Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,056 a 62,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849651
    tappoxxl
    Membro

    Ti ho messo dei link 😀

    sto leggendo, grazie!!:bowdown::bowdown:

    avete visto che Youtube ha messo un interruttore che “spegne” lo sfondo per risparmiare energia??

    #849652
    max23
    Membro

    sto leggendo, grazie!!:bowdown::bowdown:

    avete visto che Youtube ha messo un interruttore che “spegne” lo sfondo per risparmiare energia??

    Figurati 😀 Comunque se cerchi trovi una marea di info…

    Io l’ho già da mesi con Chrome, ma non mi ero accorto che ora ci fosse direttamente in youtube… Meglio :icon_smile:

    ———- Post added at 12:15 ———- Previous post was at 12:13 ———-

    Ok, ora l’ho visto… Funziona diversamente dall’app di chrome, questo cambia il bianco in nero, quello che ho io scurisce tutto tranne il video 😀

    #849653
    Nick90
    Moderatore

    Il Folio100 non mi pare così malvagio, mentre a quanto pare il nuovo tablet uscirà a giorni. E ci sto facendo un pensierino…
    Androidiani: Il tablet Honeycomb di Toshiba appare su Amazon, foto e specifiche

    #849654
    max23
    Membro

    Il Folio100 non mi pare così malvagio, mentre a quanto pare il nuovo tablet uscirà a giorni. E ci sto facendo un pensierino…
    Androidiani: Il tablet Honeycomb di Toshiba appare su Amazon, foto e specifiche

    Ha un sistema operativo non adatto ai tablet…
    Froyo non va bene secondo me, è lo stesso difetto del Galaxy Tab 7″ :sisi:

    Quello nuovo non sembra male 😀

    #849659
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi saluto. Starò fino a martedì pomeriggio a Madrid! Grazie per l’in bocca al lupo per il volo di ritorno quando incontrerò quella ragazza, vi voglio bene.
    E se l’aereo cade, voglio scritto sulla mia lapide il finale di Naruto. Grazie.

    #849658
    tappoxxl
    Membro

    max mi daresti il link per questa App di Chrome che scurisce lo sfondo(non ho voglia di cercarla:D:D:D)

    #849660
    hinata-chan
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi saluto. Starò fino a martedì pomeriggio a Madrid! Grazie per l’in bocca al lupo per il volo di ritorno quando incontrerò quella ragazza, vi voglio bene.
    E se l’aereo cade, voglio scritto sulla mia lapide il finale di Naruto. Grazie.

    Gilles, buon viaggio!!! Poi ci racconti vero? (la curiosità è femmina….:asd:)

    #849661
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles, buon viaggio!!! Poi ci racconti vero? (la curiosità è femmina….:asd:)

    Le cose raccontabili, si :icon_wink:

    #849662
    Pupi1995
    Membro

    Ciao a tutti, vi saluto. Starò fino a martedì pomeriggio a Madrid! Grazie per l’in bocca al lupo per il volo di ritorno quando incontrerò quella ragazza, vi voglio bene.
    E se l’aereo cade, voglio scritto sulla mia lapide il finale di Naruto. Grazie.

    Ciao ciao Gilles! Buon viaggio e auguri :icon_wink:

    #849666
    max23
    Membro

    max mi daresti il link per questa App di Chrome che scurisce lo sfondo(non ho voglia di cercarla:D:D:D)

    Eccolo:
    https://chrome.google.com/webstore/detail/bfbmjmiodbnnpllbbbfblcplfjjepjdn
    😀

    #849667
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ciao a tutti, vi saluto. Starò fino a martedì pomeriggio a Madrid! Grazie per l’in bocca al lupo per il volo di ritorno quando incontrerò quella ragazza, vi voglio bene.
    E se l’aereo cade, voglio scritto sulla mia lapide il finale di Naruto. Grazie.

    Buon viaggio e ri-in bocca al lupo! 😉

    Ecco le 2 biciclette della mia vita:

    [SPOILER]
    Quella a 1 posto
    [/SPOILER]

    [SPOILER]
    Quella a 2 posti
    [/SPOILER]

    La seconda è quella su cui ho lavorato in questi giorni…:sbav: :sbav: :sbav::

    Il tandem è fantastico!

    #849669
    tappoxxl
    Membro
    #849670
    max23
    Membro

    max mi daresti il link per questa App di Chrome che scurisce lo sfondo(non ho voglia di cercarla:D:D:D)

    grazie Max…..

    De nada 😀

    [SPOILER]Io amo questo gioco :sbav:
    https://chrome.google.com/webstore/detail/mmcegpfdgcoclcdfkjahiimlikdpnina#[/SPOILER]

    #849672
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io amo questo gioco :sbav:
    https://chrome.google.com/webstore/detail/mmcegpfdgcoclcdfkjahiimlikdpnina#

    Stima Assoluta! Plants vs Zombie è semplicemente fantastico! :sisi:

    #849673
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci tengo a ricordare che oggi, dalle ore 20:30 alle ore 21:30, prenderà piede l’iniziativa portata avanti dal WWF, “Earth Hour”, durante la quale dovranno essere spente tutte le luci in casa e fuori. Vi invito a fare lo stesso. 😉

    Già, da non dimenticare. 😉

    Io amo questo gioco :sbav:
    https://chrome.google.com/webstore/detail/mmcegpfdgcoclcdfkjahiimlikdpnina#

    L’avevo dimenticato, perchè me lo hai fatto rivedere?!?! :dho::dho:

    Una domanda ai pokeristi online: quale sito consigliate, per giocare online?? Dico, dove si vince facile? :asd: E magari uno che abbia un’interfaccia guardabile…pokerstars è buono? .__.

    EDIT: [SPOILER][/SPOILER] Sempre in tema di Giappone…

    [SPOILER]Cmq, sta vodafone che esce per ogni cosa che clicco nel forum, ha quasi rotto…:icon_mad:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 62,056 a 62,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.