/SPOILER]

    L’ho regalato l’altro giorno alla compagna di mio papà :sisi:
    Non l’ho ancora sentito, però 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 62,311 a 62,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.