Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,041 a 62,055 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849614
    Nick90
    Moderatore

    Kick Ass promette bene…in lingua originale.

    #849622
    Echoes
    Partecipante

    Ho visto “sucker punch”…posso fare come Capa in “Kevin Speacy”??
    Vi spoilero il film in rima(ricordandovi che Bruce Willis muore in quasi tutti i film)…

    #849623
    Tsukuyomi
    Membro

    Aperitivo pre cena a casa mia con tre tipi diversi di pecorino, coppiette, salame ungherese e piccante, tarallucci, pere a fette, miele e due bottiglie di montepulciano da 14° cada una. Il tutto solo per tre stomaci. :asd::asd:

    L’amatriciana ci ha fatto da spuntino. :sisi:

    #849625
    Leunam86
    Membro

    un pò vago non credi? 😀

    Andavo di fretta!

    Ottima trasposizione di un fumetto, piuttosto fedele soprattutto nel fattore violenza! Nicolas cage che sembra un sosia di Batman con shotgun da la sua figura!
    Ottima regia (lo stesso del prossimo x-men l’inizio) e buonissimi interpreti!

    Ho visto il film in lingua originale e mi sono esaltato quasi quando ho visto 300!!

    #849626
    tappoxxl
    Membro

    sto a pezzi…la giornata di oggi mi ha ammazzato…non sento più le gambe!!

    ora mi bevo un bel chinotto:sbav::sbav:, mi faccio un panino:sbav: e mi metto a guardare un film nella speranza di non addormentarmi subito, ma la vedo dura!!:D:D:D

    #849634
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno a tutti, finalmente mi è arrivato il numero 1 di Hellsing. 😀

    #849637
    max23
    Membro

    Dunque:
    ieri ho provato il Nintendo 3DS e l’iPad2 :sisi:
    Il primo è molto bello, il 3D si vede parecchio, e non sfoca così tanto se lo si guarda leggermente storto… (ho provato il gioco delle carte e per prendere la mira bisognava usare l’accelerometro, ma il 3D rimaneva :sisi:). Magari costa un po’ troppo.
    Il secondo vabbè, è più sottile del primo, un po’ più leggero ed ha la fotocamera (a dir poco oscena, ma ce l’ha =__=). In realtà è identico al suo predecessore, se non per il fatto che il browser sembra più veloce :sisi:
    La cosa migliore che ha è il prezzo…
    In ogni caso aspetto di vedere e provare i primi tablet con Honeycomb :sbav:

    #849639
    Tsukuyomi
    Membro

    Ci tengo a ricordare che oggi, dalle ore 20:30 alle ore 21:30, prenderà piede l’iniziativa portata avanti dal WWF, “Earth Hour”, durante la quale dovranno essere spente tutte le luci in casa e fuori. Vi invito a fare lo stesso. 😉

    In ogni caso aspetto di vedere e provare i primi tablet con Honeycomb :sbav:

    :sbav:

    #849640
    max23
    Membro

    :sbav:

    :sbav:

    Si sbrigassero a farli uscire però :asd:

    #849641
    Echoes
    Partecipante

    Ecco le 2 biciclette della mia vita:

    [SPOILER]
    Quella a 1 posto
    [/SPOILER]

    [SPOILER]
    Quella a 2 posti
    [/SPOILER]

    La seconda è quella su cui ho lavorato in questi giorni…:sbav: :sbav: :sbav::

    #849642
    tappoxxl
    Membro

    da domani, finalmente, avremo un’ora di luce in più…con questo clima è uno spettacolo avere il sole fino alle 19e30…fa fresco e escono tutti….ho già indossato i pantaloni corti per uscire il pomeriggio, quest’estate andrò in giro nudo:D:D:D

    quali sarebbero sti Tablet con Honeycomb??

    #849644
    max23
    Membro

    quali sarebbero sti Tablet con Honeycomb??

    Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9, Samsung G. Tab 10.1 (2 versioni, una più sottile con Touchwiz e fotocamera 3mp e l’altro senza Touchwiz e 8mp di fotocamera), LG Optimus Pad (con 3D) e Acer Iconia Tab (7 e 10 pollici) 😀

    XOOM: Motorola Xoom review — Engadget

    Galaxy Tab: Motorola Xoom review — Engadget

    LG Optimus Pad:
    YouTube – LG Optimus Pad Hands-On – MWC 2011 – Engadget

    Acer Iconia: http://www.androidworld.it/2011/01/06/acer-iconia-tab-a500-primo-hands-on-video-e-foto-32609/

    #849645
    tappoxxl
    Membro

    Motorola Xoom, Samsung 8.9, Samsung 10.1 (2 versioni, una più sottile con Touchwiz e fotocamera 3mp e l’altro senza Touchwiz e 8mp di fotocamera), LG Optimus Pad e Acer Iconia Tab (7 e 10 pollici) 😀

    allora erano quelli che pensavo io….Honeycomb che nuove caratteristiche avrà??

    #849647
    Nick90
    Moderatore

    Ma i tablet Toshiba come li vedete?

    #849649
    max23
    Membro

    Ma i tablet Toshiba come li vedete?

    Parli del Folio?
    Perchè quello con Froyo mi fa un po schifo, mentre di quello con Honeycomb ho letto poco :sisi:

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 12:07 ———-

    allora erano quelli che pensavo io….Honeycomb che nuove caratteristiche avrà??

    Ti ho messo dei link 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 62,041 a 62,055 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.