Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,026 a 62,040 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849542
    Echoes
    Partecipante

    Maremma maiala….ho la voce sembro un trans….

    Comunque volevo mostrarvi un nuovo trailer cinematografico. Un nuovo colossal, questa volta italianissimo.

    [SPOILER][YOUTUBE]ulj06qt54TQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Piaciuto?
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Ovviamente il video l’ho montato io
    [/SPOILER]

    #849547
    Ichigo2
    Partecipante

    oggi vado a vedere sucker punch XD

    #849550
    Tsukuyomi
    Membro

    oggi vado a vedere sucker punch XD

    Perché è già uscito?

    #849553
    mike1092
    Membro

    Esce oggi :sisi: Mi sa che andrò a vederlo anch’io uno di questi giorni

    #849554
    Ichigo2
    Partecipante

    si è uscito oggi XD

    adesso gioco a un gioco nuovo!!
    Age of Empire 2 😀

    #849555
    IORI_17
    Membro

    l’ho già provata di persona, ed il 3d è superlativo e poi con l’R4 mi scarico pure i giochi facilmente XD…la psp punta sulla potenza grafica ma se poi ti tiene la batteria 3 ore è una palla!

    comunque avevo scritto un tread sulla 3ds, ma non l’hanno considerata in molti 😀

    L’ho provata pure io, ed il 3D offerto non è affatto sbalorditivo come si pensa, oltretutto non appena ci si sposta dalla posizione ottimale l’immagine è sfocata. Comunque la batteria della PSNGP dovrebbe durare 4-5 ore (davvero troppo poco), contro le 2-3 del 3DS. (Dati presi da Digital Foundry)
    Poi scegliere una console perchè è piratabile…:icon_rolleyes:

    #849557
    Ichigo2
    Partecipante

    L’ho provata pure io, ed il 3D offerto non è affatto sbalorditivo come si pensa, oltretutto non appena ci si sposta dalla posizione ottimale l’immagine è sfocata. Comunque la batteria della PSNGP dovrebbe durare 4-5 ore (davvero troppo poco), contro le 2-3 del 3DS. (Dati presi da Digital Foundry)
    Poi scegliere una console perchè è piratabile…:icon_rolleyes:

    io ho letto più autonomia ma vabbeh che tanto usciranno batterie nuova sicuramente in futuro.
    per il 3d che si sfoca spostandosi lo trovo banale perchè alla fine uno gioca a una console portatile stando ben fermo, e comunque il 3D è regolabire con la levetta apposita.
    per il piratabile lo è anche la psp e lo sarà pure l’NGP quindi alla fine era più una battuta la mia

    #849559
    tappoxxl
    Membro

    che spettacolo queste giornate di sole con una temperatura ancora sopportabile(io odio tutti i mesi che superano i 20 gradi:D:D)

    programma della giornata:

    _ore 15, partitella di basket con gli amici
    _ore 18, partitella di calcetto con gli amici
    _ore 20, allenamento di rugby

    #849558
    IORI_17
    Membro

    io ho letto più autonomia ma vabbeh che tanto usciranno batterie nuova sicuramente in futuro.
    per il 3d che si sfoca spostandosi lo trovo banale perchè alla fine uno gioca a una console portatile stando ben fermo, e comunque il 3D è regolabire con la levetta apposita.
    per il piratabile lo è anche la psp e lo sarà pure l’NGP quindi alla fine era più una battuta la mia

    Mettiamo che io voglia giocare sdraiato sul divano o mentre sono in treno dovrei abbassare notevolmente l’effetto del 3D o si sfocherebbe. Sull’NGP piratabile non ci metterei la mano sul fuoco, pare che Sony ci stia prendendo gusto a contrastare gli hacker, e paradossalmente questo incide negativamente sulle vendite, bah.
    Sia chiaro, il 3DS è fantastico ed un importante passo per diffondere il 3D, ma gli preferisco l’NGP tutta la vita, e ultimamente non mi va proprio giù quanto Nintendo mangi sulle sue console vendendole a prezzo maggiorato, è giustissimo che debbano guadagnarci ma lo fanno in modo esagerato.

    #849566
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Evvaiiiii iscrizione al Poligono di tiro a Napoli effettuata! (103euri:icon_rolleyes:)[SPOILER](Zona Cavalleggeri, immersa dalla monnezza) [/SPOILER]
    Il 5 Aprile alle 10:45 comincerò il corso e sparerò con una carabina!! :icon_eek: :sbav: :tunz:
    Silviuccio aspettamiiii sto venendo da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #849567
    UbuldiBaldi
    Membro

    Maremma maiala….ho la voce sembro un trans….

    Comunque volevo mostrarvi un nuovo trailer cinematografico. Un nuovo colossal, questa volta italianissimo.

    [SPOILER][YOUTUBE]ulj06qt54TQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Piaciuto?
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Ovviamente il video l’ho montato io
    [/SPOILER]

    Rassicurante vedere come i vigili del fuoco impiegano il loro tempo.
    [SPOILER]:asd::asd::asd: Scherzo.[/SPOILER]

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Evvaiiiii iscrizione al Poligono di tiro a Napoli effettuata! (103euri:icon_rolleyes:)[SPOILER](Zona Cavalleggeri, immersa dalla monnezza) [/SPOILER]
    Il 5 Aprile alle 10:45 comincerò il corso e sparerò con una carabina!! :icon_eek: :sbav: :tunz:
    Silviuccio aspettamiiii sto venendo da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Aspettiamo con ansia! :sisi:

    #849582
    Nick90
    Moderatore
    #849605
    dadan jack
    Partecipante

    Kick Ass promette bene. Che ne sapete?

    #849606
    Leunam86
    Membro

    Kick Ass promette bene. Che ne sapete?

    Tutto. :sisi:

    #849612
    Ichigo2
    Partecipante

    Tutto. :sisi:

    un pò vago non credi? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 62,026 a 62,040 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.