Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,281 a 62,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850103
    Kagetora
    Membro

    E’ successo anche a me, dev’essere la materia. :asd:

    può essere…è grazie alla materia se il prof offre da bere…XD

    #850104
    tappoxxl
    Membro

    …il prete ha appena citofonato per benedire casa…..gli apro o non gli apro???

    #849806
    UbuldiBaldi
    Membro

    …il prete ha appena citofonato per benedire casa…..gli apro o non gli apro???

    Io ho litigato con il prete quando è venuto a casa mia l’anno scorso, quindi non mi arrischio a darti consigli. :asd:

    #849807
    Redazione
    Amministratore del forum

    …il prete ha appena citofonato per benedire casa…..gli apro o non gli apro???

    E qua lo chiedi??? :rovatfl::rovatfl:
    Cmq, Scott Pilgrim l’ho messo su torrent, ci metto un pò di meno di una vita, ecco…:sisi:

    #849809
    Echoes
    Partecipante

    Insieme a Nemesis e Scott Pilgrimm ho iniziato a leggere Spawn, Danger Girl e le Battaglie del Secolo tra DC e Marvel, in più sto cercando tutti i volumi di Gen 13 e Witchblade… sono pazzo?

    SIIIIIIIIIIIIIIIII!

    #849811
    max23
    Membro

    …il prete ha appena citofonato per benedire casa…..gli apro o non gli apro???

    Sei serio?
    :asd:

    #849812
    tappoxxl
    Membro

    Sei serio?
    :asd:

    aspettavo una tua risposta!!:D:D

    #849814
    max23
    Membro

    aspettavo una tua risposta!!:D:D

    Alla fine cos’hai fatto? :asd:

    #849818
    UbuldiBaldi
    Membro

    Se non sbaglio domani è il termine entro cui vanno pubblicate le opere del KJ’s Manga Project. Non vedo l’ora di vedere cosa ne verra fuori. :sisi:

    #849824
    Anonimo
    Ospite

    Salve ragazzi =D

    #849825
    Leunam86
    Membro

    Se non sbaglio domani è il termine entro cui vanno pubblicate le opere del KJ’s Manga Project. Non vedo l’ora di vedere cosa ne verra fuori. :sisi:

    In teoria mi pare che fino il 15 si possa completare o inviare i documenti. Ma visto che ci pensa Kirisuto…chissà cosa avrà modificato in mia assenza! :asd:

    A proposito, questa è una domanda soprattutto per chi sta già pensando come mantenersi e come modellare il suo futuro (vedi alla voce: lavoro).
    Se aveste la possibilità di andare a lavorare all’estero, lo fareste?

    EDIT: Tobirama per favore…non fare FLOOD! 🙂

    #849826
    UbuldiBaldi
    Membro

    In teoria mi pare che fino il 15 si possa completare o inviare i documenti. Ma visto che ci pensa Kirisuto…chissà cosa avrà modificato in mia assenza! :asd:

    A proposito, questa è una domanda soprattutto per chi sta già pensando come mantenersi e come modellare il suo futuro (vedi alla voce: lavoro).
    Se aveste la possibilità di andare a lavorare all’estero, lo fareste?

    EDIT: Tobirama per favore…non fare FLOOD! 🙂

    Sisi, ho sbagliato io, il termine era il 15. 😀

    #850130
    Echoes
    Partecipante

    Io mi sono appena guardato il primo episodio di “Angel o Demonio”, una produzione spagnola, che finalmente ha tirato fuori qualcosa di decente dopo “Paso adelante” e “Il mondo di Patty” (da noi a Livorno si dice “datti una patta”….come per dire “Ma ti levi di ‘ulo”…cioè….lascia perdere).

    Angel o Demonio parla di una tipa topa che uccide i suoi genitori sotto l’influsso di una §*°*§ç ma poi incontra un +°#@# e riesce a #ùà+ò]. Scopre perciò di essere un ç@#¶°§ e che possiede %&£ @°]?^”£$%.

    (ovviamente al posto dei simboli ci vanno delle parole che ho omesso per non rovinarvi la trama.)

    Molto interessante…adesso sto scaricando il secondo episodio e poi mi fermo, anche perché si sono fermati a due episodi per ora.

    Ve lo consiglio vivamente, anche se, abituato al giapponese o all’americano, sentiròi parlare in spagnolo è alquanto ridicolo…mi fanno ridere…però la storia merita.

    #850132
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mia mamma (più razzista che mai) commenta gli sbarchi a Lampedusa:
    “Però sta gent pur fa paur eh… mo c vò o fatt, e tiemp e na vot comm facettn l’invasione? Già nuj c puzzamm e famm e a fatic nun c sta, po venn pur lor”

    Traduzione:
    “però questa gente fa paura eh… ecco, ai tempi di una volta come fecero l’invasione? Già noi siamo poveri e il lavoro non c’è, poi vengono loro….”

    #850133
    Leunam86
    Membro

    Mia mamma (più razzista che mai) commenta gli sbarchi a Lampedusa:
    “Però sta gent pur fa paur eh… mo c vò o fatt, e tiemp e na vot comm facettn l’invasione? Già nuj c puzzamm e famm e a fatic nun c sta, po venn pur lor”

    Traduzione:
    “però questa gente fa paura eh… ecco, ai tempi di una volta come fecero l’invasione? Già noi siamo poveri e il lavoro non c’è, poi vengono loro….”

    E ma loro vengono in Italia per un solo motivo: per avere ciò che abbiamo anche noi
    [spoiler][/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 62,281 a 62,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.